La ricerca ha trovato 20 risultati

da quintostar
ven apr 20, 2018 5:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32501

Re: Destituzione dall'Arma

Avt8, io ci conto all' assoluzione piena ,anche se nell'amministrazione sono rientrati colleghi con condanne definitive che non erano a destituzione di diritto(anche con condanne a destituzione di diritto) dipende dalla disciplinare in quale luogo viene fatta( in Italia si usa 1 peso e 3 misure) o m...
da quintostar
ven apr 20, 2018 1:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32501

Re: Destituzione dall'Arma

Sono d'accordo sulla moralita'e sull' obittivita', il problema è che tutto questo se va bene ,passeranno altri 5 o 6 anni e ne compiro' 60 ,a che mi servirà? Rientrare ai ruoli civili a quella eta' non mi conviene ,e come se uno si prende la laurea 70 anni ,a che serve se hai fatto il manovale una v...
da quintostar
gio apr 19, 2018 9:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32501

Re: Destituzione dall'Arma

salve ,io mi trovo in una confusione totale , sono Ass.C della polstato ,ho un procedimento penale dal 2010 , con misura cautelare ,conclusosi in primo grado con condanna il 2015.Dal 2015 sono in appello con i reati caduti in prescrizione.Non sto là a criticare il tutto perche' dovremmo andarne a pa...
da quintostar
sab apr 14, 2018 4:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25067

Re: Tfs non arriva

Antonio mlg.. Gli interessi su un prestito personale sono il 6.50 % , mentre l'INPS a te' da' 1% e si puo' permettere ,anche dopo i 105 gg, di ritardare una pratica di 7 o 8 mesi............
da quintostar
ven apr 13, 2018 1:23 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25067

Re: Tfs e pensione non arrivano

Salve, io ho un problema piu' grosso, sono stato posto in riforma totale da ottobre dalla Polizia di Stato e stessa data ho fatto domanda di pensione.. a tutt'oggi non ho avuto ne uno e ne l'altro. Sono stato all'INPS di Napoli Vomero che ha 2 impiegati che lavorano le pratiche per ex INPDAP ; ora ,...