La ricerca ha trovato 173 risultati

da Giuseppe58x
sab gen 18, 2014 7:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione privilegio
Risposte: 13
Visite : 2622

Re: Pensione privilegio

Grazie ragazzi,adesso ho le idee più chiare!riguardo i tempi...sicuramente per quando sarà...L'Italia sarà stata acquistata da qualche multinazionale estera...ed è lì che dovrò dare conto...altro che cordoni!hheh
Scherzo e buena vita!
da Giuseppe58x
ven gen 17, 2014 7:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione privilegio
Risposte: 13
Visite : 2622

Re: Pensione privilegio

Grazie Luigino,per avermi risposto,quindi è sicuro che verrò di nuovo sottoposto a visita medica con tutti gli accertamenti?
Saluti Giuseppe
da Giuseppe58x
ven gen 17, 2014 12:18 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione privilegio
Risposte: 13
Visite : 2622

Pensione privilegio

Salve a tutti e Buon Anno,ho un'infermità riconosciuta dipendente da causa di servizio ed ascrivibile all'ottava categoria,misura massima,di cui ho percepito equo indennizzo.Ho presentato domanda di Pensione diretta di privilegio.Mi rivolgo a chi ne sa più di me( sicuramente in tanti)..è probabile c...
da Giuseppe58x
lun dic 30, 2013 6:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: tempi di erogazione pensione privilegiata
Risposte: 27
Visite : 38342

Re: tempi di erogazione pensione privilegiata

x pietro 17 il presupposto per ottenere la pensione privilegiata è il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio da parte del comitato di verifiche, quindi passano al vaglio solo le cause di servizio per essere riconosciute o respinte. Ovviamente se sei in pensione non è vietato chiedere ...
da Giuseppe58x
gio dic 26, 2013 12:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TEMPI DI EROGAZIONE DEL TFR
Risposte: 5
Visite : 2275

Re: TEMPI DI EROGAZIONE DEL TFR

Ti consiglio di andare all' ex-inpdap (ora inps) ufficio TFS ,sicuramente ti sapranno dire quando avrai la liquidazione.
Auguri!
da Giuseppe58x
mar dic 24, 2013 6:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: finestra mobile
Risposte: 7
Visite : 2350

Re: finestra mobile

11° Comandamento,ama tua suocera come te stesso!
da Giuseppe58x
mar dic 24, 2013 7:39 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tredicesima 2013
Risposte: 2
Visite : 1002

Re: Tredicesima 2013

Grazie al Ministero dell'Interno uff. ragioneria,a tutt'oggi ancora non ho percepito la tredicesima (la parte restante),per cui mi sono avvicnato alla suocera!!!
Auguri e Buon Natale a tutti !!
da Giuseppe58x
mar dic 24, 2013 7:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: finestra mobile
Risposte: 7
Visite : 2350

Re: finestra mobile

Salve a tutti, non mi sembra di aver trovato risposte nelle discussioni precedenti per questo vorrei porre il seguente quesito: durante il periodo della finestra mobile si maturano benefici economici od eventuali promozioni e avanzamenti o il tutto è congelato in quanto rientra in una sorta di limb...
da Giuseppe58x
lun dic 23, 2013 10:14 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo della mia pensione di inabilità
Risposte: 43
Visite : 11099

Re: importo della mia pensione di inabilità

Grazie Gino59,speriamo bene...Tanti auguri
da Giuseppe58x
dom dic 22, 2013 10:13 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo della mia pensione di inabilità
Risposte: 43
Visite : 11099

Re: importo della mia pensione di inabilità

Grazie Gino59,come sempre molto esaustivo,in pratica quanto pagavi e adesso quanto paghi?Scusami,se non lo chiedo ai colleghi che conosco..quelli non sanno manco di cosa stiamo parlando!
da Giuseppe58x
dom dic 22, 2013 9:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo della mia pensione di inabilità
Risposte: 43
Visite : 11099

Re: importo della mia pensione di inabilità

è bene che tu sappia che fra qualche mese sul cedolino compariranno purtroppo anche le tasse comunali e regionali quindi devi sottrarre altri 80 /90 euro e prenderanno pure gli arretrati a me li hanno trattenuti dalla pensione decurtandomela un mese di circa 800 euro ===============================...
da Giuseppe58x
sab dic 21, 2013 7:56 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tredicesima 2013
Risposte: 2
Visite : 1002

Tredicesima 2013

Salve amici -colleghi,sicuramente in tanti ..nelle mie stesse condizioni,vengo al dunque:andato in quiescenza a Novembre 2013,ancora non ho percepito i 10/12 di tredicesima 2013 dalla mia prefettura di appartenenza.Intanto l'ufficio di ragioneria della prefettura mi ha risposto che già da alcuni gio...
da Giuseppe58x
sab dic 14, 2013 5:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ho raggiunto il fatidico 80% indennità pensionabile?
Risposte: 21
Visite : 4264

Re: Ho raggiunto il fatidico 80% indennità pensionabile?

Tranquillo,ci sono colleghi con requisiti analoghi..già in pensione...a te manca l'età anagrafica (buon per te)!
Auguri a tutti e buone feste!
da Giuseppe58x
ven dic 13, 2013 7:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: tempo erogazione pensione
Risposte: 11
Visite : 8441

Re: tempo erogazione pensione

Arluigi. Ti ringrazio per la veloce risposta. Comunque se non ho capito male la tua pensione è stata erogata quasi subito. Chiaramente anche la tua pensione era d'inabilita'. Il TFR/TFS dopo quanto tempo ti è stato liquidato. I colleghi dell'Ufficio Amministrativo hanno detto che hanno scritto imme...
da Giuseppe58x
ven dic 13, 2013 8:24 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ho raggiunto il fatidico 80% indennità pensionabile?
Risposte: 21
Visite : 4264

Re: Ho raggiunto il fatidico 80% indennità pensionabile?

Certo Gino,altr sarebbe stato un controsenso....anche perchè tutti coloro che si sono arruolati nel disciolto corpo delle guardie di P.S. fino al 01/02/1980,hanno maturato il fatidico 80%.entro il 31/12/2011. Sperando di aver fatto cosa gradita a chi era nel dubbio. Piena solidarietà a chi per poco ...