La ricerca ha trovato 491 risultati

da umtambor
lun ago 06, 2018 5:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda di trasferimento ferma presso comando intermedio
Risposte: 3
Visite : 1069

Re: Domanda di trasferimento ferma presso comando intermedio

Vorrei precisare che chiamando in leggine mi è stato risposto che chi deve firmare la lettera "di trasmissione" è in ferie quasi fino a fine agosto e starà lì ferma in attesa che rientri. Bha mi sembra tutto assurdo. E' assurdo perchè il comandante (o capo ufficio) interinale può benissim...
da umtambor
lun lug 23, 2018 4:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32491

Re: Destituzione dall'Arma

Concordo pienamente: nell'Arma specialmente, i nostri dirigenti firmano atti che hanno gravissime ripercussioni sulle carriere dei loro sottoposti senza subire nulla in caso di contenzioso negativo. Nel mio Comando Legione, un Generale dispose un trasferimento d'autorità di un Ispettore nei confront...
da umtambor
gio giu 14, 2018 6:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di Staz
Risposte: 39
Visite : 9883

Re: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di St

Vedo che admin ha provveduto a bannare il tizio....non avevo dubbi. Di questa gente possiamo farne tranquillamente a meno. Grazie.
da umtambor
mer giu 13, 2018 6:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di Staz
Risposte: 39
Visite : 9883

Re: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di St

Allora, lasciate stare l'astronomia che non mi pare sia il vostro pane quotidiano atteso ciò che scrivete..così come l'ornitologia che, pare, da ciò che lasciate trasparire dagli scritti, in qualche modo è forse più vicina a voi o vi attira maggiormente (i gusti sono gusti). Comunque sono ben felic...
da umtambor
lun giu 11, 2018 11:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di Staz
Risposte: 39
Visite : 9883

Re: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di St

Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io. Leggo dall'italiano e la domanda è s...
da umtambor
sab giu 09, 2018 8:13 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di Staz
Risposte: 39
Visite : 9883

Re: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di St

Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io. Leggo dall'italiano e la domanda è s...
da umtambor
ven giu 08, 2018 7:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di Staz
Risposte: 39
Visite : 9883

Re: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di St

enzorizza ha scritto:Lascia il sarcasmo a cose leggere...quello che ho scritto è assolutamente vero...purtroppo


cosa hai scritto?
da umtambor
ven giu 08, 2018 5:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di Staz
Risposte: 39
Visite : 9883

Re: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di St

enzorizza ha scritto:Salve a tutti. Beati Voi che campate ancora di queste cose nel 2018....

Ohibò....a volte ritornano!
da umtambor
lun mag 21, 2018 11:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 214933

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Se non sbaglio tutte le pratiche di pensione del personale dell'Arma sono da qualche mese gestita da una sede INPS appositamente istituita a Chieti.....quindi dobbiamo solo sperare che non interpreti a modo suo la norma originaria (che non parla di PPO e di patologie correlate alla stessa PPO)....
da umtambor
mer mag 02, 2018 5:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Servizio su LE IENE: vogliamo dare una mano?
Risposte: 28
Visite : 5356

Re: Servizio su LE IENE: vogliamo dare una mano?

https://xxxxxxxxxxx.it/arresto-violento- ... rabinieri/" onclick="window.open(this.href);return false;
da umtambor
gio apr 26, 2018 4:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Servizio su LE IENE: ricarichiamo la postepay del collega.
Risposte: 6
Visite : 1473

Servizio su LE IENE: ricarichiamo la postepay del collega.

Postepay intestata a Gatto Michele 4023600913931137, figlio del collega in difficoltà di cui al servizio de LE IENE.
Anche 5 euro a testa sarebbe un bel risultato!
da umtambor
gio apr 26, 2018 9:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: petizione al parlamento europeo per l'equiparazione delle vi
Risposte: 23
Visite : 4454

Re: petizione al parlamento europeo per l'equiparazione dell

Appena firmata. Condividete!
da umtambor
gio apr 19, 2018 8:24 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 214933

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Grazie per avere dissipato i miei dubbi.....sapevo dell'esenzione IRPEF ma non mi ero interessato ritenendo l'ipotesi del congedamento ancora lontana.....ora l'Arma mi costringe a prendere in considerazione anche questa ipotesi. In poche parole sto lavorando in perdita....se mi congedassi prenderei ...
da umtambor
mer apr 18, 2018 6:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 214933

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Non c’è nessuna norma Purtroppo è Un interpretazione dei cervelloni dell’inps Naturalmente sbagliata Ne abbiamo ampiamente parlato in questo forum E mi sembra di aver letto che a qualche equiparato hanno chiesto i soldi indietro . se leggi bene il tuo decreto comprendi che uno viene dichiarato vitt...
da umtambor
mer apr 18, 2018 5:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 214933

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Per ottenere l’esenzione irpef sulla pensione basta essere stato riconosciuto vittima del dovere e con un 1 punto di percentuale di invalidità si ha diritto all esenzione dell’Irpef Per gli equiparati purtroppo non è così (spero di sbagliarmi) Bisogna avere la pensione privilegiata quindi minimo 20...