La ricerca ha trovato 1761 risultati

da naturopata
mar mag 18, 2021 7:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Termini Perentori o Ordinatori?
Risposte: 4
Visite : 2093

Re: Termini Perentori o Ordinatori?

Ciao Naturopata, questo che mi hai inviato avviene in materia di lavoro. La materia pensionistica fa parte della materia del lavoro (deriva da quello) e quindi è assolutamente pertinente ma poi ci sono altre sentenze citate di cassazione, ma non cambia nulla, la Cassazione enuncia principi generali...
da naturopata
lun mag 17, 2021 4:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Termini Perentori o Ordinatori?
Risposte: 4
Visite : 2093

Re: Termini Perentori o Ordinatori?

Se nel Decreto di fissazione dell'udienza (in Appello) vi è testualmente trascritto: "ONERA L'ISTANTE (in questo caso l'INPS) DI NOTIFICARE IL PRESENTE DECRETO ALLA CONTROPARTE ENTRO 20 GIORNI DELLA SUA COMUNICAZIONE , AI SENSI DELL'ARTICOLO 181 E 182, COMMA 1 DEL Codice Giustizia Contabile......
da naturopata
dom mag 16, 2021 10:15 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491858

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Liguria 49/2021 . Si affaccia il 2,2% per i futuri pensionati militari -15. Questo giudice sembra aver copiato la mia interpretazione del 35% -1,8% per anno per i -15 civili. A tutti i poliziotti civili -15, invece di perderetempo con i vostri illustri avvocati, chiedete il 35%-1,8% per anno come h...
da naturopata
sab mag 15, 2021 9:24 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aiuto! Trasferimento in ambito legione
Risposte: 7
Visite : 6499

Re: Aiuto! Trasferimento in ambito legione

Salve Jolly9, oltre ai suggerimenti dei colleghi dai un occhiata a questa recente sentenza del TAR della Puglia sezione di Lecce. Saluti Questa sentenza sembra già potersi dire confermata dal Consiglio di Stato, anche se trattasi di un caso in cui non c'è alcuna motivazione d'incompatibilità: Pubbl...
da naturopata
gio mag 13, 2021 11:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tutte le forze armate e forze di polizia sotto la II sezione del Consiglio di Stato
Risposte: 0
Visite : 1522

Tutte le forze armate e forze di polizia sotto la II sezione del Consiglio di Stato

Da quest’anno tutti gli appelli per cui non è ancora fissata udienza al cds per tutti i miliari e forze di polizia saranno in II sezione, unica materia trattata da questa sezione. Per noi non cambia nulla, se non che l’orientamento sarà finalmente univoco, ovvero a tutti no (praticamente quasi sempr...
da naturopata
sab mag 08, 2021 3:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Art. 479 c.p. falsità ideologica commessa da p.u.
Risposte: 3
Visite : 1837

Re: Art. 479 c.p. falsità ideologica commessa da p.u.

Grazie naturopata. Il comando interregionale mi ha notificato, cito testualmente, il rinvio dell'esame disciplinare della vicenda alla data di conoscenza integrale del provvedimento conclusivo dell'A.G. ma come ha detto Lei, ed immaginavo fosse così, posso sempre cambiare idea. Siccome l'ho seguita...
da naturopata
sab mag 08, 2021 9:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Art. 479 c.p. falsità ideologica commessa da p.u.
Risposte: 3
Visite : 1837

Re: Art. 479 c.p. falsità ideologica commessa da p.u.

Buongiorno a tutti sono un brig. con 32 anni di servizio e da qualche giorno, dopo due anni, mi hanno consegnato il verbale di fine delle indagini preliminari. Tra i capi d'imputazione, leggendo sul web, ho capito che per il reato di cui all'art. 479 c.p.falsità ideologica commessa dal pubblico uff...
da naturopata
mer mag 05, 2021 10:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491858

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ci sarebbe da aggiungere che i non militari e annessi legali, otre al miraggio dell'art.54 rischieranno anche loro, almeno per i -15, di non avere più il 2,33% anno ma per ogni anno inferiore a 15, di vedersi tolto l'1,8% dal 35%, per par condicio con i militari dell'art.54, anche se i civili per a...
da naturopata
mar mag 04, 2021 7:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491858

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Comunque vorrei dire ai colleghi -15 che sono in 3^ sezione centrale ed in 1^ di dire ai loro avvocati di elevare la remissione alle SS.RR. visto il contrasto con a 2^ sezione e l'appello Sicilia. Deontologia professionale , non vogliono chiudere il forno dei ricorsi, all'unisono con i Giudici. Sve...
da naturopata
mar mag 04, 2021 10:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491858

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ci sarebbe da aggiungere che i non militari e annessi legali, otre al miraggio dell'art.54 rischieranno anche loro, almeno per i -15, di non avere più il 2,33% anno ma per ogni anno inferiore a 15, di vedersi tolto l'1,8% dal 35%, per par condicio con i militari dell'art.54, anche se i civili per an...
da naturopata
lun mag 03, 2021 5:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491858

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

E anche l'Emilia Romagna rigetta il ricorso di due colleghi -15. Buona lettura. Un passaggio: 6.4. Per completezza, si osserva che l’applicazione del principio di diritto enunciato dalle Sezioni riunite non determina un vuoto normativo, poiché l’aliquota utilizzabile in favore dei i militari che, a...
da naturopata
mer apr 21, 2021 8:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491858

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Quindi per i meno 15 non c'è alcuna speranza, nemmeno di risicare il misero 2,44 annuo al 31/12/95 ? Dobbiamo eliminare qualsiasi speranza e non illuderci più ? :x Non è detto Nicopin64!! Paradossalmente, in atto, esiste un contrasto paritario tra la 2^ Sezione e quella Siciliana d'appello (che acc...
da naturopata
lun apr 19, 2021 9:52 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491858

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Dall'Avv. Fatta La Corte di Appello Sicilia mi ha appena trasmesso la sentenza con cui ha rigetto il primo appello proposto da un ex Polizia di Stato. Subentrando nella difesa svolta da altro collega nel primo grado di giudizio, ho formulato un appello decisamente "tosto" , snocciolando tu...
da naturopata
lun apr 19, 2021 9:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ART.54 DUBBIO SU POSSIBILITA' DI UN MIO RICORSO
Risposte: 5
Visite : 4407

Re: ART.54 DUBBIO SU POSSIBILITA' DI UN MIO RICORSO

Dall'avv. Fatta: La Corte di Appello Sicilia mi ha appena trasmesso la sentenza con cui ha rigetto il primo appello proposto da un ex Polizia di Stato. Subentrando nella difesa svolta da altro collega nel primo grado di giudizio, ho formulato un appello decisamente "tosto", snocciolando tu...