La ricerca ha trovato 631 risultati

da pugliese
dom giu 05, 2016 8:07 pm
Forum: MARINA
Argomento: modello pa04
Risposte: 30
Visite : 16276

Re: modello pa04

posto il Mod PA04 già postato nel forum polizia. il PA04 e un modulo che viene compilato dall'amministrazione di appartenenza, dove vengono riepilogati i vari periodi di servizio le maggiorazioni e tutti i dati necessari all'Inps per il calcolo dell'importo pensionistico. in questo caso il primo è ...
da pugliese
dom giu 05, 2016 6:05 pm
Forum: MARINA
Argomento: modello pa04
Risposte: 30
Visite : 16276

Re: modello pa04

X Pugliese Un sentito grazie per le informazioni contenute nei 2 prospetti allegati, che io trovo di indiscussa utilità a beneficio di tutti. Nella circostanza però, avresti dovuto quantomeno mostrare i calcoli contenuti nel prospetto per le rispettive quote di pensione, omettendo ovviamente solo i...
da pugliese
dom giu 05, 2016 10:59 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: calcolo pensione + tfs
Risposte: 20
Visite : 9292

Re: calcolo pensione + tfs

Buongiorno a tutti, noto con piccolo rammarico che nessuno dei veterani di questo utile ed interessante forum abbia fornito una risposta al mio quesito. Grazie anticipatamente a qualcuno di voi che voglia fornire le informazioni ed i dati da me richiesti scusandomi per l'insistenza. Buona domenica....
da pugliese
dom giu 05, 2016 10:51 am
Forum: MARINA
Argomento: modello pa04
Risposte: 30
Visite : 16276

Re: modello pa04

ho ricevuto tramite messo comunale un fascicolo del ministero della difesa come oggetto determinazione stipendiale dove sono indicati gli importi che ho percepito dal 01/01/1998, le voci presenti sono: stipendio d.p.r. 360/96 retribuzione individuale di anzianità vacanza contrattuale d.p.r. 360/96 ...
da pugliese
dom giu 05, 2016 9:04 am
Forum: MARINA
Argomento: modello pa04
Risposte: 30
Visite : 16276

Re: modello pa04

ho ricevuto tramite messo comunale un fascicolo del ministero della difesa come oggetto determinazione stipendiale dove sono indicati gli importi che ho percepito dal 01/01/1998, le voci presenti sono: stipendio d.p.r. 360/96 retribuzione individuale di anzianità vacanza contrattuale d.p.r. 360/96 ...
da pugliese
ven giu 03, 2016 5:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI RIFORMA.........
Risposte: 29
Visite : 5946

Re: INFORMAZIONI RIFORMA.........

Grazie pugliese, sei molto gentile. Ora mi definiranno un desposta, un arrogante o un presuntuoso,ma non importa. vorrei solo si capisse bene siamo solo ex appartenenti alle ff.pp.,i quali,ognuno con i propri limiti,e salute permettendo,dedica alcune o molte ore della giornata, solo per non far pas...
da pugliese
ven giu 03, 2016 12:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione previleggiata.
Risposte: 47
Visite : 7101

Re: Pensione previleggiata.

Condivido LINO, sdramatizzare è importante, l'ironia è indispensabile è segno di grande intelligenza.
da pugliese
ven giu 03, 2016 12:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STRANI PERSONAGGI ISCRITTI AL FORUM
Risposte: 6
Visite : 1952

Re: STRANI PERSONAGGI ISCRITTI AL FORUM

Pienamente daccordo con quanto detto in precedenza da tutti, scusatemi se mi intrometto su questo forum che non è quello a cui appartengo (MMI) ma volevo dare testimonianza del mio pensiero, che in passato ho piu' volte espresso, ringraziaNDO coloro i quali sono stati coerenti nel dare info all term...
da pugliese
ven giu 03, 2016 12:16 pm
Forum: MARINA
Argomento: Dubbio atroce
Risposte: 16
Visite : 4183

Re: Dubbio atroce

Tutto cio' si potrebbe evitare se inviassero a tutti il MOD PA04 , come mai non viene inviato , in automatico? Ciao Pugliee, cos'è il Mod. PA04? ============================= Il pa 04 è un modello cartaceo, composto da più fogli, nel quale viene riportata "la vita lavorativa" del dipenden...
da pugliese
ven giu 03, 2016 11:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione previleggiata.
Risposte: 47
Visite : 7101

Re: Pensione previleggiata.

Quindi mi stai dicendo che mi è stata concessa perché ad ascoltare tutti i pareri dei colleghi non sai più cosa pensare grazie ======================================== Ripetiamo,ti è stata concessa e a breve riceverai la P.P. e gli arretrati spettanti,ma non dirlo in giro, magari qualche collega ti...
da pugliese
ven giu 03, 2016 9:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI RIFORMA.........
Risposte: 29
Visite : 5946

Re: INFORMAZIONI RIFORMA.........

Lino invito te a informarti prima di sparare cavolate deleterie: http://www.xxxxxxxxxxx.it/militari-nuovo-orientamento-inps-niente-pensione-a-chi-supera-due-anni-di-aspettativa-senza-riforma/" onclick="window.open(this.href);return false; informatevi bene prima EGREGIO collega di forum ti...
da pugliese
ven giu 03, 2016 9:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI RIFORMA.........
Risposte: 29
Visite : 5946

Re: INFORMAZIONI RIFORMA.........

Ciao e buonasera a tutti, Gino gentilissimo nel rispondermi oltre gli altri naturalmente, leggendo sul forum vedo sei ferrato in materia, pertanto se puoi, nel dettaglio cosa sono i sei scatti dei quali hai parlato nella mail in risposta alla mia domanda. Ti dico subito ho intenzione farmi riformar...
da pugliese
ven giu 03, 2016 8:48 am
Forum: MARINA
Argomento: Dubbio atroce
Risposte: 16
Visite : 4183

Re: Dubbio atroce

Tutto cio' si potrebbe evitare se inviassero a tutti il MOD PA04 , come mai non viene inviato , in automatico? Ciao Pugliee, cos'è il Mod. PA04? Il MOD PA04 dovrebbe essere (uso il condizionale) quel modello emesso dall' INPS, che riporta tutti periodi della carriera, con le maggiorazioni e i vari ...
da pugliese
mer giu 01, 2016 12:24 pm
Forum: MARINA
Argomento: Dubbio atroce
Risposte: 16
Visite : 4183

Re: Dubbio atroce

Tutto cio' si potrebbe evitare se inviassero a tutti il MOD PA04 , come mai non viene inviato , in automatico?
da pugliese
mar mag 31, 2016 11:54 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: PROBABILE RIFORMA MOTIVI SANITARI.
Risposte: 19
Visite : 7788

Re: PROBABILE RIFORMA MOTIVI SANITARI.

X RICCARDO K. Ciao buongiorno, in merito a quanto scritto e da te documentato circa la tua riforma dal servizio, ho bisogno di alcune informazioni, atteso che anch'io come te mi sono arruolato il 19/03/1984 e credo al termine del mio ultimo periodo di aspettativa, ovvero a fine settembre, dovrebber...