La ricerca ha trovato 1319 risultati

da franruggi
mar feb 14, 2017 1:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Cancello di nuovo i fuori Ot o messaggi non.propri da mio sommesso giudizio. Se qualcuno avesse dei pregiudizi sulla forma, lo scriva in pm lascerò i suoi messaggi e segnalero' il tutto ad Admin per le decisioni che volesse intraprendere quale amministratore del sito. Lascerò il tutto sino alla gg....
da franruggi
lun feb 13, 2017 3:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

socad ha scritto:salve ha tutti, rientro ora dal inps di cagliari, mi e stato detto che con la rata di aprile si risolve tutto. inoltre per marzo ci sarà il conguaglio 2015. roberto lindiri.

A me è arrivata la comunicazione inos x il.conguaglio 2015 assegni familiari....devo restituire 37 euro
da franruggi
gio feb 09, 2017 2:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Zenmonk ha scritto:Domani chiamo pure io il numero che ha detto Ciro e chiedo se i tabulati sono arrivati dal MEF

il mef di via dalmazia li trasmetterano a fine mese.....magari li spedissero prima
da franruggi
gio feb 09, 2017 2:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio... D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza...
da franruggi
gio feb 09, 2017 1:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio... D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza...
da franruggi
mer feb 08, 2017 9:54 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Zenmonk ha scritto:Ecco quindi la tempesta perfetta...
Cari amici...proprio ora ho avuto certezza che a fine mese trasmetteranno l elenco alla dc pensioni di roma. In effetti è il.mef di via dalmazia.....mi è stato riferito che si era interessato.anche un col cc.....grazie
da franruggi
mar feb 07, 2017 1:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Ultime importantissime notizie in anteprima, fornite dal sistema Noi PA del MEF cui mi aveva indirizzato la DC sistemi informativi: IL FLUSSO DATI RELATIVO ALLE VITTIME DEL DOVERE RICHIESTO DALL'INPS VERRÀ FORNITO DAI SISTEMI INFORMATIVI DEL MEF NON PRIMA DELLA FINE DEL MESE PROSSIMO. QUINDI DIMENT...
da franruggi
dom feb 05, 2017 6:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Presente
da franruggi
sab feb 04, 2017 11:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Zen sei il nr 1.....un caro saluto
da franruggi
ven feb 03, 2017 6:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Sarebbe stato meglio se a trattare l esenzione siano le inps titolari della.partita pensionistica su richiesta della interessato....senza tt ste menate e perdite di tempo. Bisogna sempre complicare le.cose
da franruggi
ven feb 03, 2017 9:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Possiamo smetterla di offendere e litigare x il nulla...non siete bimbini, credo abbiate tutti raggiunto l'eta' della ragione, e indubbie capacita' giuridico amministrative. Inoltre siete tutti Vittime del Dovere dopo avere servito per decenni questo Stato, e vero faro nel buio legislativo che subi...
da franruggi
mer feb 01, 2017 10:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Non è più il caso di replicare e continuare a suonare di insulti. Cerchiamo di essere più costruttivi e lottiamo x i ns diritti....e su!
da franruggi
mar gen 31, 2017 8:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Qualora si dovesse verificare tt questo, basterà ricordare la art 564 che sicuramente l' addetto non conosce, dimenticato (volutamente e non) ....salvo ulteriori disposizioni governative, la.legge è chiara compreso il concetto x gli equiparati.
da franruggi
dom gen 29, 2017 1:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

inoltre ti farei confrontare con un po di gente che ho incontrato per strada...altro che inchini e letteratura italiana e straniera, topolino e fumetti, magari studiavi durante l'orario di lavoro...abbi rispetto per chi non conosce l'invidia e che spera che gli altri possano ottenere il giusto per ...
da franruggi
dom gen 29, 2017 12:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215030

Re: esenzione irpef vittime del dovere

inoltre ti farei confrontare con un po di gente che ho incontrato per strada...altro che inchini e letteratura italiana e straniera, topolino e fumetti, magari studiavi durante l'orario di lavoro...abbi rispetto per chi non conosce l'invidia e che spera che gli altri possano ottenere il giusto per l...