La ricerca ha trovato 69 risultati

da peppuzzo
dom gen 20, 2019 9:48 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIME DEL DOVERE- ANCORA PIU' DIFFICILE
Risposte: 9
Visite : 6370

Re: VITTIME DEL DOVERE- ANCORA PIU' DIFFICILE

E i tempi per ricorrere al decreto VDD per errato calcolo della percentuale, anche li ci sara prescrizione?
Ciao AVT8.
da peppuzzo
sab gen 19, 2019 3:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: "Servizi Interni e non operativi esterni" Interpretazione letterale/filologica.
Risposte: 14
Visite : 4552

Re: "Servizi Interni e non operativi esterni" Interpretazione letterale/filologica.

Addirittura con la 4 ctg oggi si viene riformati in modo assoluto, me l'hanno detto in cmo, io ho detto che mi sembra strano in quanto ero a conoscenza di una direttiva del 2009 che fino alla 4 ctg si poteva rimanere come parziale invece mi hanno detto che é stata superata da una del 2011(Cuomo) ch...
da peppuzzo
gio dic 20, 2018 6:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere.
Risposte: 13
Visite : 6914

Re: Vittime del dovere.

......io non devo studiare proprio nulla, ho la causa in corso presso il tribunale del lavoro ,e il ministero si è costituito dicendo proprio quello che ho scritto prima, infatti il giudice si è riservato , il ministero dice che ce la prescrizione decennale dal 2006 (quando è uscita la normativa pe...
da peppuzzo
mer dic 19, 2018 10:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere.
Risposte: 13
Visite : 6914

Re: Vittime del dovere.

......io non devo studiare proprio nulla, ho la causa in corso presso il tribunale del lavoro ,e il ministero si è costituito dicendo proprio quello che ho scritto prima, infatti il giudice si è riservato , il ministero dice che ce la prescrizione decennale dal 2006 (quando è uscita la normativa pe...
da peppuzzo
ven dic 14, 2018 7:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 30
Visite : 21530

Re: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

SALVE A TUTTI. NEL 2005 MI HANNO RICONOSCIUTO UNA CAUSA DI SERVIZIO 8^ CATEGORIA TAB A. NEL MESE DI OTTOBRE 2016 MI SONO CONGEDATO SENZA DIRITTO A PENSIONE. A FEBBRAIO 2018 HO FATTO I RX E NEL REFERTO SI EVINCE UN AGGRAVAMENTO DELLA PATOLOGIA GIA' RICONOSCIUTA CDS NEL 2005 ED ALTRE PATOLOGIE CHE SO...
da peppuzzo
gio dic 13, 2018 9:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Corte dei Conti e causa di servizio
Risposte: 90
Visite : 37498

Re: Corte dei Conti e causa di servizio

Ovviamente qualora la Corte dei Conti ti riconosce la causa di servizio avrai diritto anche a l'equo indennizzo se l'Amministrazione lo negato Ai sensi dell'Articolo 12 d.p.r.461/01. Mi confermi se la causa di servizio to e' stats riconosciuta falls C.M.O. e NON accolta dal Comitato di Verifica Cau...
da peppuzzo
ven dic 07, 2018 8:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STATUS VITTIMA DEL DOVERE, VITTORIA IN PRIMO GRADO
Risposte: 11
Visite : 3407

Re: STATUS VITTIMA DEL DOVERE, VITTORIA IN PRIMO GRADO

Vi ricordate che qualche mese fa veniva annunciato che sarebbe stato presentato da Sen.Corbetta 5 stelle un disegno di legge sulla equiparazione delle vittime del dovere-Ebbe da u controllo effettuato sul sito del parlamento nel mese di novembre,non e stato presentato alcun disegno di legge da part...
da peppuzzo
mar dic 04, 2018 4:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STATUS VITTIMA DEL DOVERE, VITTORIA IN PRIMO GRADO
Risposte: 11
Visite : 3407

Re: STATUS VITTIMA DEL DOVERE, VITTORIA IN PRIMO GRADO

PEPILLO ha scritto: lun dic 03, 2018 11:19 am Finalmente... dopo anni di attesa si è concluso il primo grado di giudizio.
Il Giudice ci ha dato ragione. Grande Avv. Bava, speriamo ora che il Ministero non si appelli.
Auguri. Ma di che cosa si trattava?
da peppuzzo
dom dic 02, 2018 12:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere riformate
Risposte: 66
Visite : 15899

Re: Vittime del dovere riformate

senza conoscere gli atti con riferimento alle patologie sofferte è difficile darti un parere. ------------------- comunque se già sei stato decretato vittima ed hai avuto la speciale elargizione riferita ad 8% di invalidità, ----------------- a questo punto non ho capito quale sia la tua domanda do...
da peppuzzo
sab dic 01, 2018 8:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere riformate
Risposte: 66
Visite : 15899

Re: Vittime del dovere riformate

dunque: >se in sede di quantificazione percentuale di vittima del dovere si ha una invalidità pari o superiore al 80% Si ha diritto alla speciale elargizione nella misura intera. >se per l'evento di cui al riconoscimento di vittima si viene riformati(perdita lavoro) con qualsiasi percentuale. Si ha...
da peppuzzo
sab dic 01, 2018 8:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere riformate
Risposte: 66
Visite : 15899

Re: Vittime del dovere riformate

Se non è prevalente, ho forti dubbi si configuri la condizione per la spettanza del 100% della speciale elargizione.... io stesso sono stato riformato successivamente e per cumulo con altre patologie ma è stato scritto che prevalentemente la causa della riforma era quella di cui a vittima del dover...
da peppuzzo
sab dic 01, 2018 6:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere riformate
Risposte: 66
Visite : 15899

Re: Vittime del dovere riformate

Buona giornata gentili colleghi, ponendo che spetti la speciale elargizione del 100% ai fini di VdD se le stesse infermità hanno determinato la riforma assoluta, chiedo se il 100% viene concesso a seguito di riforma (cioè già in precedenza si è decretati VdD e dopo si viene riformati) oppure anche ...
da peppuzzo
sab dic 01, 2018 6:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere riformate
Risposte: 66
Visite : 15899

Re: Vittime del dovere riformate

Se non è prevalente, ho forti dubbi si configuri la condizione per la spettanza del 100% della speciale elargizione.... io stesso sono stato riformato successivamente e per cumulo con altre patologie ma è stato scritto che prevalentemente la causa della riforma era quella di cui a vittima del dover...
da peppuzzo
mer nov 28, 2018 5:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 25
Visite : 10137

Re: vittime del dovere

Lesione dei tendini sovraspinato e capolungo del bicipite bracciale e scomparsa della lordosi cervicale il tutto riconosciuto con modello c....ed a giorni devo fare l elrttromiografia perché ho seri problemi con il braccio...di fatto nel mod c Non mi hanno dato nessuna tabella...ed il presidente de...
da peppuzzo
mar nov 27, 2018 6:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 25
Visite : 10137

Re: vittime del dovere

che tipo di lesioni hai subito?