La ricerca ha trovato 919 risultati

da salvo 63
dom mag 15, 2016 10:07 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sentenza corte costituzionale n.70/2015
Risposte: 9
Visite : 3415

Re: Sentenza corte costituzionale n.70/2015

Quando si tratta di noi delle nostre battaglie non so perché bisogna andarci sempre con la baionetta nei denti, detto questo vorrei che qualcuno mi spieghi a cosa cxxxo serve il Fondo costituito presso l'Inps previsto dall'art.3, penultimo comma, della Legge 1982 n.297 che stabilisce che il maggiore...
da salvo 63
ven mag 13, 2016 10:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STRANI PERSONAGGI ISCRITTI AL FORUM
Risposte: 6
Visite : 1952

Re: STRANI PERSONAGGI ISCRITTI AL FORUM

condivido il tutto, personalmente sono contrario ai messaggi privati ad eccezione di dati sensibili che comunque sono a discapito di chi l inserisce, ritengo inopportuno chiedere in MP delle informazioni che potrebbero essere utili a tutti per l’arricchimento di argomenti attinenti a questo forum mi...
da salvo 63
sab mag 07, 2016 9:50 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: TAR Lombardia riconosce causa servizio
Risposte: 14
Visite : 3079

Re: TAR Lombardia riconosce causa servizio

Scusatemi ma ci sarà pur stato qualcuno a cui sarà stata riconosciuta come causa di servizio lo "stato ansioso depressivo". Ma non sarebbe stato più giusto fare questo ricorso presso la corte dei conti? Grazie. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk in passato anche queste venivano...
da salvo 63
gio mag 05, 2016 10:53 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Buongiorno, comunico che in data odierna ho chiamato il DAP all’ufficio pensioni è finalmente mi hanno risposto, verificando i dati mi hanno detto che la mia riliquidazione era già stata inviata all’inps di competenza il 02 marzo di quest’anno a tal fine e su espressa mia richiesta mi è stato invia...
da salvo 63
mer mag 04, 2016 5:52 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Buongiorno, comunico che in data odierna ho chiamato il DAP all’ufficio pensioni è finalmente mi hanno risposto, verificando i dati mi hanno detto che la mia riliquidazione era già stata inviata all’inps di competenza il 02 marzo di quest’anno a tal fine e su espressa mia richiesta mi è stato inviat...
da salvo 63
mar mag 03, 2016 4:56 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: DETTAGLIO PENSIONISTICO
Risposte: 14
Visite : 36330

Re: DETTAGLIO PENSIONISTICO

ciao fratè,vedi di capirci qualcosa tu in realtà quella riportata sul cedolino è la minore.
Maggiorazione sociale 0,00 Indennità 0,00 0,00
Pensione al calcolo 2.408,00 Pensione senza rid. L.335 0,00 Pensione pagata 2.398,40
salvo 63
da salvo 63
mar mag 03, 2016 3:28 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: DETTAGLIO PENSIONISTICO
Risposte: 14
Visite : 36330

Re: DETTAGLIO PENSIONISTICO

buongiorno a tutti vi comunico che il casellario pensioni ha fatto gli aggiornamenti.Tipo movimentazione K - Casellario: Aggiornamento completo senza errori Ultima movimentazione 19/04/2016
quello che continuo a non capire pensione al calcolo una cifra pensione pagata un'altra.
salvo 63
da salvo 63
lun mag 02, 2016 11:53 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Accredito competenze riformati giugno 2011
Risposte: 2
Visite : 1023

Re: Accredito competenze riformati giugno 2011

Ai colleghi comunico che oggi sono state accreditati le somme dovute alla pensione definitiva ai riformati del mese di giugno 2011. In sostanza oggi gli accrediti delle spettanze e tra breve gli interessati riceveranno i decreti definitivi pensionistici. Posso confermare la verità della notizia , o...
da salvo 63
ven apr 29, 2016 10:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: SERVIZIO SU LE IENE: DA CARABINIERE A CARCERATO
Risposte: 11
Visite : 2363

Re: SERVIZIO SU LE IENE: DA CARABINIERE A CARCERATO

Non ho parole..queste sono purtroppo le cose all’italiana,se sbagli tu te la prendi in quel posto “ giustamente” se sbagliano i poteri forti non ti chiedono neanche scusa,ancora stiamo aspettando una Legge che sia uguale per tutti se non ricordo male l’ultimo Referendum sulle responsabilità dei Magi...
da salvo 63
dom apr 24, 2016 3:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Grazie questo non lo sapevo ce sempre da imparare,comunque un nuovo PO04 aggiornato dovrebbe esserci o fa tutto l’Inps? salvo ===il nuovo pa04, arriva con il verdetto definitivo dell'inps con la nuova pal e degli arretrati se spettanti. tel. ufficio pensioni dap 06\66591093 grazie di tutto buona do...
da salvo 63
dom apr 24, 2016 10:29 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Grazie questo non lo sapevo ce sempre da imparare,comunque un nuovo PO04 aggiornato dovrebbe esserci o fa tutto l’Inps?
salvo
da salvo 63
sab apr 23, 2016 9:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Intanto grazie per la risposta,anche io sono retributivo e sono in pensione da giugno del 2011” riforma” stessa identica cosa delibera ex INPDAP con stesso tuo riferimento la differenza è che sono trascorsi quasi 5 anni non ho fatto nessuna raccomandata per sollecito ma quanto prima la farò, se dev...
da salvo 63
sab apr 23, 2016 8:03 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Intanto grazie per la risposta,anche io sono retributivo e sono in pensione da giugno del 2011” riforma” stessa identica cosa delibera ex INPDAP con stesso tuo riferimento la differenza è che sono trascorsi quasi 5 anni non ho fatto nessuna raccomandata per sollecito ma quanto prima la farò, se dev...
da salvo 63
sab apr 23, 2016 5:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Intanto grazie per la risposta,anche io sono retributivo e sono in pensione da giugno del 2011” riforma” stessa identica cosa delibera ex INPDAP con stesso tuo riferimento la differenza è che sono trascorsi quasi 5 anni non ho fatto nessuna raccomandata per sollecito ma quanto prima la farò, se devo...
da salvo 63
ven apr 22, 2016 9:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comunicazione decreto definitivo pensione
Risposte: 16
Visite : 7341

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Oggi è già pervenuta dal DAP risposta dal Dap in merito la mia richiesta del decreto di pensione definitiva . Mi è stato comunicato che il decreto di pensione definitivo sarà definito entro e non oltre il termine di mesi 48 dal pensionamento del dipendente . Quindi dovrò aspettare dopo il 5.marzo 2...