La ricerca ha trovato 82 risultati

da andrea65
mer mag 16, 2018 10:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB
Risposte: 46
Visite : 13348

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Ho aggiornato il foglio di calcolo inserendo la possibilità del moltiplicatore x5 ho corretto alcuni bug inoltre è adatto anche per chi è contributivo quindi sistema misto e contributivo per chi già avesse caricato le retribuzioni nel precedente foglio di calcolo, ovviamente basta fare il copia e i...
da andrea65
mer mag 16, 2018 10:50 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB
Risposte: 46
Visite : 13348

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Ho aggiornato il foglio di calcolo inserendo la possibilità del moltiplicatore x5 ho corretto alcuni bug inoltre è adatto anche per chi è contributivo quindi sistema misto e contributivo per chi già avesse caricato le retribuzioni nel precedente foglio di calcolo, ovviamente basta fare il copia e i...
da andrea65
mer apr 04, 2018 9:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Help...calcolo pensione e tfr per sicura riforma
Risposte: 20
Visite : 5384

Re: Help...calcolo pensione e tfr per sicura riforma

Ufficio Amministrativo contabile :) NO COMMENT[/quote]
Posso capire ;)
Gli uffici li chiami per nome, ma alla fine la differenza, quella vera, la fanno le persone.
da andrea65
mar apr 03, 2018 2:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Help...calcolo pensione e tfr per sicura riforma
Risposte: 20
Visite : 5384

Re: Help...calcolo pensione e tfr per sicura riforma

al 1/06/2019 Ciao Santi66 seguivo il tuo post perchè siamo e abbiamo, più o meno, la stessa situazione: Sono anche io del 12° corso ausiliari e Sovrintendente Capo dall'ottobre 2017 , di diverso da te non ho i benefici stipendiali per infermità riconosciuta.( circa 40 euro mensili)....beh, mi son f...
da andrea65
sab mar 10, 2018 9:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO
Risposte: 150
Visite : 41190

Re: FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO

[quote="firefox"]Io credo che in campagna elettorale tutti abbiano sparato minkiate impressionanti che ora nessuno riuscirà ad ottenere. La penso allo stesso modo!;) Quella era la campagna elettorale! ( ma quante minchiate han sparato?..davvero ve le siete bevute tutte?!?) Poi per aggiunge...
da andrea65
gio feb 15, 2018 10:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB
Risposte: 46
Visite : 13348

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Ciao grazie del prospetto molto dettagliato,sto inserendo un pó alla volta i dati in possesso ed anche se ė presto è molto utile.Nel foglio di calcolo scheda personale oltre alla data di arruolamento cosa bisogna inserire alla voce data in ruolo?Sarebbe la data di fine corso? Si, devi usare questo ...
da andrea65
gio feb 15, 2018 9:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta carteggio destituzione
Risposte: 2
Visite : 1269

Re: Richiesta carteggio destituzione

Buongiorno, sono in posizione dell'art.8 per il passaggio nei Ruoli Civili, gradirei sapere a chi Richiedere il mio Fascicolo del carteggio raccolto dal Funzionario Istruttore che ha richiesto/stabilito la mia Destituzione dal servizio? Ed anche se vi fossero particolari modalità da seguire per eff...
da andrea65
lun feb 05, 2018 9:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa malattia: Cumulo-Decurtazione stipendio e limiti
Risposte: 7
Visite : 7913

Re: Aspettativa malattia: Cumulo-Decurtazione stipendio e li

io dal 20 luglio sono in aspettativa .. ed ho datto nel frandente, quasi un mese di co prima di essere rimandato di nuovo in aspetttiva. Adesso che è iniziato il 2018, vengono scorporati i 45 giorni di cs e poi riprende l'aspettativa? La risposta è no. Per la stessa patologia che è causa dell'assen...
da andrea65
lun feb 05, 2018 9:40 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PENSIO
Risposte: 6
Visite : 2646

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Come promesso ad alcuni in privato, ho realizzato questo foglio di calcolo per chi si volesse calcolare la propria PAL. Ho cercato di automatizzarlo il più possibile in modo tale che l'utilizzatore deve solo inserire dati in suo possesso. Questo foglio è stato realizzato solo ed esclusivamente per ...
da andrea65
lun feb 05, 2018 9:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa malattia: Cumulo-Decurtazione stipendio e limiti
Risposte: 7
Visite : 7913

Re: Aspettativa malattia: Cumulo-Decurtazione stipendio e li

Salve a tutti,quesito un po lungo ma importante... spero di trovare risposte utili e certe..! Premesso questo, saró lieto se qualcuno saprà delucidarmi con certezza sui dubbi che sto per esporre relativi alla mia situazione,ahimè un pò delicata e mal supportata dai miei uffici di competenza,dove og...
da andrea65
lun gen 29, 2018 4:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione netta mensile, 13^ mensilità e TFS
Risposte: 7
Visite : 5065

Re: Calcolo pensione netta mensile, 13^ mensilità e TFS

No il collega non aveva periodi esterni da ricongiungere. Per la pensione privilegiata il collegha era stato in precedenza fatto parzialmente idoneo con una 4 categoria. lo stesso è andato a 60 anni quindi ha usufruito del moltiplicatore. Saluti. Ok, Grazie ancora Giulio TR. Direi che nel mio caso ...
da andrea65
gio gen 25, 2018 6:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo tfs per Louis65
Risposte: 17
Visite : 9937

Re: calcolo tfs per Louis65

Purtroppo la bestia nera, non avendo tutti i dati stipendiali, è il montante contributivo io ho considerato una media mensile di € 250 di accessori che si fanno quasi sempre ho considerato il corso di formazione 3 mesi, cmq a me da questo grazie Louis65 Volevo precisare che, a me , gli anni utili (...
da andrea65
gio gen 25, 2018 4:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo tfs per Louis65
Risposte: 17
Visite : 9937

Re: calcolo tfs per Louis65

Purtroppo la bestia nera, non avendo tutti i dati stipendiali, è il montante contributivo io ho considerato una media mensile di € 250 di accessori che si fanno quasi sempre ho considerato il corso di formazione 3 mesi, cmq a me da questo per LOUIS65 Questi i miei dati : 1) data di arruolamento 13/...
da andrea65
gio gen 25, 2018 3:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo tfs per Louis65
Risposte: 17
Visite : 9937

Re: calcolo tfs per Louis65

Purtroppo la bestia nera, non avendo tutti i dati stipendiali, è il montante contributivo io ho considerato una media mensile di € 250 di accessori che si fanno quasi sempre ho considerato il corso di formazione 3 mesi, cmq a me da questo grazie Louis65 Volevo precisare che, a me , gli anni utili (...
da andrea65
mer gen 24, 2018 1:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo tfs per Louis65
Risposte: 17
Visite : 9937

Re: calcolo tfs per Louis65

Al 31/12/2018 PAL € 23.300 per TFS devi specificare se nei 5 anni riscattati ai fini TFS è compreso il corso oppure no e quindi hai riscattato immaginando un corso di 6 mesi 5+6mesi ,poi specifica se il militare ai fini TFS lo hai riscattato per Louis65: Ho una situazione speculare a quella esamina...