La ricerca ha trovato 273 risultati

da Diabolikus
lun feb 11, 2013 12:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 118
Visite : 22066

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' vero, stamattina mi sono accorto anch'io di aver conseguito una stelletta dorata. :D Però mi consenta una piccola osservazione egregio Admin: Mi sembra che la modalità di assegnazione da lei seguita, non contempli in modo adeguato il criterio "meritocratico" e qualititativo dei posts, b...
da Diabolikus
lun feb 11, 2013 10:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perquisizioni domiciliari
Risposte: 8
Visite : 13725

Re: Perquisizioni domiciliari

.........i tuoi 27 anni di servizio e la tua esperienza, sono la prova tangibile che la prassi non legittima l'operato e che............c'è sempre la prima volta per tutto........... Diabolikus. Complimenti innanzitutto. Poi io credo che alcune convalide siano fatte all'insaputa degli stessi PM. Ad...
da Diabolikus
lun feb 11, 2013 10:15 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perquisizioni domiciliari
Risposte: 8
Visite : 13725

Re: Perquisizioni domiciliari

Volevo inoltre sottolineare che il quesito del Crimor è stato oltremodo interessante. Al riguardo gradirei proporre al Sig. Admin di creare una Sezione dedicata all'attività di Polizia Giudiziaria , all'interno della quale confrontarsi anche sulle modalità operative del nostro mestiere, oltre che su...
da Diabolikus
lun feb 11, 2013 10:07 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perquisizioni domiciliari
Risposte: 8
Visite : 13725

Re: Perquisizioni domiciliari

Egregio Crimor,

Come volevasi dimostrare.

I tuoi 27 anni di servizio e la tua esperienza, sono la prova tangibile che la prassi non legittima l'operato e che......

...c'è sempre la prima volta per tutto.

Un abbraccio.

Con stima.

Diabolikus.
da Diabolikus
lun feb 11, 2013 9:08 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perquisizioni domiciliari
Risposte: 8
Visite : 13725

Re: Perquisizioni domiciliari

Con il permesso dell'ottimo IOSONOQUI, gradirei far5e una piccola precisazione: Sono consapevole del fatto che la prassi operativa, soprattutto in alcune realtà particolari, ci "insegna" che l'Agente di P.G. compie anche atti per i quali non è competente con il "benestare" delle ...
da Diabolikus
lun feb 11, 2013 8:06 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZIO?
Risposte: 10
Visite : 4833

Re: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZI

Quindi escludi categoricamente che mi venga messa una vettura di servizio..?premetto che il mio è un reparto molto grande e siamo in 2 ad esser stati convocati.. Dall'alto della tua NOTEVOLE esperienza e preparazione , credi che possa essere accontentato senza subire alcuna minaccia...??? :lol: cap...
da Diabolikus
sab feb 09, 2013 7:25 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZIO?
Risposte: 10
Visite : 4833

Re: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZI

Caro Miky, ovviamente ti compete il foglio di viaggio e quant'altro ad esso correlato. Occhio però, poichè se sul predetto titolo non è specificato che sei autorizzato ad utilizzare il mezzo proprio (la tua auto, ad esempio), allora si potrebbero verificare dei problemi "tecnici" in caso d...
da Diabolikus
sab feb 09, 2013 3:14 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: domanda di trasferimento Tempistica
Risposte: 5
Visite : 5476

Re: domanda di trasferimento Tempistica

Egregio Avvocato, anche se con un pò di ritardo, la ringrazio nuovamente per la stima ricevuta, che mi lusinga alquanto. Davvero Troppo buono da parte sua. ...e direi davvero Troppo Buono in assoluto.....visto che utenti come il buon Jerry70 di turno, non si preoccupano neanche di ringraziarla per i...
da Diabolikus
sab feb 09, 2013 2:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 118
Visite : 22066

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non posso fare a meno di condividere e sottoscrivere a caratteri cubitali il contenuto di quanto postato dallo ZIPPONE.

Egregio Gino,

ti ritroveresti la casella di posta elettronica piena quanto una discarica !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Con stima ed affetto.

Diabolikus.
da Diabolikus
sab feb 09, 2013 1:47 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZIO?
Risposte: 10
Visite : 4833

Re: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZI

Mi permetto di aggiungere un semplice argomento. Ogni qual volta il mio superiore mi ha chiamato, se non era orario di servizio, ho fatto richiesta di straordinario con motivazione: "Colloquio su richiesta del funzionario, dalle alle del" sempre pagato. Ne deduco che se mi chiama il mio s...
da Diabolikus
sab feb 09, 2013 11:20 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZIO?
Risposte: 10
Visite : 4833

Re: CONVOCAZIONE A RAPPORTO E' O NON È DA INTENDERSI SERVIZI

Con il peremesso dell'Avvocato, gradirei postare quanto segue: Mi sembra di aver capito che TU abbia presentato istanza di riconoscimento della dipendenza da causa di servizio per il sinistro stradale in cui sei incorso. Sarebbe utile però conoscere maggiori dettagli della problematica in questione ...
da Diabolikus
ven feb 08, 2013 10:02 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: PASSAGGIO A RUOLO CIVILE
Risposte: 7
Visite : 7872

Re: PASSAGGIO A RUOLO CIVILE

Con il permesso dell'avvocato, mi permetto di esplicare quanto segue: La tua domanda è molto stuzzicante e non è facile dare una risposta senza fare una piccola analisi del compendio di norme interessate che, a mio avviso, sarebbero a volte in contrasto con le pronunce giurisprudenziali e con le dir...
da Diabolikus
ven feb 08, 2013 6:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: mancata redazione NOTE CARATTERISTICHE
Risposte: 5
Visite : 3730

Re: mancata redazione NOTE CARATTERISTICHE

Diabolikus , è incredibile, sei straordinario, uno spettacolo!!!!! Ancora una volta ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Un abbraccio _________________ Egregio e Stimatissimo Lory, sei sempre molto gentile e prodigo di apprezzamenti nei mie confronti. Apprezzamenti che spero di meritare. Nel ...
da Diabolikus
ven feb 08, 2013 10:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: mancata redazione NOTE CARATTERISTICHE
Risposte: 5
Visite : 3730

Re: mancata redazione NOTE CARATTERISTICHE

Innanzitutto sarebbe utile conoscere il tuo grado e quello del tuo Capo Nucleo nonchè del Capo Sezione, al fine di inviduare meglio la linea ordinativa all'interno della quale sei inquadrato. In ogni caso, tieni presente che: L'istruzione sui documenti caratteristici del personale delle FF.AA. (d.p....
da Diabolikus
mer feb 06, 2013 8:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Grado Brig. Capo
Risposte: 14
Visite : 6949

Re: Grado Brig. Capo

Grazie mille Gino59, vale anche per me, io ero iscritto nei quadri di avanzamento per la qualifica di Lgt, poi riformato il 15.3.2010 e mai piu saputo nulla, faccio una istanza alla C.O.V.A. del Comando Legione per avere notizie????? grazie. ___________ Egregio Frezza, Non esiste alcuna Co.V.A. al ...