La ricerca ha trovato 213 risultati

da palmy66
ven giu 23, 2017 10:34 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRATTENUTE PER ASPETTATIVA DI TRANSITO
Risposte: 0
Visite : 1470

TRATTENUTE PER ASPETTATIVA DI TRANSITO

buongiorno a tutti, ho fatto domanda di transito ad arpile 2017 entro i 30 giorni dalla data di riforma, nel cedolino paga di maggio mi sono trovato una trattenuta, indicata in busta come "arretrati altri assegni anno corrente" e con un messaggio relativo sul sito noipa che allego, volevo ...
da palmy66
sab mag 06, 2017 4:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita CMO
Risposte: 14
Visite : 2884

Re: Visita CMO

Io sono nelle tue stesse condizioni : convocato il 24 p.v mentre mi ricovero per intervento il 22 maggio. Manderò certificato al mio comando è avviso telefonicamente la cmo. Anche se la comunicazione ufficiale è quella che farà il comando , ma giusto per spirito di collaborazione meglio avvisare se...
da palmy66
gio mag 04, 2017 6:03 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: mail istituzionale e aspettativa per transito
Risposte: 8
Visite : 1878

Re: mail istituzionale e aspettativa per transito

Decaduto nel senso che se aspetti il transito penso nei ruoli civili??Dicevo se così e', non sei più un militare con perdita delle relative funzioni. Se poi per te e'diverso..... Abbiamo imparato qualcosa. perdero' lo status di miliare quando saro' transitato o quando rinuncero' al transito, per or...
da palmy66
mer mag 03, 2017 9:29 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: mail istituzionale e aspettativa per transito
Risposte: 8
Visite : 1878

Re: mail istituzionale e aspettativa per transito

Casagrande ha scritto:Si, ma essendo decaduto attento all' uso che ne fai.....
io non sono decaduto..........sono in aspettativa speciale in attesa di transito !!!!!!!!!!
.......mi pare un po diversa la cosa
da palmy66
mar mag 02, 2017 11:40 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: mail istituzionale e aspettativa per transito
Risposte: 8
Visite : 1878

Re: mail istituzionale e aspettativa per transito

Si Palmy, e'successo anche a me (Gdf ) lo fanno perche non si abbia più accesso a circolari e nuove direttive e, nello stesso tempo nn si possa noi mandare mail come finanzieri. Così mi hanno detto al Comando Regionale..... si pero' mi domando se la procedura è corretta (disciplinata da qualche nor...
da palmy66
lun mag 01, 2017 10:30 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: mail istituzionale e aspettativa per transito
Risposte: 8
Visite : 1878

mail istituzionale e aspettativa per transito

volevo sapere se è normale che ad un militare (g di F in questo caso) in aspettativa speciale per il transito nei ruoli civili venga tolta la mail istituzionale. Fino a prova contraria si è amministrati sempre dalla stessa amministrazione fino al transito o rinuncia dello stesso e quindi questa pare...
da palmy66
gio mar 30, 2017 10:11 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: richiesta aiutino
Risposte: 13
Visite : 2646

Re: richiesta aiutino

Vedo che è abbastanza impegnativo rispondere. Buonasera a tutto il forum. Chiedo se esiste e chiaramente se possibile ricevere un programma (foglio di calcolo excel o access) o simili per poter calcolare la mia pensione e relativo tfs. Sono in possesso del mod. PA04 aggiornato ad oggi. Grazie per e...
da palmy66
gio mar 30, 2017 7:48 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ASPETTATIVA SPECIALE??
Risposte: 4
Visite : 3051

Re: ASPETTATIVA SPECIALE??

io sapevo che eri a disposizione della C.M.O. ed in questo caso i giorni a disposizione non vanno conteggiati nei 730
da palmy66
dom mar 26, 2017 8:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riformato finalmente
Risposte: 14
Visite : 3814

Re: riformato finalmente

ciao, la domanda per la visita in 2^ istanza la devi fare entro 10 gg dalla data del verbale di riforma, in quel caso viene sospeso anche il termine per presentare domanda di transito
da palmy66
mar mar 14, 2017 4:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricorso in 2^ Istanza, dop quanto mi chiamano?
Risposte: 46
Visite : 32698

Re: Ricorso in 2^ Istanza, dop quanto mi chiamano?

panorama ha scritto:Quindi diciamo che chiamano a vista dopo 2 mesi dalla presentazione della richiesta di Appello.
si, due, max tre mesi, uno poi puo' giocare ancora un paio di volte con cert medici se l'intenzione è quella di prorogare il piu' possibile la permanenza nel corpo..........
da palmy66
mar mar 14, 2017 9:12 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Corso sovrintendente
Risposte: 6
Visite : 2472

Re: Corso sovrintendente

da radio scarpa ho saputo che c'è la possibilita' per gli app. sc +8 di fare i prossimi corsi da vb on line.......non so se vero o meno
da palmy66
mar mar 14, 2017 9:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricorso in 2^ Istanza, dop quanto mi chiamano?
Risposte: 46
Visite : 32698

Re: Ricorso in 2^ Istanza, dop quanto mi chiamano?

io ho fatto istanza per ricorso in CMO 2 il 26 luglio, mi hanno chiamato il 5 ottobre 2016, dovevo tornare a novembre x esami ma gli ho inviato certificato medico, spostato a dicembre gli ho inviato altro cert medico, rinviato il 13 febbraio vado a fare i test psichiatrici con riesame l'8 marzo da a...
da palmy66
lun feb 27, 2017 6:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CUD 2016
Risposte: 2
Visite : 1244

Re: CUD 2016

appena scaricato, grazie dell'info
da palmy66
dom feb 19, 2017 7:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: interdipendenza
Risposte: 2
Visite : 901

Re: interdipendenza

io nel 2014 ho fatto domanda x una interdipendenza, nel 2015 vengo sottoposto a visita dove, nonostante fosse tutta documentata la cmo di milano me l'ha negata in quanto secondo loro non esisteva................nel dicembre 2016 ricevo pec dove mi veniva accolta come interdipendenza per le patologie...
da palmy66
lun gen 09, 2017 8:49 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MOBBING, STRAINING & CO.
Risposte: 10
Visite : 2048

Re: MOBBING, STRAINING & CO.

Per la PS Il periodo max di aspettativa sono 913 giorni negli ultimi 5 anni.