La ricerca ha trovato 214 risultati

da aeronatica
sab apr 10, 2021 3:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CDS E TAR ANNULLANO VERBALI DI RIFORMA
Risposte: 0
Visite : 1428

CDS E TAR ANNULLANO VERBALI DI RIFORMA

CONSIGLIO DI STATO E TAR ANNULLANO VERBALE DI RIFORMA Messaggio da aeronatica » gio apr 08, 2021 8:27 am Buon giorno a tutti. E' con immenso piacere che estendo a questo Forum la sentenza n. 6899 pubblicata il 09.11.2020 dalla IV Sezione del Consiglio di Stato che ha accolto il gravame del Collega a...
da aeronatica
gio apr 08, 2021 8:27 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: CONSIGLIO DI STATO E TAR ANNULLANO VERBALE DI RIFORMA
Risposte: 2
Visite : 7785

CONSIGLIO DI STATO E TAR ANNULLANO VERBALE DI RIFORMA

Buon giorno a tutti. E' con immenso piacere che estendo a questo Forum la sentenza n. 6899 pubblicata il 09.11.2020 dalla IV Sezione del Consiglio di Stato che ha accolto il gravame del Collega annullando i provvedimenti di collocamento in congedo e di riforma sanitaria assunti nel 2011. Purtroppo, ...
da aeronatica
mar dic 22, 2020 4:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA.
Risposte: 81
Visite : 32633

Re: PENSIONE PER RIFORMA.

Buon giorno a tutti. Alberto, ti ringrazio e chiedo scusa se sono stato poco chiaro, non intendevo "defilare" ma cercavo solo di rappresentare unità d'intenti; peraltro, mi sfugge cosa tu intenda per "defilare" ma non avevo alcuno scopo lesivo. Daniele, ti chiedevo l'invio delle ...
da aeronatica
mar dic 22, 2020 10:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA.
Risposte: 81
Visite : 32633

Re: PENSIONE PER RIFORMA.

Buon giorno a tutti. Secondo me la questione non è quella di fare 2, 4 o 6 passi indietro ma di stare uniti, ciascuno con le proprie esperienze e conoscenze, compatti per fare passi avanti contro il comune nemico, il quale, fino ad ieri ci usava magistralmente godendo la nostra fiducia che oggi trad...
da aeronatica
lun dic 21, 2020 11:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA.
Risposte: 81
Visite : 32633

Re: PENSIONE PER RIFORMA.

Buona sera a tutti. Egregio Daniele, mi sale la pressione. Pervicace ciclicità impunita di tali soggetti che SAREBBERO preposti a tutelare......tutti i lettori immagino siano "vaccinati ed adulti" in grado di ben comprendere quanto scrivo (anche meglio di me) parafrasando formule retoriche...
da aeronatica
dom dic 20, 2020 12:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA.
Risposte: 81
Visite : 32633

Re: PENSIONE PER RIFORMA.

Buon giorno a tutti. Leggendo i post, desidero contribuire solo alcuni aspetti. Allora, i periodi di convalescenza, cervicalgia, vertigini invalidanti, lombosciatalgia, ecc., come riportato nelle determinazioni di aspettativa, sono coperti da c.d.s., nello specifico artrosi diffuse a tutto il rachid...
da aeronatica
sab dic 19, 2020 7:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INDENNITA' DI TRASFERIMENTO PER INIDONEITA' PARZIALE
Risposte: 11
Visite : 4490

Re: INDENNITA' DI TRASFERIMENTO PER INIDONEITA' PARZIALE

Buona sera a tutti. In relazione al quesito posto, non posso concordare con il parere espresso da Naturopata e ritengo, invece, maggiormente fondate le considerazioni espresse da Danieled. Quanto sopra per due aspetti principali indipendenti che ad adiuvandum si sommano verso il ritenuto diritto al ...
da aeronatica
ven dic 18, 2020 12:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA.
Risposte: 81
Visite : 32633

Re: PENSIONE PER RIFORMA.

Egregio Daniele Gal, buon giorno a tutti. Innanzitutto, se cerca nel forum la questione relativa al superamento del periodo di comporto troverà diverse pronunce che avevo pubblicato in relazione a tale casistica proprio afferenti a suo collega GDF le cui determine illegittime sono state annullate da...
da aeronatica
lun nov 30, 2020 10:03 am
Forum: ESERCITO
Argomento: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento
Risposte: 19
Visite : 14783

Re: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Buon giorno a tutti. Il conteggio del periodo di aspettativa può essere fatto dall'amministrazione solo per i periodo decretati dall'organo sanitario. So benissimo che al 99% tutti gli uffici del personale contano tutti i giorni del periodo, ma ciò è sbagliato, illegittimo, e se impugnato dinanzi al...
da aeronatica
dom nov 29, 2020 10:24 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Comitato di Verifica per C.d.S.
Risposte: 2
Visite : 7079

Re: Comitato di Verifica per C.d.S.

Buon giorno a te ed a tutti i partecipanti. Ho i recapiti che cerchi. Puoi contattarmi in mp o con i miei dati che trovi nel forum scrivendomi un messaggio. Purtroppo per far valere i propri diritti bisogna combattere. Ciò che da sempre mi disgusta è che in realtà "l'amministrazione" non è...
da aeronatica
dom nov 29, 2020 9:51 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AIUTO!! Mi hanno aperto un procedimento disciplinare di stato.
Risposte: 6
Visite : 5095

Re: AIUTO!! Mi hanno aperto un procedimento disciplinare di stato.

Ciao melamina, buon giorno a tutti. Il difensore in questa fase è importantissimo saperlo nominare bene. Ciò che puoi fare, con attenzione, è valutare passi procedurali che possano diventare vizi del procedimento tali da consentirne l'annullamento successivo. Tutto ciò prima ancora di entrare nel me...
da aeronatica
mar gen 09, 2018 10:17 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: SMA ORD 013
Risposte: 2
Visite : 2430

Re: SMA ORD 013

Egr. Naturopata, ringrazio per le importanti indicazioni.
Sono riuscito a leggere la direttiva e salvo imprevisti a dare una mano ad un collega.
Grazie ed a buon rendere.
da aeronatica
mar gen 02, 2018 10:53 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: SMA ORD 013
Risposte: 2
Visite : 2430

SMA ORD 013

Buona sera e buon anno a tutti i partecipanti. Ho bisogno di conoscere di cosa tratta la SMA-ORD-013. In realtà mi piacerebbe sapere anche se, in linea generale, esiste un indice/elenco delle SMA ORD emesse con indicazione degli argomenti alle quali si riferiscono. In questo momento particolare però...
da aeronatica
sab lug 22, 2017 9:01 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: intervento protesi anca cosa si rischia?
Risposte: 9
Visite : 8907

Re: intervento protesi anca cosa si rischia?

Buon giorno a tutti. Francesco72 in A.M esistono diversi colleghi che hanno subito intervento di PTA; alcuni fatti idonei dalle CMO ed altri riformati senza obiettiva logica e ragione clinica. Taluni protesizzati sono stati dichiarati anche idonei OFCN. Conosco bene la problematica. Non vi è una app...
da aeronatica
ven mag 05, 2017 6:54 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: mail istituzionale e aspettativa per transito
Risposte: 8
Visite : 1889

Re: mail istituzionale e aspettativa per transito

Buon giorno a tutti. Concordo pienamente con quanto scritto da Palmy66, egli è ora ancora militare fino alla determina di cessazione dal servizio. Consiglio di presentare istanza di chiarimenti per conoscere i motivi del blocco delle credenziali e soprattutto la norma di riferimento che legittima ta...