La ricerca ha trovato 25 risultati

da luciano7
ven nov 16, 2018 2:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 16
Visite : 4927

Re: Pensione privilegiata

Si, decretata ed equoindennizzata sin dal 1991....l'ispettore dell'infermeria legionale mi ha detto che non vi era alcun aggravamento (quindi stabilizzata) e che la commissione ha applicato la norma che prevede la mia malattia ascritta alla sola tab. B....e le 2annualita' si riferiscono alla tabella...
da luciano7
ven nov 16, 2018 2:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 16
Visite : 4927

Re: Pensione privilegiata

Buongiorno, chiedo lumi agli esperti della ppo. Sono un b.c. dell'Arma CC in pensione dal 2016, a domanda e collocato nella riserva. Nello stesso anno ho presentato domanda per la ppo, avendo una 8a cat. tab.a e b. Il mese scorso sono stato convocato a visita dalla cmo e nel verbale della commission...
da luciano7
gio ago 02, 2018 7:38 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tfs
Risposte: 9
Visite : 2768

Re: Tfs

Ribadisco la mia esperienza: prima rata tfs dopo circa 28 mesi...con qualche euro di interessi, seconda rata...boh! l'Inps fa come gli pare e minacciare di adire le vie legali non serve, credetemi.
da luciano7
gio mag 31, 2018 2:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: LE PILLOLE - IOSONOQUI'
Risposte: 120
Visite : 22548

Re: LE PILLOLE - IOSONOQUI'

Domanda regolarmente protocollata dall'Inps ed in fase di lavorazione. La richiesta del Comando Generale Arma, Direzione di Amministrazione, e' del 22/06/2017, diretta all'Ufficio Personale della Legione Marche, e per conoscenza all'Inps di Pesaro e a me....credo sia il caso di sollecitare!....
da luciano7
gio mag 31, 2018 11:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: LE PILLOLE - IOSONOQUI'
Risposte: 120
Visite : 22548

Re: LE PILLOLE - IOSONOQUI'

Io sto attendendo la chiamata a visita da 27 mesi...e ancora nulla si muove. Quindi per te sono passati solo 14 mesi...qualche CMO del nord?
da luciano7
ven mag 11, 2018 1:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25034

Re: Tfs non arriva

Ti arriveranmo i calcoli a casa inviati dall' Insp nel giro di pochi giorni. Grazie Giulio TR....e' tutta una speranza....Per BeppePale: forse l'Inps di Pesaro e' un caso limite, ho assistito personalmente al dialogo tra un collega che non riceveva il Tfs da 29 mesi e l'impiegato..." Ancora le...
da luciano7
gio mag 10, 2018 2:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25034

Re: Tfs non arriva

Buongiorno a tutti, oggi dopo 28 mesi e 2 giorni, ho ricevuto la prima rata del Tfs dall'Inps di Pesaro. Non sono in possesso di alcun calcolo o prospetto, perche' nessuno me lo ha inviato, secondo voi,a chi spetta di comunicarmi i calcoli?....
da luciano7
sab apr 14, 2018 5:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25034

Re: Tfs non arriva

Buongiorno, la mia personale esperienza: in pensione dal 8/01/2016....trascorsi 27 mesi e 6 giorni...nulla di nulla. Inviati solleciti e richieste di chiarimento...sede Inps di Pesaro...faremo, avra'....questo e' il nostro Stato.
da luciano7
ven mar 16, 2018 10:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento rate TFS/Buonuscita
Risposte: 21
Visite : 7682

Re: Pagamento rate TFS/Buonuscita

Buongiorno a tutti, sono un brig.ca. dell'Arma in pensione dal 8/01/2016. A tutt'oggi l'Inps di Pesaro non mi ha ancora liquidato il tfs. Ho scritto gia' 2 volte a questi Signori...la risposta?Il trattamento verra' liquidato alla scadenza del 27mo mese....quindi entro l' 8 aprile....In pratica non e...
da luciano7
mer mar 07, 2018 3:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento:  "il vostro aiuto per tenere in vita un canale che tanto ha
Risposte: 42
Visite : 6579

Re:  "il vostro aiuto per tenere in vita un canale che tanto

Fatto stamattina, una piccola donazione per un grande forum! Bravi.