La ricerca ha trovato 291 risultati

da migi61
ven ott 25, 2019 1:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO calcolo con simboli in lingua cirillico
Risposte: 41
Visite : 9909

Re: PPO calcolo con simboli in lingua cirillico

Ancora nessuna novità dal colonnello? Saluti
da migi61
mar ott 15, 2019 10:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.
Risposte: 8
Visite : 3846

Re: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.

Salve. Ti chiedo se quando ti fu riconosciuta nel 1999 la c.d.s. fu tabellata e se percepisti equo indennizzo.
da migi61
ven set 27, 2019 3:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Nuovo iscritto
Risposte: 3
Visite : 1792

Re: Nuovo iscritto

Si vero,tutti bravi. Peccato che non potrai conoscere il grande Angri62.Oggi ho incrociato il suo n.di tel. e non ho potuto fare a meno di farlo rivivere in questo magnifico forum.
da migi61
sab set 14, 2019 8:48 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 5
Visite : 4681

Re: Pensione

Ciao.I tempi sono ormai molto più brevi. Io credo che già l'INPS ha il pa04 del ricalcolo. Prova a contattare l'ufficio pensioni del DAP per farti almeno dare il protocollo e la data di invio della mail certificata inviata alla tua sede INPS e vai eventualmente a sollecitare. Saluti
da migi61
gio set 05, 2019 4:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensionamento NON per causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 6377

Re: pensionamento NON per causa di servizio

Salve. Per esperiena personale dico che di media la CMO di Messina riforma solitamente dopo un anno. Auguri.
da migi61
sab ago 17, 2019 2:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione o ruolo civile ???
Risposte: 4
Visite : 4429

Re: pensione o ruolo civile ???

Sei giovane e adesso forse potrebbero anche sembrarti tanti i soldi della pensione ma considera tra un paio d'anni quando varrà la tua pensione. Valuta dove andresti a finire, la distanza che c'è da casa, lo stress lavorativo che andresti a compiere e valuta. Ma valuta con serenità perché poi non po...
da migi61
gio ago 08, 2019 12:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: contributo pensionistico
Risposte: 1
Visite : 1843

Re: contributo pensionistico

Caro collega INPS, quello che chiedi ha risposte molto variabili, poiche dipende tanto dalla celerità dell'Ufficio pensioni del Dipartimento e poi dall'ufficio INPS territoriale. Non specifichi se sei stato riformato o la pensione è a domanda. Nel primo caso,con riferimento alle premesse potresti at...
da migi61
lun lug 29, 2019 1:44 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fibrillazione atriale e idoneità
Risposte: 1
Visite : 1946

Re: Fibrillazione atriale e idoneità

Salve. A me il col.me. della C.M.O. di Me dopo avere inteso che avevo già 32 anni di servizio mi ha subito fatto capire che mi avrebbero riformato, cose che è accaduta 11 mesi dopo. La mia patologia è uguale. Auguri.
da migi61
dom lug 21, 2019 11:55 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fibrillazione atriale e cardiopatie
Risposte: 24
Visite : 22694

Re: Fibrillazione atriale e cardiopatie

Salve. Io nel 2013 Ho avuto due ischemie cerebrali a seguito una fibrillazione atriale assolutamente asintomatica l'ospedale militare dopo meno di un anno mi ha riformato.
da migi61
mar lug 02, 2019 4:52 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Quanto passerà dall'invio del mod PA04 all'INPS e l'erogazione della pensione
Risposte: 7
Visite : 9443

Re: Quanto passerà dall'invio del mod PA04 all'INPS e l'erogazione della pensione

Per esperienza ti consiglio di recarti alla tua sede INPS con la copia ed accertarti che la mail l'abbia ricevuto chi effettivamente ti deve sviluppare la pensione e che sia effettivamente in lavorazione. Auguri di buona e lunga pensione.
da migi61
mer giu 26, 2019 11:43 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aiuto agli esperti del forum per decorrenza pensione di privilegio
Risposte: 11
Visite : 9377

Re: aiuto agli esperti del forum per decorrenza pensione di privilegio

Salve. Non sono riuscito a capire le tabelle abbinate alle tue cds. Saluti.
da migi61
gio giu 20, 2019 8:11 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Doppia trattenuta cessione stipendio INPS
Risposte: 2
Visite : 9109

Doppia trattenuta cessione stipendio INPS

Gentile avvocato buongiono. Le scrivo per conoscere il suo parere riguardo al fatto che l'INPS nella corrente pensione di luglio mi ha trattenuto due quote di cessione del V° dello stipendio,una delle quali a titolo di arretrato,poichè il pagamento del prestito decorre dal mese di giugno e in tale m...
da migi61
sab apr 27, 2019 2:27 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Addio angri62
Risposte: 40
Visite : 12085

Addio angri62

Ti voglio ricordare dove ti ho conosciuto ed apprezzato le tue doti e la tua spontanea generosità. Mancherai oltre che alla tua famiglia ed ai tuoi cari a tutti gli amici ed a coloro che ti hanno conosciuto. Ciao Angri 62, ciao Giuseppe. Cha la terra ti sia lieve.
da migi61
ven mar 22, 2019 4:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Applicazione benefici pensionistici Legge n.206/2004
Risposte: 8
Visite : 3781

Re: Applicazione benefici pensionistici Legge n.206/2004

Il mio conteggio è cosi fatto: (€xxxx*0,98292)+€0,00= l'importo totale è la somma della mia pal con benifici+10%+l'mporto dei benifici (valore casella di D.L. 165/97 art.4 in pensione). n.b. nel mio PA04 nella casella "D.L. 165/97 art.4 in pensione" c'è la voce "importo dei benifici l...