La ricerca ha trovato 92 risultati

da ferrari
mer mar 17, 2021 9:56 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ringraziamento Alberto
Risposte: 0
Visite : 1104

Ringraziamento Alberto

Carissimo Alberto, volevo ringraziarti per le preziose informazioni da te avute ieri, che hanno fatto si che risolvessi il mio problema già nella mattinata odierna. Ancora grazie e buona giornata.
da ferrari
mar mar 16, 2021 9:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ricorso per il Riconoscimento del 50% o il 100% dei vecchi anni prestati nelle FFAA per il grado.
Risposte: 5
Visite : 2791

Re: Ricorso per il Riconoscimento del 50% o il 100% dei vecchi anni prestati nelle FFAA per il grado.

il sottoscritto app.al corpo di polizia penit. arruolato nel 2001 ,avendo fatto 3 anni e 10 mesi in marina militare ,ha raggiunto il grado di ag.sc. dopo soli 3 anni ,anzichè i 5 come previsto. non so la legge ma la mia amministr. me li ha riconosciuti .
da ferrari
mar mar 16, 2021 8:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sussidio COVID-19
Risposte: 5
Visite : 3052

Re: Sussidio COVID-19

grazie alberto gentil.mo come sempre
da ferrari
mar mar 16, 2021 6:53 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sussidio COVID-19
Risposte: 5
Visite : 3052

Re: Sussidio COVID-19

Carissimo Alberto, intanto ti ringrazio per la tua pazienza. Io la domanda già l'ho inoltrata i primi di dicembre, in quanto il virus l'ho contratto a novembre, quindi volevo sapere i tempi che ha l'Ente Assistenza nell'erogare il sussidio dovuto oppure un numero di telefono o una mail per poter chi...
da ferrari
mar mar 16, 2021 5:49 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sussidio COVID-19
Risposte: 5
Visite : 3052

Sussidio COVID-19

Buonasera a tutti i gentilissimi esperti del Forum, qualcuno sa dirmi a chi rivolgersi per avere informazioni riguardo il sussidio che l'Ente Assistenza eroga a chi ha contratto il virus COVID-19 e quanto tempo ci vuole per riceverlo. Ringrazio anticipatamente.
da ferrari
mer mar 10, 2021 1:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensionamento x raggiungimento limite di età
Risposte: 1
Visite : 1824

pensionamento x raggiungimento limite di età

gent,ssimi esperti ,chiedevo se il moltiplicatore a 60 anni ha effetto sulla pensione mensile o solo sul tfs ,ringrazio anticipatamente
da ferrari
mer mar 03, 2021 9:56 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 10888

Re: Causa di servizio

Caro Alberto è la seconda ipotesi :si tratta di un riconoscimento della causa di servizio ,ma risulta non classificabile dal comitato di verifica .Avrò qualche vantaggio a livello pensionistico ? Mi sa di no e allora a cosa serve averla?
da ferrari
mer mar 03, 2021 9:17 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 10888

Re: Causa di servizio

Mi hanno notificato nel 2008 un foglio da parte dell'amministrazione che recita in questo modo :decreto di riconoscimento di dipendenza causa di servizio dell'infermità esiti di trauma contusivo t.t. destro in assenza di significativi deficit.non classificabile . Caro esperto cosa significa ,grazie ...
da ferrari
mar mar 02, 2021 7:40 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 10888

Re: Causa di servizio

La cmo risponde : la mia causa di servizio non è classificabile cosa vuol dire? Benefici ? Grazie
da ferrari
mar mar 02, 2021 6:54 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 10888

Re: Causa di servizio

Purtroppo la mia e riconosciuta come causa di servizio, però non è tabellare . Grazie
da ferrari
mar mar 02, 2021 6:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 10888

Causa di servizio

Gentilissimi esperti ,vorrei sapere ho una causa di servizio riconosciuta non tabellare ,avrò diritto a una maggiorazione quando andrò in pensione ?grazie
da ferrari
mar feb 09, 2021 2:44 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Aiuto
Risposte: 2
Visite : 1277

Aiuto

Scusate ,sono un sostenitore,compilando il modulo calcoli pensionistici non riesco a trovare la voce nel sito Inps x l'invio chiedo cortesemente :la procedura x inviare ringrazio anticipatamente
da ferrari
dom feb 07, 2021 10:04 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sostenitore
Risposte: 6
Visite : 2707

Re: Sostenitore

Grazie tanto della pasienza,buona domenica
da ferrari
sab feb 06, 2021 6:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sostenitore
Risposte: 6
Visite : 2707

Re: Sostenitore

Ho difficoltà a inviare il modulo del calcolo pensionistico ,grazie x eventuali chiarimenti
da ferrari
sab feb 06, 2021 6:50 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: .incertezza
Risposte: 1
Visite : 968

.incertezza

Scusate quando compilo il modulo x una eventuale pensione a chi lo devo inviare ?