La ricerca ha trovato 222 risultati

da AngeloBarese
lun dic 23, 2019 11:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aggiornamento normativa visite fiscali
Risposte: 6
Visite : 5126

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

alexr1 purtroppo i nostri sindacati ci vendono ogni giorno che passa. Nonostante il Capo del Dipartimento dice che siamo esonerati dalle visite fiscali, i nostri sindacati conducono le danze facendoci credere del contrario. In rete cerca Circolare DAP n.0013808 del 15.01.2018 e basta leggerla per ca...
da AngeloBarese
lun dic 23, 2019 11:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25561

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Dovete sapere che il sindacato UIL polizia penitenziaria ha fatto ricorso contro il personale per far fiscalizzate le cause di servizio perché così ha fatto un piacere (perché si riducevano gli ammalati) al capo del dipartimento trovando un personale vantaggio poltronistico. Purtroppo finché ci sono...
da AngeloBarese
gio dic 12, 2019 12:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25561

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

...infatti è un controsenso nella misura che non è applicabile alle forze di polizia ma ai dipendenti pubblici.
da AngeloBarese
mer dic 11, 2019 1:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: APNEA NOTTURNA GRADO SEVERO
Risposte: 19
Visite : 22396

Re: APNEA NOTTURNA GRADO SEVERO

Anche a me hanno riscontrato dopo polisonnogramma OSAS grave e sono in trattamento CPAP. Io ho chiesto l'applicazione della Sorveglianza Sanitaria, chiedendo al mio comando la visita dal Medico Competente o del Lavoro (chiamatelo come volete). Alla visita ho portato tutta la mia documentazione sanit...
da AngeloBarese
mer dic 11, 2019 11:54 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: licenziamento
Risposte: 8
Visite : 4686

Re: licenziamento

Se vieni riformato potrai beneficiare della pensione con importo spettante per gli anni di servizio svolti dal mese successivo. Se invece vuoi lasciare il lavoro licenziandoti, aspetterai molti anni prima di vederti retribuire la pensione, di questi casi ce ne sono pochissimi o inesistenti. Per sape...
da AngeloBarese
mar lug 09, 2019 9:59 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Mod c cumulo aspettativa
Risposte: 2
Visite : 1956

Re: Mod c cumulo aspettativa

Ciao cerco di esserti d'aiuto, ma sicuramenti altri sapranno fare meglio di me... Che io sappia, quando l'evento avviene in servizio si invia il personale alla CMO in modello C. A modello C la decisione della CMO diventa immediatamente definitivo, quindi non c'è il successivo giudizio del Comitato d...
da AngeloBarese
gio giu 13, 2019 3:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge 104, permessi per se stesso.
Risposte: 17
Visite : 10724

Re: Legge 104, permessi per se stesso.

Mara65, devi sapere che c'é un D.L.vo n.81 del 2008 che ci tutela. Solo che purtroppo in Italia prima di applicare una legge devono passare decenni. Veniamo a noi, il Ministero degli Interni, il 9 Gennaio 2019 ha diramato una Circolare la numero 555/RS/01/143/1/000038 con Oggetto Sorveglianza Sanita...
da AngeloBarese
sab ott 27, 2018 12:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati anni 80
Risposte: 6
Visite : 3003

Re: L'articolo 54 non verrà esteso ai militari arruolati anni 80

Scusate ma io che sono stato arruolato nell'esercito dal 2 novembre 1987 con passaggio diretto (esercito/agenti di custodia) nella Polizia penitenziaria il 10 luglio del 1990, questo beneficio mi spetta o no?

Ringrazio...
da AngeloBarese
dom ott 21, 2018 11:21 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: estratto contributi mancanti
Risposte: 0
Visite : 851

estratto contributi mancanti

Ci sono novità per chi non ha regolarizzato la propria posizione anche se mancano solo quelli della propria amministrazione?

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
sab set 29, 2018 8:20 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Informazioni su congedo anticipato e/o riforma
Risposte: 38
Visite : 19755

Re: Farsi riformare per stati d'ansia

Ciao Lino è un piacere risentirci! A seguito del mio ricorso al TAR, il Comitato di Verifica si è dovuto nuovamente esprimere favorevole all'accoglimento della mia istanza di riconoscimento della causa di servizio. Quindi successivamente ho ricevuto dal Ministero della Giustizia D.A.P. il nuovo dec...
da AngeloBarese
mar set 25, 2018 4:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERCENTUALE P.P.O.
Risposte: 43
Visite : 22872

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Ricordarsi di fare domanda aumenti benefici 1,25-2,50 ''perché non si ritrovano'' e I.I.S. penso sia esclusivamente per quella tabellare.. Ciao, come faccio richiesta, il mio ufficio dice che non è previsto alcun aumento. Quegli aumenti vengono dati con la somme dello stipendio che si percepiva in ...
da AngeloBarese
mar set 25, 2018 4:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERCENTUALE P.P.O.
Risposte: 43
Visite : 22872

Re: PERCENTUALE P.P.O.

Ricordarsi di fare domanda aumenti benefici 1,25-2,50 ''perché non si ritrovano'' e I.I.S. penso sia esclusivamente per quella tabellare.. Ciao, come faccio richiesta, il mio ufficio dice che non è previsto alcun aumento. Quegli aumenti vengono dati con la somme dello stipendio che si percepiva in ...
da AngeloBarese
sab set 01, 2018 4:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Foresteria
Risposte: 6
Visite : 3109

Re: Foresteria

Il numero di Bari è inesistente forse è stato cambiato... grazie

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
sab set 01, 2018 4:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Foresteria
Risposte: 6
Visite : 3109

Re: Foresteria

ci provo ti faccio sapere grazie[emoji106]

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
da AngeloBarese
ven ago 31, 2018 2:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Foresteria
Risposte: 6
Visite : 3109

Re: Foresteria

Antonio ho provato è tutto pieno... grazie[emoji106]

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk