La ricerca ha trovato 254 risultati

da GERRY54
ven apr 08, 2016 7:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: referdum legittima difesa
Risposte: 1
Visite : 647

referdum legittima difesa

per chi non fosse a conoscenza presso la segreteria del proprio comune di residenza o anagrafe è possibile firmare il referendum pololare per la legittima difesa della casa o beni
da GERRY54
ven mar 04, 2016 6:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: gruppo fb "vittime del dovere"
Risposte: 4
Visite : 1566

Re: gruppo fb "vittime del dovere"

Buona sera sono un App.Sc. dei CC. Tempo addietro avevo letto dell esistenza di un gruppo FB denominato "vittime del dovere informazioni pratiche". Avendo trasmesso meno di un mese fa l istanza ho cercato su fb con il profilo condiviso con mia moglie "andrea mila" il gruppo. Dop...
da GERRY54
lun feb 29, 2016 3:47 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Modalità Capo Nucleo
Risposte: 3
Visite : 2758

Re: Modalità Capo Nucleo

rintintin ha scritto:A parità di grado spetta a chi ha maggiore anzianità nel grado. Se l'anzianità nel grado è la stessa spetta di norma a chi ha una migliore posizione nell'ultimo annuario pubblicato.
in questo caso decide il diretto superiore a chi affidare l'incarico
da GERRY54
ven gen 22, 2016 6:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto di le
Risposte: 17
Visite : 8118

Re: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto d

L'estratto contributivo l'ho fatto sul sito e risulta tutto ok, solo che per quanto di mia conoscenza so che il problema sussiste solo per il periodo svolto da ausiliare trattenuto, mentre per l'ausiliare semplice ai fini pensionistici l'anno viene calcolato senza problemi. quindi non cè nessun pro...
da GERRY54
ven gen 22, 2016 4:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto di le
Risposte: 17
Visite : 8118

Re: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto d

Grazie mille, io ero all'oscuro di tutto. Basta una domanda in carta semplice? attenzione però se il periodo fatto è in sostituzione della leva questo non da diritto a nessuna costituzione della posizione assicurativa ma ha valore solo come anni di servizio cmq la domanda si è in carta semplice e c...
da GERRY54
ven gen 22, 2016 4:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto di le
Risposte: 17
Visite : 8118

Re: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto d

Grazie mille, io ero all'oscuro di tutto. Basta una domanda in carta semplice? attenzione però se il periodo fatto è in sostituzione della leva questo non da diritto a nessuna costituzione della posizione assicurativa ma ha valore solo come anni di servizio cmq la domanda si è in carta semplice e c...
da GERRY54
ven gen 22, 2016 4:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto di le
Risposte: 17
Visite : 8118

Re: Ricongiunzione periodo di agente ausiliare trattenuto d

si è così devi ricongiungere il periodo fatto, e ti esorto a fare subito richiesta al tuo comando di appartenenza perchè l'inps prima che emetta la delibera passano anni, inoltre il calcolo avviene in base allo stipendio percepito all'atto della richiesta
da GERRY54
gio gen 14, 2016 12:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni sulla causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1168

Re: Informazioni sulla causa di servizio

assolutamente no se vai in pensione comunque la causa di servizio segue il suo iter comunque dura qualche annetto per la definizione
da GERRY54
mer gen 13, 2016 7:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iscritti al forum a tempo dei c......... loro
Risposte: 47
Visite : 6445

Re: Iscritti al forum a tempo dei c......... loro

Ho notato che su questo forum riservato al comparto sicurezza e difesa, ci sono vari iscritti che espongono la loro problematica,-in varie materie . E molti dopo essersi prodigati a perdere tempo per dare una risposta corretta ai richiedenti- Questi prima ti massacrano di messaggi con richiesta di ...
da GERRY54
mer gen 13, 2016 5:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iscritti al forum a tempo dei c......... loro
Risposte: 47
Visite : 6445

Re: Iscritti al forum a tempo dei c......... loro

Ho notato che su questo forum riservato al comparto sicurezza e difesa, ci sono vari iscritti che espongono la loro problematica,-in varie materie . E molti dopo essersi prodigati a perdere tempo per dare una risposta corretta ai richiedenti- Questi prima ti massacrano di messaggi con richiesta di ...
da GERRY54
mar gen 12, 2016 6:40 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: 80 EURO
Risposte: 0
Visite : 1322

80 EURO

chiedo se gli 80 euro che saranno dati da gennaio riguardano anche se solo in parte ne possa beneficiare anche coloro che sono in ausiliaria
da GERRY54
mer gen 06, 2016 6:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: circolare inps n° 220 del 31-12-2015
Risposte: 6
Visite : 1605

Re: circolare inps n° 220 del 31-12-2015

Buon giorno, leggendo la circolare inps n° 220 del 31-12-2015( rivalutazione pensioni anno 2016) con particolare attenzione al punto 9.2.3 in si evidenzia che L’addizionale comunale in acconto 2016, sarà trattenuta in 9 rate per le pensioni di tutte le gestioni, a partire dalla mensilità di marzo a...
da GERRY54
mar dic 22, 2015 10:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CORSO ALLIEVO AGENTE AI FINI PENSIONISTICI
Risposte: 9
Visite : 3357

Re: CORSO ALLIEVO AGENTE AI FINI PENSIONISTICI

Salve gentilmente vorrei sapere se ai fini del conteggio degli anni di contribuzione ai fini pensionistici i 6 mesi di corso da Allievo Agente PS fatti tra gennaio e giugno 90 sono da conteggiare o vengono decurtati per cui devo fare 35 anni + 6 mesi + finestra mobile + aspettativa di vita. Grazie ...
da GERRY54
mar dic 22, 2015 10:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cedolino pensione gennaio 2016 con sorpresa
Risposte: 15
Visite : 11308

Re: Cedolino pensione gennaio 2016 con sorpresa

Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ? le novità non finiscono mai...
da GERRY54
ven dic 18, 2015 12:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 1 anno di abbuono ogni 5
Risposte: 3
Visite : 5487

Re: 1 anno di abbuono ogni 5

Che io sappia si deve riscattare 1/5, 1/2/, 1/3 quando si e' ancora in servizio. Dopo non e' consentito, spero di sbagliarmi, ma essendo prossimo alla pensione 2016, mi sono informato presso la mia AMM.NE ED Inps. Saluti... del riscatto che tu parli è solo ai fini della buonuscita, mentre gli abbuo...