La ricerca ha trovato 124 risultati

da blublu
sab lug 11, 2015 8:36 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Aggiornamento. Il mio medico legale ha detto che comunque dobbiamo prima vedere il risultato del 23 luglio e successivamente valutare cosa fare per la seconda istanza del 30 luglio. Nel frattempo ho prodotto altre certificazioni che, purtroppo, accertano un peggioramento del quadro clinico. Una nota...
da blublu
mer lug 08, 2015 3:40 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Mi è stato notificato che il giorno 30 luglio alle ore 8 sarà presso la commissione di seconda istanza però il 23 luglio dovrò tornare nuovamente dalla cmo perchè mi scadono i giorni e per fare la visita psichiatrica. Secondo voi è normale che andrò in seconda istanza a discutere di un provvedimento...
da blublu
mar giu 16, 2015 9:44 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Conservazione ricevute prescrizione
Risposte: 1
Visite : 648

Re: Conservazione ricevute prescrizione

Ciao Stefano, scusami se mi permetto ma non credo che troverai risposta in questo forum dato che è prettamente riservato al comparto sicurezza.
Buona giornata
da blublu
mar giu 16, 2015 9:42 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: pensione privilegiata e restituzione metà equo indennizzo
Risposte: 3
Visite : 1749

Re: pensione privilegiata e restituzione metà equo indennizz

Quando leggo queste cose rimango sempre più senza parole. Che mondo triste. Lo stato dovrebbe tutelarci e non cercare di fregarci. Mi spiace non esserti di aiuto e scusami lo sfogo.
da blublu
mar giu 16, 2015 9:39 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Per quanto riguarda la mia patologia purtroppo mi hanno detto che, a prescindere dalla gravità dlla stessa, non sussistono più le condizioni per rimanere in servizio nelle forze armate. Il mio medico legale è anche un militare che si occupa anche di queste cose e spero che non mi abbia daro informaz...
da blublu
dom giu 14, 2015 3:07 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Io vi ho riportato solamente quello che mi ha detto il mio comando avendo contatti diretti con la seconda istanza e quello che mi ha detto di fare il mio medico legale che ha ritenuto di fare ricorso in sedonda istanza perchè soffro di una patologia cronica accertata e confermata da un medico privat...
da blublu
sab giu 13, 2015 4:35 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Ecco la bozza del ricorso alla cmo di seconda istanza. L'ho intestato al mio comando che poi l'ha rigirata via pec direttamente alla cmo di 2° istanza.
Purtroppo non avevo un verbale di inidoneità temporanea su cui fare ricorso ma un semplicissimo giudizio di inidoneità stampato su un foglio a4
da blublu
sab giu 13, 2015 4:25 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Notizie fresche fresche. Il mio Comando ha parlato direttamente con la cmo di seconda istanza che gli ha detto che hanno già le visite prenotate fino al 15 luglio e che ad Agosto chiudono quindi è probabile che non facciano in tempo a chiamarmi prima del 23 luglio perciò dovró tornare alla cmo mm di...
da blublu
ven giu 12, 2015 2:01 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Se volete la pubblico cosi magari qualcuno potrebbe utilizzarla in futuro...
Non sarebbe male fare sul forum una sezione dove poter scaricare i vari stampati in funzione delle singole amministrazioni.
da blublu
gio giu 11, 2015 11:03 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Stamani ho consegnato al mio comando il ricorso alla commissione dellaseconda istanza.
Vi farò sapere
da blublu
lun giu 08, 2015 9:10 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Guardando in rete ho trovato u alcuni facsimile di domanda http://www.zenomoretti.com/causa_di_servizio/ricorso_avverso_giudizio_idoneita.htm" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.rgs.mef.gov.it/_Documenti/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/RTS/Piemonte/Torino/MOD-CMV/All...
da blublu
lun giu 08, 2015 8:39 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Ho 10 gg per fare ricorso in seconda istanza a partire dal 3 giugno. Il mio comando dice che sono io che la devo produrre e che non sanno minimamente a cosa mi riferisco ed ai sensi di quale legge va fatta. Il mio medico legale dice che la devono fare quelli del mio comando. Cosa devo fare??? Non so...
da blublu
lun giu 08, 2015 8:27 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Una volta che la cmo spedisce al comando di appartenenza il verbale di riforma dalla forza armata e il nulla osta al transito all'impiego civile il riformato ha 30 gg di tempo per fare richiesta di transito
da blublu
sab giu 06, 2015 5:49 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25179

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Da quello che mi hanno chiaramente detto loro a prescindere bloccano tutto se reputano che ci siano i presupposti per la vittima del dovere e questo da una parte mi fa ben sperare perchè hanno capito che i presupposti ci sono tutti. Detto questo sicuramente mi avranno prenotato una visita con il ter...