La ricerca ha trovato 5091 risultati

da lino
gio apr 21, 2011 11:52 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: revoche pensioni per infermità
Risposte: 44
Visite : 8456

Re: revoche pensioni per infermità

Certo Zica la cosa allucinante e' proprio questa,pensiamo solo alle querele ricevute giornalmente contro le forze di polizia e se digraziamente ti prendi una condanna, magari per il classico litigio che nasce per aver elevato una contravvenzione, ti porteranno ad entrare sotto una certa ottica di la...
da lino
gio apr 21, 2011 11:38 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 91671

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

il fatto è questo, lui ha chiamato? e se non lo avesse fatto, quanto tempo sarebbe trascorso prima di avvisarlo? magari già hanno deciso pure me ma ti giuro c'ho paura a chiamare...metti caso che ancora non lo hanno fatto, rischio di accelerare le cose come ci ha raccontato il nostro lino qui... Ci...
da lino
gio apr 21, 2011 11:18 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: revoche pensioni per infermità
Risposte: 44
Visite : 8456

Re: revoche pensioni per infermità

ciao Falco ma se non ho capito male si parla di appartenenti condannati con sentenze passate in giudicato, per reati non colposi, andati nel frattempo in riforma per malattia o in pensione, ma non ti posso dare la certezza.
da lino
gio apr 21, 2011 10:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: revoche pensioni per infermità
Risposte: 44
Visite : 8456

Re: revoche pensioni per infermità

Mi sembra allucinante...................che situazioni da medioevo.
da lino
gio apr 21, 2011 10:05 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 91671

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Esatto non svegliate il can che dorme, io da marzo e tutto tace, mi basterebbe arrivare al mese di settembre ottobre.
Se chiami di continuo ti fanno avere una corsia "preferenziale" ma conviene...............
Auguri atutti e teniamoci in contatto
da lino
gio apr 21, 2011 9:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Premio Produzione
Risposte: 22
Visite : 11492

Re: Premio Produzione

Nelle forze di polizia militari si paga anche i mesi singoli (non necessario arrivare i 6 mesi) , nelle forze polizia civili addirittura si calcola a singolo gg.di servizio effettivo, almeno sino all'anno scorso non credon sia cambiato nulla. A me non volevano pagare poi hanno dovuto pagare 3 mesi d...
da lino
mer apr 20, 2011 8:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: brig.capi- futuri marescialli?
Risposte: 8
Visite : 2240

Re: brig.capi- futuri marescialli?

..........ma qualcuno sa se è vera sta bugia che i brigadieri capi diventeranno marescialli? Possibile? Stanno dando la colpa al governo che sta cercando voti per una improbabile rielezione di quello di adesso (ometto di fare politica non mi interessa ma lo voci internoss quelle sono), se sapete di...
da lino
lun apr 18, 2011 1:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: AD UN COLLEGA CHE CI HA LASCIATI
Risposte: 13
Visite : 2282

Re: AD UN COLLEGA CHE CI HA LASCIATI

Porgo anch'io le piu sentite condoglianze.
da lino
lun apr 18, 2011 1:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CONSIGLIO . . . . .
Risposte: 13
Visite : 2541

Re: CONSIGLIO . . . . .

Caro collega Elpocho, occhio perche' con la ipocusia grave rischi la riforma, converrebbe aspettare il momento che scelto da te e non fare scegliere a loro, calcola che per la riforma i tempi sono da 1 a due anni circa. Sempreche' le tue condizioni di salute te lo consentano e' chiaro. Prenderai per...
da lino
lun apr 18, 2011 1:13 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 91671

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

beh allora filippo sei stato accontentato, sono contento, io sono prossimo, a maggio si riunisce la commissione per quelli della marina e mi hanno detto di provare a chiamare a metà maggio per sapere la destinazione, incrociamo le dita. Buona fortuna a tutti :D :) Ciao flavio85, ma da quanto stai a...
da lino
lun apr 18, 2011 1:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo pensione
Risposte: 59
Visite : 18098

Re: importo pensione

Scusa solo per capire non per polemizzare,ma la storia di cosa........i sei scatti vengono automaticamente calcolati nel decreto e non in base alla storia/ vita lavorativa. Cerchiamo di non mandare in confusione i colleghi,visto che anch'io ero tra quelli e la cosa mi ha fatto molto male. comunque v...
da lino
dom apr 17, 2011 12:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo pensione
Risposte: 59
Visite : 18098

Re: importo pensione

Difficoltà applicative non vuole dire che non li danno, comunque il collega ha l'importo giusto,almeno per la media dei decreti che ho.
Ciaooo.
da lino
sab apr 16, 2011 8:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo pensione
Risposte: 59
Visite : 18098

Re: importo pensione

Gino gli scatti vengono conteggiati automaticamente tranne errori, ma tu sai quanto incidono per un sistema misto, soprattutto per questi piccoli importi, pochissimo (si parla di poche decine di euro).
Ciao.
ps. non confrontare la tua pensione e' un'altra cosa.
da lino
sab apr 16, 2011 2:54 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo pensione
Risposte: 59
Visite : 18098

Re: importo pensione

x Lino veramente tu davi somme molto inferiori a questa , leggiti quello che scrivevi. ciao[/quote] diffuso dilemma transito ruoli civili o a spasso? di lino » ven ott 01, 2010 8:16 pm La cifra indicativa sara' al massimo sui 900-1000, come ti diceva l'amico luigino. Per le destinazioni il ministero...
da lino
ven apr 15, 2011 2:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: importo pensione
Risposte: 59
Visite : 18098

Re: importo pensione

Hai ragione Luigino, non ho specificato il grado. Confermo ass.te capo ed aggiungo di non avere carichi familiari. Auguri a tutti. Grazie Anto69, sei tra i pochi che dai il tuo l'importo pensionistico, vedo che le cifre che avevamo supposto in questo sito, corrispondono con quella che percepisci. B...