La ricerca ha trovato 208 risultati

da Domenico61
ven ago 09, 2013 6:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: I primi 90 giorni di convalescenza cosa devo fare.
Risposte: 2
Visite : 1486

I primi 90 giorni di convalescenza cosa devo fare.

Buongiorno a tutti voi sono un brigadiere dei cc gentilmente vi chiedo una cortesia essendo la prima volta che mi trovo in convalescenza di 90 giorni con lo scadere il tre settembre , chi mi deve inviare la lettere di presentazione alla C.M.O. ? .....il Comando CC Legione di appartena oppure sarà la...
da Domenico61
sab ago 03, 2013 6:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: quesito urgente da carlos3
Risposte: 35
Visite : 23655

Re: quesito urgente da carlos3

Salve a tutti sono un brig dei cc mi inserisco in questa discussione e vi chiedo un quesito chi di voi sa dirmi la DIFFERENZA che passa tra "destituzione dal servizio con annessa retroattività per condanna passata ingiudicata " e "decaduto dal servizio" . Qui su questo forum ho l...
da Domenico61
sab ago 03, 2013 12:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: quesito urgente da carlos3
Risposte: 35
Visite : 23655

Re: quesito urgente da carlos3

salve panorama ma se o capito bene il ricorso e stato vinto da questo poliziotto giusto .
da Domenico61
gio ago 01, 2013 4:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma per inabilità.
Risposte: 2
Visite : 1085

Re: Riforma per inabilità.

Ciao Claudio sono Domenico (brig cc) grazie per l'informazione che tu sappia adesso si va a Roma ??
da Domenico61
gio ago 01, 2013 10:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma per inabilità.
Risposte: 2
Visite : 1085

Riforma per inabilità.

Salve a tutti voi sono un Brig dei cc vi chiedo gentilmente una risposta al mio quesito adesso vi spiego :Si può essere riformati per inabilità al servizio anche se non e dipendente da causa di servizio dopo i primi 90 giorni di convalescenza? o bisogna arrivare ai famosi 730 giorni? visto che siamo...
da Domenico61
lun giu 03, 2013 4:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Chiarimento su invio alla C.M.O
Risposte: 0
Visite : 692

Chiarimento su invio alla C.M.O

Buongiorno a tutti voi , sono un cc vi porgo un quesito :- 1" ipotesi > chi sa dirmi se un militare in forza potenziale al reparto comando della Legione di Appartenenza , durante la sospensione dal servizio il militare presenta certificazione medica di Stato Ansioso e Ipertensione etc etc , il ...
da Domenico61
mer mag 29, 2013 11:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In caso di riforma per inabilità. Legge 335
Risposte: 5
Visite : 2924

Re: In caso di riforma per inabilità. Legge 335

GRAZIE A TUTTI SIETE UNICI E SEMPRE BELLO OGNI TANTO FARE QUALCHE BATTUTA SCHERZOSA CORDIALMENTE VI SALUTO E GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI SPERIAMO IN BENE.
da Domenico61
mar mag 28, 2013 4:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In caso di riforma per inabilità. Legge 335
Risposte: 5
Visite : 2924

Re: In caso di riforma per inabilità. Legge 335

Spiritoso quando sei bravo tu che ha sempre fatto questo io purtroppo ho sempre lavorato fuori (servizi esterni) Cioooo tu che sai leggere ...
da Domenico61
mar mag 28, 2013 11:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In caso di riforma per inabilità. Legge 335
Risposte: 5
Visite : 2924

In caso di riforma per inabilità. Legge 335

Salve a tutti voi gentilissimi colleghi sono un brigadiere dei cc , il prossimo mesi dovrò andare a visita finale presso la c.m.o. , probabilmente spero di ottenere la riforma per inabilità al servizio per le seguenti patologie "Ipertensione arteriosa con danno d'organo" , e "Marcato ...
da Domenico61
sab mag 18, 2013 5:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 181
Visite : 103584

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

Salve a tutti sono un brigadiere dei cc , ho letto sempre su questo forum che se vi è una condanna che superano i cinque anni di pena , la " la rimozione della perdita del grado e la eventuale revoca della pensione se concessa durante tale periodo viene per inabilità al servizio" non avvie...
da Domenico61
mer apr 17, 2013 6:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ART.4 D.LVO 165/1997-
Risposte: 16
Visite : 11233

Re: ART.4 D.LVO 165/1997-

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma se uno vorrebbe pagare gli ultimi anni per raggiungere la pensione normale quando pagherebbe per arrivarci?? ....Esempio : ....brig dei cc con 31 anni effettivi e 5 di riscatto se dovesse essere riformato per inabilità al servizio per stato ansios...
da Domenico61
lun mar 25, 2013 4:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Condanna penale a 5 Anni.-
Risposte: 0
Visite : 922

Condanna penale a 5 Anni.-

"""""APPUNTO PER I COLLEGHI CHE HANNO UN PROCEDIMENTO PENALE, E SONO STATI RIFORMATI- ED OTTENUTA LA PENSIONE PER DISPENSA-E SUCCESSIVAMENTE IL PROCEDIMENTO PENALE NON FINISCE CON ESITO POSITIVO-E IL MINISTERO REVOCA LA PENSIONE- VI E UN UNICO MODO IN CUI L'AMMINISTRAZIONE N...
da Domenico61
sab mar 23, 2013 10:43 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Condanna a 5 anni.
Risposte: 2
Visite : 977

Re: Condanna a 5 anni.

Carissimo sei stato molto chiaro e specifico nella materia , se posso permettermi di mandarti un messaggio in privato per spiegarti nei dettagli la questione in merito a questo quesito.-
Fammi sapere se posso , sarei grato di contattarti grazie e buna serata.-
da Domenico61
sab mar 23, 2013 5:53 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Condanna a 5 anni.
Risposte: 2
Visite : 977

Condanna a 5 anni.

"""""APPUNTO PER I COLLEGHI CHE HANNO UN PROCEDIMENTO PENALE, E SONO STATI RIFORMATI- ED OTTENUTA LA PENSIONE PER DISPENSA-E SUCCESSIVAMENTE IL PROCEDIMENTO PENALE NON FINISCE CON ESITO POSITIVO-E IL MINISTERO REVOCA LA PENSIONE- VI E UN UNICO MODO IN CUI L'AMMINISTRAZIONE N...
da Domenico61
mer mar 13, 2013 12:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Circolare I.N.P.S.
Risposte: 74
Visite : 16693

Circolare I.N.P.S.

Oggetto: Documentazione Pensionistica Riguardante il Personale Posto in Congedo per SUPERAMENTO del Limite Massimo di Aspettativa per Infermità Consentito in un Quinquennio (Artt 923 e 929 D.Lgs 66/2010) ***Le Competenti sedi I.N.P.S. (gestione ex I.N.P.D.A.P.) liquidando il trattamento pensionistic...