La ricerca ha trovato 450 risultati

da mbetto
mer mag 09, 2018 2:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: quanti soldi prenderei in pensione.
Risposte: 20
Visite : 8204

Re: quanti soldi prenderei in pensione.

e pensare che Nicola19634 attendeva fiducioso....
da mbetto
lun mag 07, 2018 10:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: IRPEF su monetizzazione licenza ordinaria non fruita
Risposte: 12
Visite : 4384

Re: IRPEF su monetizzazione licenza ordinaria non fruita

ecco cosa intendevo quando dicevo che è gatta....
da mbetto
lun mag 07, 2018 10:02 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: IRPEF su monetizzazione licenza ordinaria non fruita
Risposte: 12
Visite : 4384

Re: IRPEF su monetizzazione licenza ordinaria non fruita

Sono circa 60/70 euro netti per ogni giorno, rapportati alle competenze mensili (stipendio, assegno funzionale, indennità pensionabile mensile, indennità aeronavale, ecc.) e percio anche al grado. Nel tuo caso se fai il calcolo verrebbero quasi 60 euro al giorno. Secondo me ci sta in pieno anche con...
da mbetto
lun mag 07, 2018 7:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: IRPEF su monetizzazione licenza ordinaria non fruita
Risposte: 12
Visite : 4384

Re: IRPEF su monetizzazione licenza ordinaria non fruita

Ciao Pilota65. Se vai sul sito NOIPA dovresti trovare un cedolino con indicazione "assegni accessori" per il pagamento della licenza non fruita. A mio parere 3990 euro per i 5/12 dell'anno 2017 sono un po tanti.... a parte quello che hanno scritto come causale dell'accredito, sono quasi ce...
da mbetto
lun mag 07, 2018 12:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: quanti soldi prenderei in pensione.
Risposte: 20
Visite : 8204

Re: quanti soldi prenderei in pensione.

Ciao Nicola,
Tranquillo, hai gia indicato tutto quello che serve....
....aspetta che qualcuno ti risponderà al più presto.
da mbetto
ven mag 04, 2018 1:24 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Attività controllo ittico, venatorio e ambientale
Risposte: 2
Visite : 6641

Re: Attività controllo ittico, venatorio e ambientale

Ciao.
Al momento, pettorine a parte, siete dei perfetti "nessuno".... quindi io starei molto attento a cosa fare e come farlo...
Le competenze, mansioni ed i "poteri" verranno esplicitate nel decreto prefettizio al momento in cui verrà emesso.
da mbetto
dom apr 29, 2018 4:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12134

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Allora sei i cavallo!
Ottimo. Non tanto per l'equo indennizzo, che comunque non guasta; quanto per il fatto che hai piantato il seme per la successiva PPO.
Buona vita!
da mbetto
dom apr 29, 2018 1:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12134

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Quindi per la causa di servizio iniziale (tabella B) che ti hanno dato a dicembre 2017, il comitato di verifica ti ha già espresso il parere? Onestamente sembrerebbe un po presto... non lo dico io, basta leggere i vari post... Comunque se così è, entro sei mesi dalla notifica del provvedimento emess...
da mbetto
dom apr 29, 2018 9:32 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12134

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Ciao. Tu dici che non hai ricevuto ancora il primo equo indennizzo; perche? Forse non hai fatto domanda a suo tempo (entro sei mesi dal riconoscimento del comitato di verifica che si suppone si sia già espresso)? In tal caso l'equo indennizzo è perduto irrimediabilmente. Ed è successo proprio a me. ...
da mbetto
mar apr 17, 2018 9:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Chiarimento sulle add. com. e reg.
Risposte: 18
Visite : 3856

Re: Chiarimento sulle add. com. e reg.

Siccome la cosa stuzzica la mia curiosità... mi pare di aver capito che Bolzano ha previsto una deduzione di 20000 euro; o almeno così pare... questo è il sito: http://www.globallaboratory.it/pit/addregionale/addizionale_regionale_provincia_di_bolzano.htm" onclick="window.open(this.href);r...
da mbetto
mar apr 17, 2018 7:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Chiarimento sulle add. com. e reg.
Risposte: 18
Visite : 3856

Re: Chiarimento sulle add. com. e reg.

Mi arrendo
da mbetto
mar apr 17, 2018 1:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Chiarimento sulle add. com. e reg.
Risposte: 18
Visite : 3856

Re: Chiarimento sulle add. com. e reg.

ver21 non ti ho detto che non ti credo, ho solo detto che di primo acchito la cosa pare strana se confrontata al resto dell'Italia... Lungi dall'idea di voler polemizzare, il collega di Bolzano, secondo me, potrebbe avere qualche figlio a carico il che giustificherebbe l'azzeramento della Addizional...
da mbetto
mar apr 17, 2018 8:44 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Chiarimento sulle add. com. e reg.
Risposte: 18
Visite : 3856

Re: Chiarimento sulle add. com. e reg.

Buongiorno a tutti. Le scuse erano già inserite nel post e comunque le ribadisco. Ver21 converrai anche tu che è in estrema controcorrente con il resto dell'Italia e che quindi un po strana la cosa appare... Comunque, Antonello963, se partendo dalla PAL, 1.620 sono il risultato netto (pensione lorda...
da mbetto
lun apr 16, 2018 9:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Chiarimento sulle add. com. e reg.
Risposte: 18
Visite : 3856

Re: Chiarimento sulle add. com. e reg.

Ma scusatemi, c'è in rete un meraviglioso foglio di calcolo sul sito http://www.pensionioggi.it/strumenti/calcola-la-pensione-netta" onclick="window.open(this.href);return false; che non mi stanco di riportare quando mi permetto di chiarire qualche dubbio.... Ma perchè ci ostiniamo a dire ...
da mbetto
dom apr 15, 2018 4:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione da riforma
Risposte: 31
Visite : 6762

Re: pensione da riforma

Dux come la tiri e tiri la coperta è un po cortina... per rimpinguare la pensione avresti bisogno di almeno tre mogli e sei figli da mettere in detrazione. Ovviamente scherzo. Con il magnifico foglio di calcolo di pensioneoggi, che anche tu potrai consultare a questo indirizzo http://www.pensioniogg...