La ricerca ha trovato 73 risultati

da il gladiatore
mer apr 05, 2017 7:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

e sono felice di farla , e di poter aiutare le persone che ne hanno bisogno . buongiorno a tutti Enea ho notato che tutti o quasi tutti hanno avuto notizia di esenzione irpef.maggio o giugno- Ma tu e il tuo amico gladiatore come mai ,non avete avuto notizie- Per caso la richiesta l'avete mandato a ...
da il gladiatore
dom apr 02, 2017 10:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Enea sono d'accordo con te, quello che hai postato lo condivido pienamente, sia per quanto riguarda l'avvocato che il sondaggio.......considera che oltre le prime donne. .. ci sono pure i gufi.....
da il gladiatore
dom apr 02, 2017 9:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Per correttezza io non ho fatto un commento ho solo postato quello che dice l'art 3 c.2 della 206/2004, e se si legge come previsto fa un rimando al c.1 del predetto articolo, dove sono previsti anche i 10 anni. Premetto che non sono un avvocato ma solo una vittima del dovere....come ho postato, ho...
da il gladiatore
sab apr 01, 2017 8:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Per correttezza io non ho fatto un commento ho solo postato quello che dice l'art 3 c.2 della 206/2004, e se si legge come previsto fa un rimando al c.1 del predetto articolo, dove sono previsti anche i 10 anni. Premetto che non sono un avvocato ma solo una vittima del dovere....come ho postato, ho ...
da il gladiatore
sab apr 01, 2017 1:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Avt non voglio fare polemica, il nome del legale lo leggerai appena avrò risolto il problema con l'inps
da il gladiatore
sab apr 01, 2017 12:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

conoscono
da il gladiatore
sab apr 01, 2017 12:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Mi dispiace ma ti devo smentire....avrebbero dovuto mettere delle limitazioni giuridiche, cosa che non risulta nella Legge. L'emendamento non fa fede. Mi scuso, ma oltre all'Avv. BAVA ci sono altri che la materia la conosco.
da il gladiatore
sab apr 01, 2017 11:44 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

aggiungo inoltre che sul comma 211, non sono state inserite limitazioni giuridiche, quindi in riferimento all'art.3 della 206/2004 si applicano entrambi i commi 1 e 2
da il gladiatore
sab apr 01, 2017 11:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

buongiorno a tutti, volevo solo aprire una parentisi sul fatto che, nessuno ha segnalato che con la Legge 232 dell'11.12.2016 art 1 c.211 (Esenzione Irpef), il penultimo rigo, fa riferimento all'art. 3 c.2 della Legge n. 206/2004, in materia di esenzione dall'imposta sui redditi. Andando a leggere e...
da il gladiatore
mer mar 29, 2017 12:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

sono d'accordo con te Enea, invece di fare fronte contro le ingiustizie e le disparità che lo Stato fa, tra VITTIME di seria A e serie B, questi signori litigano, in modo scurrile, secondo me dovrebbero darsi una calmata. Bisogna ricordare una cosa, che finalmente la Magistratura civile sta riconosc...
da il gladiatore
gio mar 23, 2017 1:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Cari signori, nessuno sta obiettando sul risultato raggiunto, lo si riconosce, ma bisogna anche dire che c'è stata una buona dose di fortuna....e va bene così...., il fatto è, che come ho già postato la burocrazia fa la sua parte, per un diritto acquisito non bisogna rivolgersi al legale per averlo ...
da il gladiatore
mer mar 22, 2017 6:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Zen hai ragione, quello che mi fa incavolare è la burocrazia, perché in Italia, le cose semplici le devono trasformare in montagne, la cosa inoltre che mi infastidisce, che per mettere in mora l'inps, dovrò sborsare un bel po di euro, per avere cosa "un mio diritto sancito dalla Legge".......
da il gladiatore
mer mar 22, 2017 4:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

buon pomeriggio, caro Enea condivido pienamente il tuo post, anch'io sono stato all'inps della mia città, pur avendo presentato richiesta di esenzione, la dirigente responsabile del procedimento, mi ha confermato che Lei ha le mani legate, finché non avrà direttive dai suoi superiori, Lei di iniziat...
da il gladiatore
lun mar 20, 2017 4:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

buon pomeriggio a tutti, sicuramente i sig. dell'inps con l'arrivo della primavera, e quindi con il risveglio della natura, anche loro si sveglieranno dal torpore invernale e faranno si, che sboccherà l'esenzione irpef per tutti gli aventi diritto.
da il gladiatore
dom mar 12, 2017 10:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215111

Re: esenzione irpef vittime del dovere

buongiorno, in merito alle bufale sparate dal ciarlatano....vi posso dare ragione, ma la colpa non è nemmeno sua, è anche degli associati che lo stanno a sentire. Scusatemi se faccio una considerazione: la creazione di queste associazioni, alla nascita i principi erano reali, uguagliare la disparità...