La ricerca ha trovato 310 risultati

da vovoforum
mer feb 20, 2013 6:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: info su donazione grnet
Risposte: 3
Visite : 1039

Re: info su donazione grnet

Credo che le sia stata inviata un'email con le risposte alle (giuste) domande che lei ha posto. confermo e ringrazio, mi è stato risposto dalla responsabile delle donazioni, via mail e devo ammettere che non dipende da voi ma credo (stò cercando di scoprirlo) da una eventuale commissione applicata ...
da vovoforum
mar feb 19, 2013 2:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: info su donazione grnet
Risposte: 3
Visite : 1039

Re: info su donazione grnet

una domanda a chi ha già fatto una donazione per grnet, ma anche a voi oltre all'importo donato, sono stati addebitati altri 0.75 centesimi? Perchè io li ho trovati nel saldo sulla carta di credito, ma non nella mail di conferma della donazione, e non c'era scritto da nessuna parte che si pagava in...
da vovoforum
lun feb 18, 2013 3:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: info su donazione grnet
Risposte: 3
Visite : 1039

info su donazione grnet

una domanda a chi ha già fatto una donazione per grnet, ma anche a voi oltre all'importo donato, sono stati addebitati altri 0.75 centesimi? Perchè io li ho trovati nel saldo sulla carta di credito, ma non nella mail di conferma della donazione, e non c'era scritto da nessuna parte che si pagava in ...
da vovoforum
dom feb 17, 2013 2:50 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: stato d'ansia i colleghi/amici mi sconsigliano di assentarmi
Risposte: 10
Visite : 11990

Re: stato d'ansia i colleghi/amici mi sconsigliano di assent

Lasciando da parte la psicoterapia, che ancorchè nella sua forma pìu breve e che più si usa oggi, e cioè la cognitiva-comportamentale, richiede pur sempre un tempo di almeno sei-otto mesi a sedute almeno settimanali. E sono bei soldini ed anche molto tempo ed anche un notevole impegno psicologico (...
da vovoforum
sab feb 16, 2013 10:42 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: stato d'ansia i colleghi/amici mi sconsigliano di assentarmi
Risposte: 10
Visite : 11990

Re: stato d'ansia i colleghi/amici mi sconsigliano di assent

MinoX ha scritto:
se vuoi rientrare gli dici che stati meglio del papa e vedrai che ti faranno rientrare anche se forse ti daranno esag;
:lol: scusa la battuta minox, ma è meglio che non dice che sta meglio del papa in questo periodo... poverino non vedi com'è ridotto che ha preferito dimettersi... :mrgreen:
da vovoforum
ven feb 15, 2013 2:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riformato con 35 anni di contributi
Risposte: 62
Visite : 32906

Re: Riformato con 35 anni di contributi

gino59 ha scritto:
:arrow: Dagli ultimi post :arrow: :P :arrow: traspare che sei pippante..... :!: :!: :!: tutto ok.... :?:
:lol: si gino hai usato il termine esatto... in questo periodo sono proprio... pippante!!! 8)
si cmq diciamo tutto ok
da vovoforum
gio feb 14, 2013 9:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riformato con 35 anni di contributi
Risposte: 62
Visite : 32906

Re: Riformato con 35 anni di contributi

Tranquillo angri neanche io sapevo quando mi avrebbero riformato. Certo era nell'aria e dopo la terza recidiva diciamo che era quasi scontato almeno per le malattie neuro psichiatriche. Perciò come dice il caro lino che saluto dipende dalla tua patologia dalla gravità e anche dal rapporto che instau...
da vovoforum
mer feb 13, 2013 12:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: URGE CHIARIMENTO SCHEDA TIM
Risposte: 9
Visite : 2715

Re: URGE CHIARIMENTO SCHEDA TIM

ciao a me personalmente, (A.M.) quando mi hanno riformato e ho fatto il giro firme per il congedo, mi hanno detto che dovevo lasciare la scheda di servizio proprio perchè non ero piu in servizio... e sinceramente non mi sono posto il problema perchè quel numero lo avevano solo i colleghi ma per la v...
da vovoforum
mar feb 12, 2013 7:55 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Violenza psicologica
Risposte: 3
Visite : 1864

Re: Violenza psicologica

Ciao nella tua zona c'è anche "centro donna lilith" se cerchi su internet ne trovi il sito e le info per contattarli. Non avere paura di affrontare la cosa ma non farlo da sola appoggiati a realtà tipo questa o simili. Ciao e auguri
da vovoforum
mar feb 12, 2013 7:25 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: stato d'ansia i colleghi/amici mi sconsigliano di assentarmi
Risposte: 10
Visite : 11990

Re: stato d'ansia i colleghi/amici mi sconsigliano di assent

Ciao cater ovviamente gli stati d'ansia sono tra le patologie che richiedono appunto una visita straordinaria alla cmo prima di poter rientrare in servizio e questo per un militare mi sembra giusto visto le responsabilità che abbiamo e le armi che usiamo. Ora hai 2 possibilità o vai in malattia chie...
da vovoforum
lun feb 11, 2013 2:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 118
Visite : 22071

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me esce la scritta Veterano del forum con 5 stelle. ciao Bene! Bravo panorama allora anche tu come Gino sei un buon samaritano... Oppure non hai niente di meglio da fare dalla mattina alla sera :lol: :lol: scherzo! Bravo admin in realtà al di là dell' aspetto goliardico delle stelle e pur c...
da vovoforum
lun feb 11, 2013 8:16 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 118
Visite : 22071

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:arrow: ciao gino dopo qualche giorno di assenza dal forum, mi sono accorto che ora ci sono le stelline :!: mitico gino sei un 5 stelle come un hotel di lusso... io sono solo una stella come dire una bettola :lol: o un'albergo a ore ah ah ah ah :lol: voglio fare ricorso ad admin perchè almeno mi asp...
da vovoforum
lun gen 14, 2013 10:13 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387382

Re: importo tfs e pensione

Nonostante le varie sentenze, non ce ne uno solo che si sia visto restituire l'irpef sul corrispettivo della cifra relativa alla monetizzazione delle ferie non godute!! :( Saluti a dire il vero io per la licenza non goduta... da febbraio ancora non ho visto un'euro e all'ultimo ente (A.M.) mi hanno...
da vovoforum
dom gen 13, 2013 1:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIAMMESSI IN SERVIZIO.-
Risposte: 3
Visite : 890

Re: RIAMMESSI IN SERVIZIO.-

ps gino usiamole con parsimonia, se non ce le ritolgono :wink:
da vovoforum
dom gen 13, 2013 12:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIAMMESSI IN SERVIZIO.-
Risposte: 3
Visite : 890

Re: RIAMMESSI IN SERVIZIO.-

ciao amico gino, se l'admin me lo permette, oltre a ringraziarlo per aver riabilitato le emoticon, vorrei condividere con gli altri utenti il suo msg di risposta al mio mp così se dovessero essere disabilitate di nuovo, almeno sappiamo il motivo e in quel caso, ben venga una maggiore velocità del fo...