La ricerca ha trovato 225 risultati

da Airone1961
mar ott 24, 2017 4:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B
Risposte: 10
Visite : 2530

Re: E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B

Mi ero dimenticato di avere una causa di servizio riconosciuta dal comitato dinverifica con tabella B , sono stato riformato in aprile 2014 credete che posso presentare richiesta di privilegiata ho forse è meglio lasciare perdere . Grazie ==================Questa me la devo segnare sul mio taccuino...
da Airone1961
lun ott 23, 2017 4:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B
Risposte: 10
Visite : 2530

Re: E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B

Mi ero dimenticato di avere una causa di servizio riconosciuta dal comitato dinverifica con tabella B , sono stato riformato in aprile 2014 credete che posso presentare richiesta di privilegiata ho forse è meglio lasciare perdere . Grazie ===puoi fare richiesta di privilegiata e ti verrà corrispost...
da Airone1961
lun ott 23, 2017 3:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: È adesso?
Risposte: 2
Visite : 1318

Re: È adesso?

Che vuol dire adesso
da Airone1961
lun ott 23, 2017 3:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B
Risposte: 10
Visite : 2530

Re: E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B

Mi ero dimenticato di avere una causa di servizio riconosciuta dal comitato dinverifica con tabella B , sono stato riformato in aprile 2014 credete che posso presentare richiesta di privilegiata ho forse è meglio lasciare perdere . Grazie ===puoi fare richiesta di privilegiata e ti verrà corrispost...
da Airone1961
lun ott 23, 2017 12:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B
Risposte: 10
Visite : 2530

E possibile chiedere la causa di servizio con tabella B

Mi ero dimenticato di avere una causa di servizio riconosciuta dal comitato dinverifica con tabella B , sono stato riformato in aprile 2014 credete che posso presentare richiesta di privilegiata ho forse è meglio lasciare perdere .
Grazie
da Airone1961
lun ott 23, 2017 7:48 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .....
Risposte: 47
Visite : 17028

Re: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .

Io credo che anche per noi pensionati ci sarà qualcosa, sono in pensione da settembre 2016 da Sov. C. con il parametro 120,24. In questo mese sul sito noipa ho trovato il cedolino del fesi anno 2016 con esigibilità 23 ottobre, ma ho notato sul cedolino il parametro 124,24. allora io penso che mi do...
da Airone1961
dom ott 22, 2017 3:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GLI 80 ERO CHE FINE FANNO?
Risposte: 20
Visite : 4607

Re: GLI 80 ERO CHE FINE FANNO?

firefox ha scritto:Ulteriore spiegazione
Mi chiedo anch'io che fine faranno così come mi chiedo che fine faranno i sovrintendenti del 2002 della polizia penitenziaria che oggi sono pensionati .
Speriamo in bene sempre
da Airone1961
dom ott 22, 2017 3:43 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .....
Risposte: 47
Visite : 17028

Re: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .

No, purtroppo no!!! Quanto prima verrò informato sarà mia premura postare qualcosa in merito. Cmq cari amici per come conosciamo questi politici abusivi che rinnovano il loro mandato per il quarto governo consecutivo senza eletti dal popolo....vi lascio immaginare cosa verrà fuori. Grazie massive a...
da Airone1961
dom ott 22, 2017 3:40 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .....
Risposte: 47
Visite : 17028

Re: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .

No, purtroppo no!!! Quanto prima verrò informato sarà mia premura postare qualcosa in merito. Cmq cari amici per come conosciamo questi politici abusivi che rinnovano il loro mandato per il quarto governo consecutivo senza eletti dal popolo....vi lascio immaginare cosa verrà fuori. Grazie massive a...
da Airone1961
dom ott 22, 2017 3:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Rideterminazione PAL definitiva
Risposte: 21
Visite : 6169

Re: Rideterminazione PAL definitiva

Caro Angri62 avevo chiamato l'ufficio pensioni dap per sapere del pa04 che lo ricevuto proprio ieri e spiegando un dubbio sul tfs il collega dell'ufficio pensioni dap rispose che oggi non ci sono più errori perché il loro nuovo pogramma di calcolo non consente errori di calcoli . Però giustamente m...
da Airone1961
sab ott 21, 2017 7:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .....
Risposte: 47
Visite : 17028

Re: Riordino carriere e nuovo contratto.e per i pensionati .

Per coloro i quali hanno bisogno di sapere se il nuovo contratto 2016/2018 porterà a tutti i tanto attesi aumenti la situazione è la seguente: La Cassazione si è espressa con parere negativo sulla della legge del blocco dei contratti dei dipendenti pubblici,dichiarando di fatto a settembre 2015 la ...
da Airone1961
sab ott 21, 2017 7:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Tabella con nuovi aumenti stipendiali
Risposte: 1
Visite : 1406

Re: Tabella con nuovi aumenti stipendiali

Buongiorno amici vi allego la nuova tabella con tutti i parametri stipendiali aggiornata con la nuova riforma. (Per chi non l'ha ancora vista.) https://www.forzearmate.eu/2017/10/17/riordino-dei-gradi-e-carriere-parte-economica-ecco-i-nuovi-parametri-stipendiali-con-gli-aumenti-previsti/" oncl...
da Airone1961
sab ott 21, 2017 1:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Arrivato per posta nuovo PA04
Risposte: 27
Visite : 6037

Re: Arrivato per posta nuovo PA04

Da marzo 2014 in pensione per riforma oggi è arrivato il nuovo PA04 per posta ordinaria , Pal lorda precedente 33.670,58 Nuova Pal lorda. 34.720,80 Adesso attendiamo i tempi inps tra l'altro è dal giorno 11 luglio 2017 in lavorazione con la dicitura riliquidazione TFS presso l'inps. Mercoledì vado ...
da Airone1961
ven ott 20, 2017 10:21 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma e stipendio
Risposte: 1
Visite : 1062

Re: Riforma e stipendio

Buonasera,vorrei un informazione,quando si viene riformato lo stipendio si prende sempre oppure si resta qualche mese senza? Per esperienza riformato il 20 aprile 2014 al 27 aprile giorno di accredito stipendio la ragioneria territoriale dello stato si riprendeva indietro la somma dello stipendio d...
da Airone1961
ven ott 20, 2017 8:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Errore INPS...?!
Risposte: 18
Visite : 4543

Re: Errore INPS...?!

Percui ha un vuoto di 34 anni Si ma oltre al vuoto ci sta anche la non conoscenza della competenza di alcuni diritti, come il mancato godimento delle ferie come ha scritto- Che cavolo c'entrano le ferie con il TFR e la pensione e l'Inps, che le ferie devono essere corrisposte dalla sua amministrazi...