La ricerca ha trovato 181 risultati

da foxtrot
mar apr 24, 2012 7:34 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: transito nel ruolo civile
Risposte: 10
Visite : 4094

Re: transito nel ruolo civile

NON CI CREDO ...... NON CI POSSO CREDERE!!! Se tutto questo è vero ..... siamo arrivati al COLMO!!! INCREDIBILE..... inanzitutto la CMO gli ha dato parere favorevole al transito....... CON UNA GAMBA AMPUTATA ..... ovvio la legge 104, ma è anche ovvio che dovrebbe rientrare tra quel personale per cui...
da foxtrot
lun apr 09, 2012 1:19 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Prima sistemazione: ostacoli e trabocchetti
Risposte: 4
Visite : 2692

Re: Prima sistemazione: ostacoli e trabocchetti

scusa se mi permetto, ma la circolare che tu citi ..... cosa ci azzecca con noi transitati????? lo hai postato tu stesso .... (Studiandomi la questione, scopro una circolare di persociv, la 24379 del 25.03.2010 INDENNITA’ DI MOBILITA’ E PRIMA SISTEMAZIONE SCHEDA TECNICA DEL 25 MARZO 2010 per il pers...
da foxtrot
ven mar 30, 2012 2:58 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RICORSO RESPINTO ...... sul transito
Risposte: 0
Visite : 458

RICORSO RESPINTO ...... sul transito

Chiedo conforto all'avvocato se mi spiega la decisione del TAR. grazie Allora come prevedevo ...... RICORSO RESPINTO, vi ho copiato solo la decisione che ...... sinceramente non ci ho capito una mazza ...... A parte la grandissima delusione, ricordo a chi legge e non ricorda che ho fatto ricorso, pr...
da foxtrot
ven mar 30, 2012 2:53 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RICORSO RESPINTO ...... sul transito
Risposte: 2
Visite : 1327

RICORSO RESPINTO ...... sul transito

Allora come prevedevo ...... RICORSO RESPINTO, vi ho copiato solo la decisione che ...... sinceramente non ci ho capito una mazza ...... se l'amministratore o "stoca" mi può dare spiegazioni grazie. A parte la grandissima delusione, ricordo a chi legge e non ricorda che ho fatto ricorso, p...
da foxtrot
lun mar 26, 2012 9:38 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37968

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Questa sentenza della Corte di cassazione ...... l'ho fatta prensente anche io per far notare il livello di COCCIUTAGINE di PERSOMIL, che con la circolare di febbraio 2011 sul pagamento della licenza, ribadisce che ha prescrizione quinquennale..... tanto per far capire con chi si ha a che fare.
da foxtrot
gio mar 22, 2012 11:36 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
Risposte: 1
Visite : 1084

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

In attesa dell'esito del TAR, che si fà attendere ..... secondo voi ci sono possibilità per la risoluzione del contratto firmato da civile???? Possibili cause: - Ritardo nella determinazione stipendiale; - Mancato avanzamento al grado e ingiusta equiparazione alle tabelle per inadenpienza da parte d...
da foxtrot
gio mar 15, 2012 10:56 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito
Risposte: 51
Visite : 8738

Re: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito

INCREDIBILE ....... Ormai faccio i miei interventi un pò dove si riprende ..... la mia situazione: Ero sulle spine ...... volevo assolutamente leggere quello che hanno depositato l'avvocatura di stato ..... per poi arrivare all'udienza del 20 marzo (vi ricordate - già c'era stata un'udienza il 7 feb...
da foxtrot
mer mar 14, 2012 8:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito
Risposte: 51
Visite : 8738

Re: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito

Allora...... intanto, l'avvocatura di stato ha depositato i suoi "scritti" ... non vedo l'ora di leggerli, venerdi già sappiamo cosa hanno scritto ..... poi il 20 ripeto c'è l'udienza. A dir la verità l'udienza era stata fissata il 7 febbraio ..... ed il giudice si è preso ulteriore tempo,...
da foxtrot
mar mar 13, 2012 7:46 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito
Risposte: 51
Visite : 8738

Re: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito

x flavio, ho fatto ricorso al TAR tramite avvocato, per quattro questioni, sede assegnazione (per via della postilla della CMO - stressante e poco gravoso), avanzamento al grado, assegno funzionale e licenza. Di tutte queste, solo per quanto riguarda la sede di assegnazione e forse anche l'avanzamen...
da foxtrot
ven mar 09, 2012 10:22 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Rimborso spese legali
Risposte: 3
Visite : 1829

Re: Rimborso spese legali

SCUSA FRATEKEN, anche io ho fatto tutta la trafila, attualmente è passato più di un anno ma non ho risposta, la pratica con il parere favorevole sui motivi di servizio da parte di persomil è stata inviata all'avvocatura di stato ....... per vedere a che punto sta ..... come posso fare? grazie.
da foxtrot
ven mar 09, 2012 10:07 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!
Risposte: 148
Visite : 22151

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Ohhhhhh...... LINO, dipende anche da quanti anni di servizio hai ...... ma se raggiungi complessivamente i 30 e passa ...... un CONSIGLIO vattene in pensione, oppure se sei sicuro di andare vicino casa ..... un pensierino faccelo. Io ho voluto continuare, lontano da casa, 160 km, naturalmente faccio...
da foxtrot
mar mar 06, 2012 1:27 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: aspettativa speciale "ad hoc"
Risposte: 4
Visite : 1565

Re: aspettativa speciale "ad hoc"

considerazioni ..... domande .... come te pare lino!!!
da foxtrot
mar mar 06, 2012 11:58 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: aspettativa speciale "ad hoc"
Risposte: 4
Visite : 1565

aspettativa speciale "ad hoc"

ma da quale fonte normativa viene fuori questa definizione???? ...... e conseguente separazione dall'aspettativa per malattia in generale??? .... quale legge dispone di questa speciale aspettativa (mi riferisco a quella del transito) .... secondo me l'aspettativa per malattia è una e basta, per cui ...
da foxtrot
mar mar 06, 2012 8:57 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!
Risposte: 148
Visite : 22151

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

ma la PRETI non aveva stabilito che la nuova sede, doveva essere nella stessa regione dove si prestava servizio?????
da foxtrot
gio mar 01, 2012 2:56 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito
Risposte: 51
Visite : 8738

Re: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito

scusa leomax se insisto ...... ma il giorno prima della riforma ........ secondo la legge, è un contesto temporale che avviene prima o dopo l'applicazione del decreto interministeriale 18 apr 2002 art 2 comma3???? Avviene prima giusto??? ....... dunque PERSOMIL mi deve prima promuovere, appunto il g...