La ricerca ha trovato 222 risultati

da AngeloBarese
mer apr 11, 2018 11:31 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE DI PRIVILEGIO
Risposte: 35
Visite : 12335

PENSIONE DI PRIVILEGIO

Nel Pubblico o privato al momento dell'infortunio sul lavoro in base alla percentuale il dipendente prende (dsll'Inail) un indennizzo mensile e continua a lavorare, (mio padre ne era testimone) a questo punto il mio dubbio nasce spontaneo, se è vero che la pensione di privilegio è una indennità dipe...
da AngeloBarese
sab mar 31, 2018 8:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: AUGURI DI BUONA PASQUA
Risposte: 3
Visite : 1005

AUGURI DI BUONA PASQUA

A tutti voi del forum e ai vostri cari,
Buona Pasqua
da AngeloBarese
sab mar 17, 2018 1:37 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: BUSTAPAGA- 101/CUD- ESTRATTO CONT. -PA04
Risposte: 5
Visite : 2207

Re: BUSTAPAGA- 101/CUD- ESTRATTO CONT. -PA04

Certo ma non bastano i CU/CUD/MOD.101, ci dovrebbero essere gli importi versati annualmente all'INPS invece delle buste paga? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Nei modelli 101 o Cud ci trovi le somme previdenziali versate ma purtroppo le somme sono inferiori alle buste paghe, imma...
da AngeloBarese
gio mar 15, 2018 3:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: BUSTAPAGA- 101/CUD- ESTRATTO CONT. -PA04
Risposte: 5
Visite : 2207

Re: BUSTAPAGA- 101/CUD- ESTRATTO CONT. -PA04

loffredo ha scritto:Infatti non corrispondono
Sì devono segnalare all'Inps gli importi previdenziali delle buste paghe se volete un domani ricevere la "giusta" pensione...

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
mar mar 13, 2018 5:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: BUSTAPAGA- 101/CUD- ESTRATTO CONT. -PA04
Risposte: 5
Visite : 2207

BUSTAPAGA- 101/CUD- ESTRATTO CONT. -PA04

Se è vero che la matematica non è un'opinione é anche vero che i dati che vanno dalla busta paga, al cud, all'estratto contributivo e per finire al PA04 devono corrispondere. Ho preso un anno a campione e tra la busta paga, cud e l'estratto contributivo non corrispondono mancano somme che sommati in...
da AngeloBarese
gio mar 08, 2018 12:51 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: CONTRIBUTO VOLONTARIO
Risposte: 0
Visite : 749

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Perdonatemi ma non sapevo del contributo volontario, e per farmi perdonare, mi impegno da oggi di versare ogni anno 25 euro (già fatta transazione), anzi spero che diventi obbligatorio, così si evitano pregiudizi. È una vergogna leggere che su 22.000 iscritti tra tutti i comparti solo in 75 hanno da...
da AngeloBarese
gio mar 08, 2018 12:35 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: SOSTENITORI
Risposte: 28
Visite : 7076

Re: SOSTENITORI

Con questi 25 mi impegno a versarli ogni anno... Grazie per tutto...

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
gio mar 08, 2018 12:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: SOSTENITORI
Risposte: 28
Visite : 7076

Re: SOSTENITORI

Louis65 ha scritto:Picciotti, ma veramente non ci credo su più di 22000 iscritti solo in 44 alla data odierna siamo sostenitori?
e dai, che vogliamo far morire questo forum?
Mi mandi link così la effettuo per il 2018?

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
lun feb 12, 2018 1:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: angri62
Risposte: 55
Visite : 8476

Re: angri62

angri62 ha scritto:===mi dispiace non poter rispondere alle tante richieste anche in privato, sono convalescente in ospedale.
Grazie x la pazienza.
Scusami se mi intrometto, ma volevo augurarti una presta guarigione Angri62 [emoji6]
Auguri[emoji106]

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
sab feb 10, 2018 12:26 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB
Risposte: 6
Visite : 2650

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Louis65 ha scritto:Foglio con cella Cognome sbloccata
Volevo ringraziarti per aver messo a disposizione di tutti questo gioiellino. Grazie

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
ven feb 09, 2018 3:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 103
Visite : 24873

Re: Nuova normativa visite fiscali

Vedo che c'è molto interesse affinché vengano tolti i diritti acquisiti da oltre 30 anni grazie a persone compiacenti... Lo so, sai avere una causa d i servizio magari non classificata (magari per un unghia incarnita) e poter andare a fare la spesa, magari a prendere i figli a scuola senza stare ne...
da AngeloBarese
ven feb 09, 2018 3:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 103
Visite : 24873

Re: Nuova normativa visite fiscali

Vedo che c'è molto interesse affinché vengano tolti i diritti acquisiti da oltre 30 anni grazie a persone compiacenti... Lo so, sai avere una causa d i servizio magari non classificata (magari per un unghia incarnita) e poter andare a fare la spesa, magari a prendere i figli a scuola senza stare ne...
da AngeloBarese
ven feb 09, 2018 12:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 103
Visite : 24873

Re: Nuova normativa visite fiscali

Vedo che c'è molto interesse affinché vengano tolti i diritti acquisiti da oltre 30 anni grazie a persone compiacenti... Lo so, sai avere una causa d i servizio magari non classificata (magari per un unghia incarnita) e poter andare a fare la spesa, magari a prendere i figli a scuola senza stare ne...
da AngeloBarese
ven feb 09, 2018 12:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 103
Visite : 24873

Re: Nuova normativa visite fiscali

Vedo che c'è molto interesse affinché vengano tolti i diritti acquisiti da oltre 30 anni grazie a persone compiacenti... Lo so, sai avere una causa d i servizio magari non classificata (magari per un unghia incarnita) e poter andare a fare la spesa, magari a prendere i figli a scuola senza stare ne...
da AngeloBarese
ven feb 09, 2018 12:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 103
Visite : 24873

Re: Nuova normativa visite fiscali

Continuo a non capire il perche' di tanta discussione su questo argomento......bha!# Peccato che alcuni colleghi non capiscono ancora sull 'argomentazione, evidentemente avranno delle ragioni a me sconosciute. Peccato pure per quelli che continuano ad abbassarsi e chini dicono che TANTO E' COSI' E ...