La ricerca ha trovato 494 risultati

da alfredof58
mer mag 13, 2015 1:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cedolino Giugno 2015
Risposte: 29
Visite : 4951

Re: Cedolino Giugno 2015

Ciao brutta notizia che speriamo non venga messa in atto, vogliono portare la soglia a 2500-3500 euro per i rimborsi, sapete cosa vuol dire, è meglio che non lo dica, non voglio essere io l'uccello del malaugurio, ma se è vera una cosa simile, ci rientriamo quasi tutti con questa soglia, spero propr...
da alfredof58
lun mag 11, 2015 1:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Buongiorno e scusate l'intromissione: sapete mica se spetta il pagamento delle ferie non godute in caso di aspettativa per malattia dipendente da causa di servizio? Grazie! Ciao se non rientri in servizio perchè non dovrebbero pagartele, l'importante è dimostrare che non si è potuto fruire delle fe...
da alfredof58
lun mag 11, 2015 1:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

franruggi ha scritto:Ciao Alfredo. Le ferie non godute me le hanno pagate con l.ultimo station paga ma con nessuna lettera....a te come è avvenuto il pagamento?

francesco
Ciao a me siccome già in pensione, pagamento con bonifico direttamente sul mio conto.
Ciao.
da alfredof58
lun mag 11, 2015 12:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Ciao Ariete si ho fatto domanda però tramite il reparto comando della mia ultima sede di servizio, il mio grado era app.to sc quindi si prende un po' meno dei sott.li ora non ricordo la cifra precisa, ma dividendo i miei 78 giorni per 6.600 euro già ti puoi dare una regolata, per il 937/77 non ho fa...
da alfredof58
dom mag 10, 2015 12:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Ciao i giorni sono 78 la cifra 6.600 euro. Ciao
da alfredof58
dom mag 10, 2015 12:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 22837

Re: Pensione Privilegiata

Ok come dice il grande Gino e come dicevo io, almeno nel mio caso, dovevo aspettare il pagamento dell' E.I. proprio perchè ho fatto domanda di revisione dell' E.I. mi spiego meglio, nel 2010 ho preso un E.I. di 1000 euro per una tabella B ora avendo fatto domanda per aggravamento della patologia, in...
da alfredof58
sab mag 09, 2015 12:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 22837

Re: Pensione Privilegiata

Strano a me hanno detto il contrario, la pratica non è conclusa se non ti danno equo indennizzo, poi fanno il decreto ed inviano all'inps se come dici tu come fanno a pagarti la p.p.o. se non sanno quanto ti devono detrarre dall'equo indennizzo, a me sembra più completa come dico io la pratica, se m...
da alfredof58
sab mag 09, 2015 12:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Salve infatti io avevo dei dubbi e come vi ho scritto, può darsi che la mia sia tutta un'altra pratica, chiaramente l'ho fatto per dare una mano, ma mi sono accorto pure io che si tratta di compensazione tra la retribuzione delle ferie non pagate e quello che dovevo io al c.n.a. per l'aspettativa, v...
da alfredof58
ven mag 08, 2015 7:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 22837

Re: Pensione Privilegiata

Ciao Poldino hai già preso l'equo indennizzo, sempre che tu ne abbia fatto richiesta, anche a me la
domanda di p.p.o. non andava avanti, perchè non avevo preso l'equo indennizzo, ora pare che possa
andare avanti. Ciao
da alfredof58
ven mag 08, 2015 7:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Ciao aspettate che cerco di mettere ordine, sempre se ci riesco, tralasciamo i riscatti che non c'entrano nulla, allora io sono creditore della somma di euro 6.270,56 ( netto R.A.P.) Per licenza non fruita, sono debitore di 12.966,03 (netto R.A.P) per aspettativa non dipendente da c.s. ora devo rest...
da alfredof58
ven mag 08, 2015 12:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Ciao la frase l'ho copiata così com'era e dice che in sede di dichiarazione dei redditi le somme
delle rate possono essere dedotte. Sono stato al mio vecchio comando, ho parlato con l'addetto al seram,
mi ha detto che non ci sono problemi. Ciao
da alfredof58
gio mag 07, 2015 11:08 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Ho sbagliato qualcosa???????????? visto che nessuno risponde.
da alfredof58
lun mag 04, 2015 11:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 36
Visite : 6838

Re: DETASSAZIONE FERIE NON GODUTE

Ciao siccome interessa pure a me questo argomento,vi posto quanto mi dice il C.N.A. al paragrafo 3 si autorizza la rateizzazione di euro 6.695,47 in 40 rate. Fino qui tutto a posto. il paragrafo 3 recita (:) Le rate versate potranno essere dedotte dal reddito complessivo,in sede di dichiarazione dei...
da alfredof58
lun apr 27, 2015 5:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 110
Visite : 22361

Re: equo indennizzo

Ciao Gino si è come dici tu 8 sez. equo indennizzo. Dovrò farmi sentire. Ciao
da alfredof58
lun apr 27, 2015 11:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 110
Visite : 22361

Re: equo indennizzo

Ciao Cristian scusa forse sbaglio io, ma io so che l'equo indennizzo a me lo paga il comando generale dir. amm.ne sez. equo indennizzo e non il ministero difesa, io sono app.to sc. dei carabinieri,
devo comunque chiamare il ministero, mi dai delucidazioni. Grazie