La ricerca ha trovato 172 risultati

da floyd
ven set 20, 2013 11:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

floyd fai attenzione che il tuo medico legale non deve essere preparato per le cause di servizio, bensì deve conoscere la materia "vittime del dovere" > vedo che anche tu nella risposta sopra citi il (DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 marzo 2009 , n. 37) intanto sarebbe utile sape...
da floyd
gio set 19, 2013 10:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

Non so a quale Cmo devi a dare ma ti consiglio vivamente, così come indicava sempre il buon Franruggi, VAI CON UN MEDICO LEGALE. parlo per esperienza diretta vero Ciccio ? Saluti. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free E' pacifico che mi presenterò con un medico legale preparato in materia p...
da floyd
mer set 18, 2013 11:37 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riforma anni 30 di servizio mod pa 04
Risposte: 15
Visite : 3547

Re: riforma anni 30 di servizio mod pa 04

per i colleghi che devono decidere per un eventuale riforma arruolato 09/10/1983 riformato 01/07/2013 euro 21500 annui pensione mensile con moglie e due figli a carico di cui uno minore euro 1650 in attesa che inquadrano il 10 per cento di privilegiata che saranno circa 100 euro quindi a regime sar...
da floyd
mer set 18, 2013 10:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

franruggi, Se cerchi nei miei post trovi come si è verificato l'evento.
saluti e grazie.
da floyd
mer set 18, 2013 10:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

No la chiamata alla cmo non implica lo status di riconoscimento di vittime del dovere. La valutazione della cmo serve ad indicare la % di invalidita, che chiaramente non deve essere pari a 0 altr il decreto e' negativo, e molto importante che sia già riconosciuta causa di servizio e deve assolutame...
da floyd
mer set 18, 2013 9:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

Grazie semaig, scusa la mia ignoranza ma questo vuol dire che sarò comunque inserito in una futura graduatoria a prescindere dalla percentuale di invalidità.
Un saluto cordiale Floid.
da floyd
mer set 18, 2013 8:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

In data odierna, ho ricevuto per conoscenza,una lettera della Prefettura che chiede alla C.M.O. sottopormi a visita per quantificare la percentuale di invalidità relativa alle Vittime del Dovere. Contestualmente, ho ricevuto l'invito dalla C.M.O. che dispone la mia visita nel mese di ottobre. A ques...