La ricerca ha trovato 43 risultati

da alessandro60
ven feb 06, 2015 8:12 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: T.F.S.
Risposte: 6
Visite : 1750

Re: T.F.S.

OGGI ARRIVATO CONTEGGIO T.F.S ANNI UTILI 33 LORDO 58350,01 NETTO E.50176,30 ALIQUOTA 23% PAGATO IN 2 RATE,ASST CAPO PARAMETRO 113,50 SECONDO ASSEGNO DI FUNZIONE NON CALCOLATO. scusa ROBY66 , ma con quale decorrenza sei in pensione, perchè anch'io aspetto il TFS e sono dal 1 luglio 2014 in pensione ...
da alessandro60
lun feb 02, 2015 5:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS
Risposte: 9
Visite : 2609

Re: INPS

... scusate l'intromissione, sono in pensione con decorrenza 1 luglio 2014 oramai sono trascorsi più di 6 mesi perchè sono terminati il 1 gennaio 2015, ... dissero che mi avrebbero pagato il tfs in 2 rate la prima entro 6 mesi >(circa 40.000 mila netti) e poi tra il 6 e il 9 mese il restante) perchè...
da alessandro60
mar ott 07, 2014 3:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: FUSIONE CARABINIERI GDF.. COSA NE PENSATE ?
Risposte: 20
Visite : 4860

Re: FUSIONE CARABINIERI GDF.. COSA NE PENSATE ?

Secondo il mio punto di vista, vogliono accorpare CC e GdF perché sono ad ordinamento militare senza tener conto che l’Arma CC ha compiti simili alla P.S. a parte alcuni compiti militari. La G.d.F. ha compiti di polizia tributaria, meglio accorparla con le agenzie delle entrate per contrastare la c...
da alessandro60
lun ott 06, 2014 11:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privileggiata solo per 4 anni -rest. equo indennizz
Risposte: 5
Visite : 1887

Re: Pensione privileggiata solo per 4 anni -rest. equo inden

Ciao a tutti . In data 19 aprile 2011 sono stato riformato per causa di servizio con assegnazione 3^ categoria . In data marzo 2013 mi e pervenuto il decreto dal ministero della difesa con allegato il parere del comitato di verifica , assegnandomi una sola patologia all 5^ categoria . Mod. c – 1989...
da alessandro60
ven set 19, 2014 10:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CONTEGGIO PENSIONE E TFS
Risposte: 48
Visite : 13183

Re: CONTEGGIO PENSIONE E TFS

la P.A.L e di Euro 33.920,40, aliquota mx 38,00 aliquota media 23,00 tredicesima euro 1.752,55. .. chiedo ad Angri e Gino59 ... in quanto non riesco a spiegarmi il perchè , avendo anch'io moglie e figlio a carico ma con una P.A.L. di 35.027,00 quindi maggiore di quella di caravella prendiamo lo ste...
da alessandro60
mer ago 27, 2014 10:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: cosa fare ....
Risposte: 10
Visite : 2618

Re: cosa fare ....

figurati.. comunque io so che per la domanda di pensione privilegiata cio' quella che ti da la maggiorazione del 10 % devi presentarla al tuo Comando.. Ministero.. solo se sei stato riformato con la privilegiata si presenta online inps.. io penso che tu abbia presentato la pensione ordinaria che e'...
da alessandro60
mer ago 27, 2014 2:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: cosa fare ....
Risposte: 10
Visite : 2618

Re: cosa fare ....

io consigljerei di fare subito domanda di pensione di privilegio e quando ti chiameranno per questi aggravamenti li renderai a conocenza che hai prodotto istanza di riconoscimento.. magari possibile ti valutino il giorno stesso.. Si, Marco, innanzitutto grazie per la tua gentilezza ... sono concord...
da alessandro60
mar ago 26, 2014 11:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: cosa fare ....
Risposte: 10
Visite : 2618

cosa fare ....

...... vi chiedo un consiglio a Voi tutti su cosa fare: premetto che sono in pensione dal 1 luglio scorso per dimissione volontarie. Allorquando ero in servizio, avendo la riforma parziale per causa di servizio, presentai domanda di aggravamento di varie patologie tutte già riconosciute e indennizza...
da alessandro60
mer ago 13, 2014 10:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione online
Risposte: 25
Visite : 6389

Re: domanda di pensione online

buongiorno e BUON FERRAGOSTO a tutti inviata la domanda di persione Online all'Inps ex inpdap in data 02/07/2014 con ultimo giorno di servizio 01/01/2015. c'e' qualcuno che sa dirmi l'iter che seguirà l'imps ? Visto che entrando sul sito, vedo ancora mie domande di riscatto del 1995 ancora con la d...
da alessandro60
lun lug 21, 2014 12:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: privilegiata informazioni
Risposte: 25
Visite : 5349

Re: privilegiata informazioni

... non capisco perchè poi fanno rifare di nuovo gli accertamenti per quelle patologie croniche e gia riconosciute e e indennizzate , è incomprensibile tutto ciò. un altra cosa sempre in merito alla privilegiata, qualcuno mi sa dire come fare per presentare on line la domanda x la privilegiata in qu...
da alessandro60
sab lug 05, 2014 11:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: privilegiata informazioni
Risposte: 25
Visite : 5349

Re: privilegiata informazioni

[quote="franruggi"]Poi se vai alla cmo di roma assicurati un buon medico legale! .... scusa , ma se sono tutte patologie riconosciute dal comitato di verifica nonchè ripeto indennizzate, perchè dovrei avere bisogno di un medico legale? .... e poi vi chiedo, se è successo a qualcuno che la ...
da alessandro60
sab lug 05, 2014 4:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: privilegiata informazioni
Risposte: 25
Visite : 5349

Re: privilegiata informazioni

alla visita medico legale ai fini di PPO devi portare nuovi accertamenti sanitari per l'assegnazione della categoria ai fini della PPO, quindi ti presenterai con nuova documentazione sanitaria. ciao ok grazie, chiedo ancora una delucidazione, dato che ho una 5° ctg. per cumulo di patologie, adesso ...
da alessandro60
ven lug 04, 2014 11:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: privilegiata informazioni
Risposte: 25
Visite : 5349

privilegiata informazioni

... volevo chiedere a coloro che hanno ricevuto l'equo indennizzo per causa di servizio e hanno fatto richiesta della pensione privilegiata, se la CMO, allorquando sono stati invitati a presentarsi ha considerato per la valutazione il decreto dell' equo indennizzo delle patologie oppure hanno richie...
da alessandro60
lun giu 30, 2014 5:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone
Risposte: 12
Visite : 3180

Re: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone

Ciao ALE,INPS ti paga la tredicesima dal 1.7.2014 al 31.12.2014 La prefettura ti pagherà dal 1.1.2014 al 30.06.2014. Inoltre avrai 2 cud rilasciati secondo le date di cui sopra. uno te lo trovi nel sito INPS l'altro dovrai andare all Div. personale e fartelo dare. Io ti consiglio tramite qualche co...
da alessandro60
sab giu 28, 2014 10:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone
Risposte: 12
Visite : 3180

Re: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone

... per Gino almeno ci puoi dire perchè la tredicesima è cosi bassa e a chi richiedere una revisione della pensione eventualmente? ===semplice- non è un anno intero, ma da quando e stato riformato. =============================================== ......ahahahahehehehehehehihihihihi...il resto è stat...