La ricerca ha trovato 173 risultati

da Giuseppe58x
sab ott 11, 2014 12:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto
Risposte: 23
Visite : 4584

Re: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto

Grazie franruggi,la tua esperienza,arricchisce le conoscenze!Anzi in privato,se ne hai voglia ,puoi parlarmene,la tua testimonianza sostituisce di gran lunga ore ed ore di studio!
Saluti Giuseppe
da Giuseppe58x
sab ott 11, 2014 9:04 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto
Risposte: 23
Visite : 4584

Re: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto

Se è tardivo si può manifestare entro al max 6/8 mesi poi con dei farmaci lo tieni quadi sottaciuto, ma sl Minimo evento ricadi del buio. Avt8 se non vuoi fare più contributi non ha senso la tua presenza nel forum. La spicchi stria forense l ho acquista della mia prlle Saluti Francesco Il trattamen...
da Giuseppe58x
ven ott 10, 2014 11:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto
Risposte: 23
Visite : 4584

Re: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto

Illustri colleghi,visto l'interesse che il disturbo post traumatico da stess sta suscitando,vorrei ,se me lo consentite approndire alcuni aspetti sull'argomento: Il trauma può essere un evento che il soggetto vive direttamente oppure di cui è testimone,generalmente è un evento grave,che espone lui o...
da Giuseppe58x
ven ott 10, 2014 9:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto
Risposte: 23
Visite : 4584

Re: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto

Ne basta una forte ove si è Messi a reale pericolo di vita. Ma è' pur vero che si manifesta in modo tardivo a seguito di un altro evento anche di minor rilevanza. Vedi 309.81 dsm IV tr Anche nell insieme gli eventi traumatici posso essere causa e concausa determina ante per l insorgenza della patol...
da Giuseppe58x
gio ott 09, 2014 4:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto
Risposte: 23
Visite : 4584

Re: Disturbo post traumatico da stress sottaciuto

Chiedo un parere agli esperti: un disturbo post traumatico da stress sottaciuto per tantissimi anni può essere riconosciuto come malattia si dipendente, faccio l’esempio “un operatore di polizia incorre in numerosi episodi cruenti durante la sua carriera, quali conflitti a fuoco con morti e feriti ...
da Giuseppe58x
mar set 30, 2014 1:08 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benessere Psicologico
Risposte: 15
Visite : 2846

Re: Benessere Psicologico

Grande Giuseppe58x.Allora,racconto un po di me per condivisione esperienze.Personalmente ho ritrovato la felicita' di vivere,in 2 cose: internet e motociclo.Se leggi miei post precedenti,ci metterai 1/1000 di sec. per capire che ho problemi a socializzare.Non che sarei un attaccabrighe,un maleducat...
da Giuseppe58x
lun set 29, 2014 1:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benessere Psicologico
Risposte: 15
Visite : 2846

Re: Benessere Psicologico

Sono nuovo del forum,sono entrato sempre come ospite e trovo interessante gli argomenti che trattate,trovo interessante questa iniziativa di Giuseppe,gli faccio tanti auguri per questo nuovo percorso che sta intraprendendo,sicuramente in avvenire gli chiederò qualche consiglio,anche perchè in famig...
da Giuseppe58x
gio set 25, 2014 7:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benessere Psicologico
Risposte: 15
Visite : 2846

Re: Benessere Psicologico

STANCHISSIMO ha scritto:Cominciamo da me che sono insonne e senza forze, da giovane ero una belva, ora passo piu tempo nel letto per non pensare, e anche cio che piu amavo non mi interessa piu, mi sento piu vecchio di 20 anni, che fine ha fatto la mia forza.
Ciao Stanchissimo,ti ho risposto privatamente!
Saluti Giuseppe
da Giuseppe58x
mer set 24, 2014 10:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benessere Psicologico
Risposte: 15
Visite : 2846

Re: Benessere Psicologico

Salve colleghi,sono lieto di comunicarvi che ,finalmente ho conseguito la tanta sospirata abilitazione per l'esercizio della professione di "Psicologo".Attività che mi ha sempre ispirato,anche quando ero in servizio presso la Polizia di Stato.Dopo anni di studi per il conseguimento della ...
da Giuseppe58x
mer set 24, 2014 6:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benessere Psicologico
Risposte: 15
Visite : 2846

Benessere Psicologico

Salve colleghi,sono lieto di comunicarvi che ,finalmente ho conseguito la tanta sospirata abilitazione per l'esercizio della professione di "Psicologo".Attività che mi ha sempre ispirato,anche quando ero in servizio presso la Polizia di Stato.Dopo anni di studi per il conseguimento della l...
da Giuseppe58x
lun giu 23, 2014 4:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Nuova circolare Inps TFR/TFS
Risposte: 2
Visite : 1632

Re: Nuova circolare Inps TFR/TFS

Tranquillo,nessuno ti toglie i diritti d'autore...ma una volta non facevi schede madri per PC?
Saluti Giuseppe
da Giuseppe58x
dom giu 22, 2014 7:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Nuova circolare Inps TFR/TFS
Risposte: 2
Visite : 1632

Nuova circolare Inps TFR/TFS

Ultima circolare Inps,trattamento fine servizio per i dipendenti dello stato.
da Giuseppe58x
ven mag 16, 2014 4:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Prefetto revoca detenzione armi
Risposte: 3
Visite : 3474

Re: Prefetto revoca detenzione armi

Purtroppo la materia sulle armi,sul territorio nazionale,è molto delicata,e comunque ci gira intorno tanta burocrazia.Per prima cosa,ti consiglio di recarti presso l'ufficio porto d'armi del locale commissariato di P.S o in mancanza della Stazione CC,dove, a richiesta ti verrà rilasciato un foglio&q...
da Giuseppe58x
mer mag 07, 2014 7:52 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CEDOLINO -SMARTPHONE -
Risposte: 9
Visite : 2485

Re: CEDOLINO -SMARTPHONE -

PENSIONE!
da Giuseppe58x
mer mag 07, 2014 7:41 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CEDOLINO -SMARTPHONE -
Risposte: 9
Visite : 2485

Re: CEDOLINO -SMARTPHONE -

Per Polizia,lo statino lo puoi visionare solo tramite "Intranet" perchè poi?...Cmq se non erro è visionabile dopo il 19.Auguri!
Giuseppe