La ricerca ha trovato 62 risultati

da Frase
ven apr 29, 2011 3:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Note caratteristiche CARABINIERI.
Risposte: 8
Visite : 9346

Re: Note caratteristiche CARABINIERI.

...ogni voce corrisponde ad un punteggio e la somma finale dà la il giudizio......pertanto se le voci modificate danno un punteggio compreso nel giudizio di "superiore alla media"...questo verrà sicuramente trascritto.... NB il giudizio finale si ottiene con la somma del punteggio di tutte...
da Frase
gio apr 28, 2011 3:46 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: non idoneo al ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 4155

Re: non idoneo al ruolo civile

gianluca76 ha scritto:no è milano ma quanto tempo ci vuole per avere il verbale
...sicuramente hai ragione.....io mi sono basato su questo:

http://www.difesa.it/ProtocolloInformat ... E24378.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
da Frase
gio apr 28, 2011 8:21 am
Forum: ESERCITO
Argomento: non idoneo al ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 4155

Re: non idoneo al ruolo civile

da domani chiamero padova per il verbale ma secondo quello che mi ha detto il direttore della cmo io non sono idoneo piu al servizio militare e secondo lui neanche all'impiego civile e che sicuramente avro il problema con qualsiasi lavoro quindi penso che sul verbale deve averlo scritto per forza s...
da Frase
mer apr 27, 2011 1:28 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: non idoneo al ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 4155

Re: non idoneo al ruolo civile

Grazie dell'interessamento gino 59 ho letto la circolare che mi hai mandato la quale se non ho capito ane per banane dice che mi spetterebbe comunque il massimo della pensione se non idoneo al transito e no idoneo al serizio ? o mi sbaglio ? ....sul verbale della Commissione ci deve essere scritto ...
da Frase
dom mar 27, 2011 3:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 89
Visite : 44784

Re: pensione privilegiata

hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno solo che non è vero ch'io non dica la mia reale posizione:.....in tutti miei post sottolineo che ho 26 anni di servizio effettivo: più chiaro di così....ho sempre scritto servizio effettivo......
Buona domenica a tutti
da Frase
sab mar 26, 2011 5:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 89
Visite : 44784

Re: pensione privilegiata

il prospetto era solo per far capire la percentuale di pensione......l'intero prospetto potrei pure allegarlo con compresa la somma finale di pensione ma......si riferisce (la somma) a dieci anni fà e poi..ognuno ha il suo in base a grado, anni di servizio, servizi particolari etc...
da Frase
sab mar 26, 2011 3:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 89
Visite : 44784

Re: pensione privilegiata

ciao...se può essere utile allego il prospetto della mia pensione ordinaria definitiva che con 26 anni di servizio effettivo mi ha comportato il 57,25% della base pensionabile per cui (se i parametri son rimasti gli stessi) mi sembra improbabile che con 27 anni di servizio si maturi il 68% P.S.non a...
da Frase
ven mar 04, 2011 4:21 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Come ottenere il Verbale redatto dalla Comm. Medico Militare
Risposte: 8
Visite : 5477

Re: Come ottenere il Verbale redatto dalla Comm. Medico Militare

grazie per la risposta ma è evidente che non mi sono fatto capire....la domanda è un'altra: 1) la CMO ha confermato a vita la ppo: chi sarà avvertito di questo? Il distretto Militare? (Esercito) l'Inpdap? Previmiles? l'Interessato? tutti questi? 2) Quanto tempo + o - passerà ancora affinchè questa d...
da Frase
gio mar 03, 2011 11:11 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Come ottenere il Verbale redatto dalla Comm. Medico Militare
Risposte: 8
Visite : 5477

Come ottenere il Verbale redatto dalla Comm. Medico Militare

Posto anche qui (qui c'è + frequenza) quanto già richiesto in altra Sezione: "scrivo per conto di un collega poco pratico di PC e forum: E' stato sottoposto a visita medica per il riconoscimento a vita della ppo e l'ha ottenuta..poi non gli hanno rilasciato nessun verbale e gli hanno detto che ...
da Frase
gio mar 03, 2011 8:58 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Come ottenere il Verbale redatto dalla Comm. Medico Militare
Risposte: 8
Visite : 5477

Re: Convocazione per causa di servizio

scrivo per conto di un collega poco pratico di PC e forum: E' stato sottoposto a visita medica per il riconoscimento a vita della ppo e l'ha ottenuta..poi non gli hanno rilasciato nessun verbale e gli hanno detto che questa è la prassi....gli hanno anche detto a chi sarebbe stato spedito il verbale ...
da Frase
lun feb 21, 2011 3:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione da riformato
Risposte: 28
Visite : 8050

Re: Pensione da riformato

fidati....ho....indiscutibilmente, assolutament solo ed unicamente 26 anni di servizio........ :)
da Frase
lun feb 21, 2011 8:43 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione da riformato
Risposte: 28
Visite : 8050

Re: Pensione da riformato

.....non ho titoli....sono un pensionato.....quindi, se vuoi, niente Lei e niente grado :D Ho letto il commento e capisco che non sono stato abbastanza chiaro: Non ho maggiorazioni ho solo ed unicamente 26 anni di servizio effettivo (non ho riscattato niente) quindi....anni utili 26....nel decreto d...
da Frase
dom feb 20, 2011 1:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione da riformato
Risposte: 28
Visite : 8050

Re: Pensione da riformato

Scusa frase visto che mi sarò perso le puntate precedenti mi sintetizzi la tua situazione pensionistica (anni utili grado tfs percepito riforma) per capirci qualcosa anche io che sono in attesa..ti ringrazio. riformato nell'anno 2000/Aiutante EI/il tfs è inutile trascriverlo (il mio è di 11 anni fà...
da Frase
sab feb 19, 2011 4:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione da riformato
Risposte: 28
Visite : 8050

Re: Pensione da riformato

.....cmq, al di là delle mie considerazioni, ritengo che il maggior esperto in materia sia il sig. Roberto e che è meglio ritenere più giuste le sue conoscenze che le mie considerazioni.......
da Frase
sab feb 19, 2011 3:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione da riformato
Risposte: 28
Visite : 8050

Re: Pensione da riformato

Ti ringrazio,avendo avuto la seconda categoria il paragone non si pone col sottoscritto e spiega tutto il resto...spero tu stia bene in ogni caso! ...si sopravvive egregiamente.......grazie.......però anche se qualcuno contesterà quest'affermazione dovuta ad attente letture ed anche a riscontri con...