La ricerca ha trovato 60 risultati

da antoniotartaglione51
mar ott 21, 2014 11:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: chiarimenti pensione privilegiata
Risposte: 24
Visite : 8200

Re: chiarimenti pensione privilegiata

Re: chiarimenti pensione privilegiata Bonasera SCHOENBERG, andiamo con ordine, 1° post: Dal sito dell'Arma: L’esempio non calza (1°) perché trattasi di interdipendenza, e come nel gioco dell’oca si riparte da “0”; (2°) passi la possibilità di assegnazione di una nuova categoria, ma come fa il modera...
da antoniotartaglione51
lun ott 20, 2014 2:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: chiarimenti pensione privilegiata
Risposte: 24
Visite : 8200

Re: chiarimenti pensione privilegiata

Chiedo scusa ad "amaranto56" se mi intrometto nella sua discussione! Chiedo una piccola finestra per chiedere a "SCHOENBERG" la cortesia di inviarmi la normativa da cui ha attinto questa sua affermazione: ""Se una malattia riconosciuta c.d.s. prima del 2001 e per la qua...
da antoniotartaglione51
sab mag 03, 2014 1:42 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Per Antonio61: Quando mi son recato io in Regione,(ora Legione) era il 31 dicembre 2011, eravamo in tre, io ero il terzo, eravamo davanti all'armeria(?) dentro c'era un collega che ritirava pistola, tessera ecc... Finito il secondo, mentre parlavo con l'altro collega sento: "Avanti un'altro!&qu...
da antoniotartaglione51
gio mag 01, 2014 11:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Bravo "agosto59, era proprio questo che intendevo dire, con il messaggio di apertura della discussione. Accedere a INTRANET - ((con le dovute limitazioni, si intende)) - ci eviterebbe per esempio di dover porre quesiti ai colleghi, ed ottenere risposte dubbie, precedute da "secondo me....&...
da antoniotartaglione51
mer apr 30, 2014 11:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vacanza a Tenerife dal 12 al 19 giugno 2014
Risposte: 18
Visite : 2531

Re: Vacanza a Tenerife dal 12 al 19 giugno 2014

Si è perdenti per convinzione, no per posizione! Chi ama la divisa e l'Arma non sarà mai un perdente!
Da Tarta 13°NEC A Lombo: Buona vacanza.
antonitartaglione51
da antoniotartaglione51
mer apr 30, 2014 10:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Era ora che qualcuno che vive o ha vissuto un'esperienza diversa si facesse avanti. Il tuo modo di porti però - consentimi - non lo condivido. I miei pensieri non sono contro né pro a nessuno, non faccio supposizioni né insinuo. Non ho steso tappeti e da sempre in macchina sono in regola. Quando qua...
da antoniotartaglione51
mer apr 30, 2014 2:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

.......e non venitemi a dire che spesso qualcuno se le cerca: vi risulta per caso che lo stesso metro di valutazione trovi luogo per gli Ufficiali? Mi spiego meglio e in modo più diretto: se si utilizzasse lo stesso parametro anche gli ufficiali, al congedo, porrebbero fine al loro modo altezzoso (...
da antoniotartaglione51
mer apr 30, 2014 1:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Cia Pietro17 Benvenuto nella discussione, ti leggo volentieri. Mi verrebbe da dire mal comune...ma sarei un cinico, sapere che anche nella GdF è casì mi rammarica. Ma tu sei uno "tosto", sai come si trattano i brigadieri da strapazzo.... e anche gli altri. Per la storia dell'aggravamento e...
da antoniotartaglione51
mer apr 30, 2014 1:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Ciao Fox la tua esperienza è a dir poco scncertante, ma non unica.... purtroppo. Ma non ti scoraggiare, non farti condizionare ne da quel brigadiere da strapazzo ne da altri simili a lui. Elementi simili sono quelli che danneggiano tutti, son quelli che non contato un xxxxx e si sentono importanti s...
da antoniotartaglione51
mer apr 30, 2014 2:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Ciao Antoniotartaglione51, riguardo a quello che ho scritto prima..intendevo che vista la situazione forse noi ne stiamo uscendo senza le ossa "rotte" (per ora), rispetto ad altri settori. Per il resto io posso tranquillamente affermare di aver lavorato gratis per il tempo impiegato al Nu...
da antoniotartaglione51
mer apr 30, 2014 1:42 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Per Fox62: Comprendo il tuo rammarico fratello, era proprio questo che intendevo quando ho aperto il nuovo argomento. Quando siamo in servizio ci spremono come limoni e poi ci buttano via. Ma è alla nostra organizzazione che ci dobbiamo rivolgere, perchè ci lasci un legame un filo che ci leghi agli ...
da antoniotartaglione51
mar apr 29, 2014 3:01 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Grazie per la solidarieta'. Sei una persona per bene.
Ti auguro tanta felicità.
Ciao antoniotartaglione 51
da antoniotartaglione51
lun apr 28, 2014 11:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

Tranquillo, pensa alla salute... Quella Antò me la sono un po rovinata, forse a causa del lavoro, sto aspettando da qualche anno che il Comitato di Verifica si pronunci... intanto zoppico e la mia schiena è rigida ... . in senso figurato è dritta! E questo non mi dispiace. Ancora un abraccio antoni...
da antoniotartaglione51
lun apr 28, 2014 10:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

A franco22: quella almeno ce la siamo guadagnata, rischiando il c... per tanti anni. ma ti è mai venuto il dubbio se quello che ti danno sia il giusto? Ciao Fra. antonitartaglione51 Sarei curioso di sapere dopo 42 anni + 5 di abbuono, quando prendi di pensione e quanto di TFS. anche se non ho nessu...
da antoniotartaglione51
lun apr 28, 2014 8:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore
Risposte: 48
Visite : 7669

Re: Carabinieri in Concedo...Figli di un Dio Minore

A franco22: quella almeno ce la siamo guadagnata, rischiando il c... per tanti anni. ma ti è mai venuto il dubbio se quello che ti danno sia il giusto?
Ciao Fra. antonitartaglione51