La ricerca ha trovato 62 risultati

da scararex
mer lug 24, 2019 5:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20464

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Scusami Luca,ti posso chiedere quanto tempo hai atteso prima della convocazione all esame? Quando sei stato riformato? Grazie se vuoi rispondere :)
da scararex
mer lug 24, 2019 9:04 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno di funzione e riforma....
Risposte: 1
Visite : 2287

Assegno di funzione e riforma....

Buongiorno a tutti vi scrivo il mio quesito visto che ad oggi ho ricevuto piu risposte veritiere qua che tramite il mio comando ! Verrò riformata (ed è anche una mia scelta) . Farò domanda per i ruoli civili (mi è stato detto che in attesa del transito si matura comunque anzianità...) , In attesa de...
da scararex
gio lug 04, 2019 12:40 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 6996

Re: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Ringrazio Louis, Oreste e Angri..che so purtroppo non essere più con noi ma ho letto di lui che era un ottima persona oltre ai tanti i interventi e risposte che dava aiutando tutti i colleghi. Ringrazio anche te che hai avuto la pazienza e la voglia di imparare da loro. Quindi ti sei impegnato e sei...
da scararex
mer lug 03, 2019 7:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 6996

Re: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Grazie mille e buona serata! Sì l ha fatto furore . Ho visto che è esperto ed è stato gentilissimo. Va benissimo così. Grazie del tempo dedicatomi 😊
da scararex
mer lug 03, 2019 3:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 6996

Re: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Grazie mille Louis sei troppo preparato per me! 😅 Quindi mi puoi confermare che il mio calcolo pensione fatto dal gentile furore è giusto? ( Quel prendilo con le pinze mi spaventa un po' ma sono calcoli complicati e lo capisco benissimo! 😅) Ora sto facendo anche dei cambiamenti per portare a carico ...
da scararex
mer lug 03, 2019 9:22 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 6996

Re: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Per quanto riguarda il corso e i 5 anni di abbuono, che io sappia valgono anche ai fini dell'anzianità. Il riscatto riguarda solo la buonuscita. Se riscattati fanno cumulo sui soldi della buonuscita. Se non riscattati no. Ma per quanto riguarda l anzianità 5 anni più il corso fanno cumulo con gli an...
da scararex
mer lug 03, 2019 9:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 6996

Re: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Buongiorno madmax in effetti anche io mi sono resa conto di questa cosa nel calcolo..e avevo letto anche io che incideva circa 13 euro se si era riformati appena dopo aver acquisito l assegno. Spero molto che il gentile furore e anche Louis ridiano un occhiata ai miei calcoli e li ringrazio sempre t...
da scararex
ven giu 28, 2019 7:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito
Risposte: 2
Visite : 2713

Re: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito

:lol: grazie Gianni! Come ben sai in certi casi l ansia regna sovrana :) se mi verranno in mente altri dubbi e domande da porti ..ti disturberò nuovamente allora. Grazie della disponibilità :)
da scararex
ven giu 28, 2019 2:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito
Risposte: 2
Visite : 2713

Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito

Buongiorno a tutti ! Chiedo agli esperti una doppia informazione per quanto riguarda l aspettativa per il transito... il 17 luglio 2019 andrò in cmo e al 99% verrò riformata non per causa di servizio. Mi proporranno i ruoli civili. Vorrei chiedere se l aspettativa al transito viene conteggiata ai fi...
da scararex
ven giu 28, 2019 12:13 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito
Risposte: 15
Visite : 11164

Re: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito

Ciao Gianni e grazie. Quindi se arrivo in aspettativa speciale al 26 aprile 2020 maturo l assegno di funzione dei 27 anni di servizio giusto? Buona giornata
da scararex
ven giu 28, 2019 11:38 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito
Risposte: 15
Visite : 11164

Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito

Buongiorno a tutti ! Chiedo agli esperti una doppia informazione per quanto riguarda l aspettativa per il transito...il 17 luglio 2019 andrò in cmo e al 99% verrò riformata non per causa di servizio. Mi proporranno i ruoli civili. Vorrei chiedere se l aspettativa al transito viene conteggiata ai fin...
da scararex
ven giu 28, 2019 11:23 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito
Risposte: 4
Visite : 3915

Re: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito

Grazie proverò ad aprire anche un altro post. Non mi interessa di cumulare ferie. .solo se l aspettativa fa cumulo con gli anni di servizio.. in pratica come già ti scrissi per sapere il calcolo pensione ...al 17 luglio dovrei avere la riforma dalla polizia con idoneità ai ruoli civili...Sono partit...
da scararex
ven giu 28, 2019 9:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito
Risposte: 4
Visite : 3915

Re: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito

Grazie furore per rispondere sempre ai miei tanti dubbi. Approfitto della pazienza di tutti per chiedere un altra cosa ...il giorno in cui si viene riformati con la proposta di accettare o meno i ruoli civili, accettando nei 30 giorni i ruoli civili... si viene messi in aspettativa speciale in attes...
da scararex
ven giu 28, 2019 2:02 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito
Risposte: 4
Visite : 3915

Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito

Salve a tutti volevo chiedere ai vari esperti del forum se è giusto considerare i numerosi mesi di attesa in cmo tra una visita e un altra come giorni di aspettativa per malattia ... Spesso ci si ritrova a disposizione cmo per mesi, solo perché i tempi di attesa per le visite sono lunghi . Vengono d...