La ricerca ha trovato 3610 risultati

da antoniomlg
gio mar 02, 2023 6:57 am
Forum: MARINA
Argomento: Doppia tabella "B" riconosciuta causa di servizio
Risposte: 8
Visite : 11462

Re: Doppia tabella "B" riconosciuta causa di servizio

Salve avrei necessità di sapere se posso presentare aggravamento causa di servizio Tab b anche se son passati 5 anni equo indennizzo xe la mia segreteria dice di no la domanda di aggravamento di una patologia gia Riconosciuta causa di servizio, si può presentare ogni tempo essendo finalizzata ad un...
da antoniomlg
mer feb 22, 2023 2:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 30
Visite : 21530

Re: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

alzo le mani MI ARRENDO
da antoniomlg
mer feb 22, 2023 10:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 30
Visite : 21530

Re: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

SCUSA MA Non saprei pome altro dirtelo, provo cosi: da una patologia riconosciuto SI dipendente da causa di servizio e classificata NC hai fatto un primo aggravamento ed è diventata tabella B. dalla attuale tabella b, potresti fare una domanda di aggravamento e passare in 8 poi un'altra e passare in...
da antoniomlg
mer feb 22, 2023 10:01 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 30
Visite : 21530

Re: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI almeno che non mi dimostri o dimostrano dove stà scritto che devo aspettare 10 anni .......... Nei casi di aggravamento delle infermità o delle lesioni per le quali sia stato già attribuito il trattamento privilegiato, il militare può produrre domanda di revisione...
da antoniomlg
mer feb 22, 2023 8:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 30
Visite : 21530

Re: TERMINI PER AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

se la causa di servizio è già SI dipendente
puoi fare domanda di aggravamento in qualsiasi momento anche dopo 1 anno,

il vincolo dei 5 anni è solo per la ri-liquidazione di equo indennizzo;
e nel caso di nuova patologia in posizione di pensionato
da antoniomlg
ven feb 17, 2023 4:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 30
Visite : 9394

Re: Vittime del Dovere

nel tua caso, saresti riconosciuto "equiparato VdD" art 564 ancorchè molto difficile essere riconosciuto VDD con una patologia che risulta non Ascrivibile, in quanto "non ascrivibile" corrisponde a Zero percentuale di invalidità, Inps allo stato attuale per quanto riguarda gli e...
da antoniomlg
mer feb 15, 2023 3:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 30
Visite : 9394

Re: Vittime del Dovere

nel tua caso, saresti riconosciuto "equiparato VdD" art 564 ancorchè molto difficile essere riconosciuto VDD con una patologia che risulta non Ascrivibile, in quanto "non ascrivibile" corrisponde a Zero percentuale di invalidità, Inps allo stato attuale per quanto riguarda gli eq...
da antoniomlg
dom feb 05, 2023 2:31 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione privilegiata tempi di attesa
Risposte: 21
Visite : 7030

Re: Pensione privilegiata tempi di attesa

Esatto ho gia fatto la domanda il 20 giugno 2019 tramite caf, dopo una lunga attesa mi e stato notificato tramite il mio ex comando il verbale della commissione cmo padova che mia ha dato assegnato la ppo a vita, ora cosa bisogna aspettare? per abbondare, fai pervenire il verbale anche alla sede in...
da antoniomlg
dom feb 05, 2023 2:21 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18277

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

io a scanso di equivoci ulteriori, a 2 colleghi riformati, ho fatto fare richiesta scritta intesa anche ad interrompere i termini di prescrizione.. PS sembra che al ministero difesa siano orientati a scaricare la responsabilità verso Inps, importante che lo scrivano chiaramente.. vi tengo aggiornati...
da antoniomlg
dom feb 05, 2023 9:18 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione privilegiata tempi di attesa
Risposte: 21
Visite : 7030

Re: Pensione privilegiata tempi di attesa

Scusa mi sono perso qualche passaggio
cosa centra il >CIAN??

io sapevo che la domanda di ppo la devi fare sul portale
Inps consigliato farla tramite CAAF
da antoniomlg
sab feb 04, 2023 7:12 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Equo indennizzo decurtato
Risposte: 5
Visite : 1822

Re: Equo indennizzo decurtato

Buongiorno a tutti, l' anno scorso ad agosto ho percepito un equo indennizzo per una tabella B, adesso a breve né devo ricevere un altro per una A8, in amministrazione mi è stato detto che non sarà per intero, ma verrà decurtato del 50% poiché né ho avuto un altro in meno di un anno, sono poco info...
da antoniomlg
sab feb 04, 2023 6:51 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Congedo retribuito 2 anni legge 104
Risposte: 6
Visite : 5272

Re: Congedo retribuito 2 anni legge 104

Saresti così gentile da inserire il link per la sentenza
serve senza ai posteri.

grazie
da antoniomlg
sab feb 04, 2023 6:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici Vittima del dovere
Risposte: 10
Visite : 4424

Re: Benefici Vittima del dovere

Ciao Marco, in merito a quanto postato, devi attendere la disponibilità e competenza dell'esperto del settore. Scusa ma tu spessissimo scrivi la stessa frase "sterotipata" chi sarebbe l'esperto del settore? avrei anche io da chiedere alcune delucidazioni in merito alla materia vittime del...
da antoniomlg
sab feb 04, 2023 6:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici Vittima del dovere
Risposte: 10
Visite : 4424

Re: Benefici Vittima del dovere

Buonasera caro colleghi! Ho navigato tanto sul web ma non ho trovato con esattezza i benefici che si hanno una volta riconosciuti VdD soprattutto per quanto riguarda le cifre del vitalizio e dei punti percentuali e la speciale elargizione. Grazie ad oggi il totale degli assegni vitalizi corrisponde...
da antoniomlg
sab feb 04, 2023 6:41 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18277

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Giorno 31 gennaio tramite il servizio ""Inps risponde""ho inviato l'ennesimo reclamo allegando la nota che il CIAN all'epoca aveva inviato al polo unico Inps di Viterbo ove disponeva ""DEVONO ESSERE CORRISPOSTI I RATEI DI TREDICESIMA COME STABILITO DALLA CIRCOLARE N. 9...