La ricerca ha trovato 631 risultati

da pugliese
ven ago 10, 2018 5:26 pm
Forum: MARINA
Argomento: previsione PAL RIFORMA
Risposte: 17
Visite : 5191

Re: previsione PAL RIFORMA

Ciao gino
gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:ottimo
==============================Altro pilastro consolidato================
Ciao, ragazzi.-
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
da pugliese
mar ago 07, 2018 4:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Concordo appieno Il punto non è fare o meno terrorismo psicologico ma non dobbiamo nemmeno tapparci occhi ed orecchie e non porci qualche domandina scomoda tipo dove troveranno tutti i quattrini necessari per flat tax, reddito di cittadinanza, abolizione Legge Fornero, ecc … ? Il punto è proprio que...
da pugliese
mar ago 07, 2018 3:31 pm
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo pensione per riforma
Risposte: 28
Visite : 11375

Re: Calcolo pensione per riforma

Grazie per le info Puglisi, cassa sottufficiali già arrivata...11700 euro. Per il tfs non ho riscattato nulla .... Spero si siano persi qualcosa e che rifacciano i calcoli. Sinceramente 1076 di pensione, a cui poi toglieranno le varie add. Comunali e regionali sono davvero pochi e. Purtroppo come t...
da pugliese
mar ago 07, 2018 3:30 pm
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo pensione per riforma
Risposte: 28
Visite : 11375

Re: Calcolo pensione per riforma

Grazie per le info Puglisi, cassa sottufficiali già arrivata...11700 euro. Per il tfs non ho riscattato nulla .... Spero si siano persi qualcosa e che rifacciano i calcoli. Sinceramente 1076 di pensione, a cui poi toglieranno le varie add. Comunali e regionali sono davvero pochi e. Purtroppo come t...
da pugliese
mar ago 07, 2018 1:58 pm
Forum: MARINA
Argomento: previsione PAL RIFORMA
Risposte: 17
Visite : 5191

Re: previsione PAL RIFORMA

Spero in una successiva conferma al momento del 5007.
Considero una tolleranza di circa un 10 PCT.
Louis65 ha scritto:ottimo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
da pugliese
mar ago 07, 2018 10:18 am
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo pensione per riforma
Risposte: 28
Visite : 11375

Re: Calcolo pensione per riforma

Per louise.... le FF.AA sono un mondo a parte. Grazie per l’interessamento. ======================================== il simulatore di louis65 va bene , basta conoscere cosa inserire , per esempio per le ffoo l'importo pensionabile va sostituito con la somma : indenità pensionabile + indennita opera...
da pugliese
mar ago 07, 2018 10:15 am
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo pensione per riforma
Risposte: 28
Visite : 11375

Re: Calcolo pensione per riforma

a me col simulatore di louis mi escono circa 17500. uote="Noccioline"]Buongiorno Pugliese, La e riforma è arrivata ed anche il primo rateo di pensione. In cui mi riportano una pal di 15200 euro....secondo te si sono persi qualcosa??? Oppure è, purtroppo, veritiera per i miei dati? Grazie ...
da pugliese
mar ago 07, 2018 10:03 am
Forum: MARINA
Argomento: previsione PAL RIFORMA
Risposte: 17
Visite : 5191

Re: previsione PAL RIFORMA

paolo28 ha scritto:salve chi mi puo' dare un aiuto prossima riforma fine anno corso 84b 18 mesi di leva anzianita'dal foglio mandato da maricommi a settembre 2018 saranno: effettivi 35 anni 10 mesi 14 giorni Piu i 5 cumulativi se vado in congedo a settembre 40 anni 10 mesi 14 giorni Par 133,5 I.I.S...
da pugliese
dom ago 05, 2018 4:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Ha detto di Maio che taglieranno soltanto le pensioni sopra i 5000 euro netti non e' cosi, tagliano sopra i 3000 euro lordi, cioe' praticamente tutte le nostre, proprio come volevano i vertici dell'Inps, ed e' notizi di stamattina che lo faranno ad agosto, proprio come previsto dal monaco che col t...
da pugliese
dom ago 05, 2018 4:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Ha detto di Maio che taglieranno soltanto le pensioni sopra i 5000 euro netti non e' cosi, tagliano sopra i 3000 euro lordi, cioe' praticamente tutte le nostre, proprio come volevano i vertici dell'Inps, ed e' notizi di stamattina che lo faranno ad agosto, proprio come previsto dal monaco che col t...
da pugliese
lun lug 30, 2018 8:01 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Art 3 comma 7 D.l.165
Risposte: 1
Visite : 1016

Re: Art 3 comma 7 D.l.165

Seguo Buon giorno,vorrei fare un appello,in data 12.07.2018 presso la sede della Corte dei conti sede di Bari si è discusso un ricorso per art 3 comma 7,velevo chiedere se qualche appartenente all'esercito era implicato per quel ricorso, da voci che circolano e che il giudice non abbia accolto il ri...
da pugliese
lun lug 30, 2018 8:00 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Pensiero
Risposte: 10
Visite : 3967

Re: Pensiero

Grazie apprezzo moltissimo
ANTONIO141967 ha scritto:A nome mio e penso e spero da tutti noi Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
da pugliese
lun lug 30, 2018 7:59 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Pensiero
Risposte: 10
Visite : 3967

Re: Pensiero

Grazie Caro Pugliese, hai colto perfettamente quello che dovrebbe essere lo spirito del Forum ma, purtroppo, ancora tanti vengono qui, prendeno e se ne vanno a volte senza nemmeno ringraziare chi ha messo loro a disposizione questo spazio e, spesso, nemmeno coloro che li hanno aiutati. Ecco perchè, ...
da pugliese
mer lug 25, 2018 1:37 am
Forum: MARINA
Argomento: Siamo alle solite
Risposte: 3
Visite : 1470

Re: Siamo alle solite

Grazie Oreste , ho il tuo stesso vizio [emoji6] Come spesso avviene ormai , c'e' chi chiede un "aiuto" a volte anche in maniera disperata e con urgenza quasi che chi puo' contribuire debba essere collegato al forum 24h al giorno. Solo in ordine di tempo, ultimamente ho risposto a due doman...
da pugliese
sab lug 21, 2018 4:03 pm
Forum: MARINA
Argomento: Art 3 comma 7 D.l.165
Risposte: 1
Visite : 970

Re: Art 3 comma 7 D.l.165

Seguo con molta attenzione , di fatto non si riescono a vedere le sentenze . Buon giorno,mi rivolgo al personale della M.M.in data 12.07.2018 presso la corte dei conti di Bari si è discusso un udienza per art 3 comma 7 e da voci di circolano e che la Corte abbia rigettato il ricorso, se qualcuno del...