La ricerca ha trovato 181 risultati

da foxtrot
mar feb 10, 2015 8:19 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21205

Re: Aspettativa e Recupero somme

mha ..... non si riesce a capire ancora a chi possono recuperare le somme dopo il 13° ed il 18° mese di asp.. Per chi transita nei ruoli civili? essendo stato riformato il 17* mese di asp.? quando il comitato di verifica eventualmente negherà la cds. anche se son passati 4 anni ....... toglieranno l...
da foxtrot
ven gen 23, 2015 11:07 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: diritto all'assegno funzionale personale transitato
Risposte: 43
Visite : 10075

Re: diritto all'assegno funzionale personale transitato

Io sono stato riformato nel 2010, prima del blocco, e 10 giorni prima del 27 anno, risultato = PERSOMIL mi ha decurtato il secondo assegno funzionale quello dei 27 anni, per 10 giorni. La motivazione è che la legge sul transito cita: al momento della riforma vengono bloccate tutte le operazioni di a...
da foxtrot
sab gen 17, 2015 5:26 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Avanzamento al grado superiore giorno prima della riforma
Risposte: 29
Visite : 7747

Re: Avanzamento al grado superiore giorno prima della riform

Leggendo cosi dopo anni, mi si è risvegliato ....... lasciamo perdere per l'amministrazione (persomil) è tutto negativo, giocano sui ricorsi ecc. ecc. cmq: Sono un ex m.llo capo dell'a.m. riformato ad ottobre 2010, transitato nei ruoli civili. Indagato per reato nel 2008, sospeso dall'avanzamento, 1...
da foxtrot
gio nov 01, 2012 6:34 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RIMBORSO SPESE LEGALI
Risposte: 2
Visite : 2371

Re: RIMBORSO SPESE LEGALI

Approfitto di questo post, per porre una domanda all'avvocato, inerente la stessa materia. Secondo Lei l'avvocatura di stato può oltre che dare il parere sulla congruità, anche il parere in merito ai fatti connessi al servizio? Le spiego meglio, Persomil, ha dato parere favorevole in merito ai fatti...
da foxtrot
sab set 29, 2012 7:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Il DL della spending review del 06.07.2012 modifica il trans
Risposte: 8
Visite : 4469

Re: Il DL della spending review del 06.07.2012 modifica il t

tanto cmq chi transita in eccedenza ai posti, anche per chi come me è transitato nel 2011, con questa speding ...... ci taglieranno usando la mobilità (se uno è fortunato) e ci seguito il licenziamento.

VIVA L'ITALIA.
da foxtrot
mer ago 22, 2012 6:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici legge 11 dicembre 1962, n.1746
Risposte: 179
Visite : 64261

Re: benifici combattentistici legge 11 dicembre 1962, n.174

Ciao Panorama, la lettera me l'hanno notificata il mese scorso Luglio 2012, ......
da foxtrot
mar ago 21, 2012 5:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici legge 11 dicembre 1962, n.1746
Risposte: 179
Visite : 64261

Re: benefici combattentistici legge 11 dicembre 1962, n.174

X PANORAMA ...... i carabinieri fanno parte di persomil ...... giusto? tutti quanto eravamo soggetti all'inpdap ....... giusto? in breve .... ascolta cosa mi ha risposto (ex M1 A.M.) in merito ai benefici combattentistici, il IV REP. 10 ^ DIV trattamento economico sott.li e truppa: In merito all'ist...
da foxtrot
ven lug 13, 2012 11:05 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Il DL della spending review del 06.07.2012 modifica il trans
Risposte: 8
Visite : 4469

Re: Il DL della spending review del 06.07.2012 modifica il t

sono transitato a novembre 2011, visto quello che è successo dopo con la riforma delle pensioni e altro, se mi tranciano e mandano a casa ....... con la pensione e liquidazione, me fanno solo un piacere, diversamente se ti mandano a casa ...... con l'80% dello stipendio per due anni e poi di mettono...
da foxtrot
ven lug 13, 2012 10:48 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Depositata Sentenza a Salerno su indennità d'amm.ne
Risposte: 33
Visite : 7544

Re: Depositata Sentenza a Salerno su indennità d'amm.ne

OTTIMO...... me ne sono appena accorto, dopo di che si fà anche presto a togliergli la delega ..... tanto non fanno un cavolo ......
da foxtrot
gio giu 21, 2012 9:42 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: 13^ MENSILITA' PERSONALE TRANSITATO
Risposte: 3
Visite : 1566

Re: 13^ MENSILITA' PERSONALE TRANSITATO

Mha ..... secondo me se la girano come vogliono su tutte le cose, in questi giorni sto attendendo, dopo 8 mesi il resoconto del fatidico "assegno ad personam", ho chiamato persociv - 6^ divisione, mi hanno detto l'importo lordo e a mia domanda come fare a capire quanto mi spetterà, visto c...
da foxtrot
mar giu 05, 2012 2:44 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37088

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

ecco ..... stamo bene cosi, altro che .....

VIVA L'ITALIA
da foxtrot
mer mag 23, 2012 7:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: art. 33 l. n. 104/92
Risposte: 43
Visite : 13999

Re: art. 33 l. n. 104/92

Panorama, capisco che in Italia ne succedono di tutti i colori, anche di queste tipologie ...... cioè "due pesi e due misure", ma a me sembra appunto che il tar del lazio cita tutto il contrario ...... come postato nell'ultima sentenza .... Il ricorso è fondato. La giurisprudenza ha precis...
da foxtrot
mar mag 22, 2012 7:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: art. 33 l. n. 104/92
Risposte: 43
Visite : 13999

Re: art. 33 l. n. 104/92

Scusami Panorama, un conforto per cortesia, sulla mia situazione ed un chiarimento su quest'ultima sentenza, a proposito di "esclusività". Ho capito il senso, ampiamente chiarito dai giudici, ma vorrei un'ulteriore tuo pensiero sulla mia situazione. Sono un ex militare (Aeronautica), trans...
da foxtrot
lun apr 30, 2012 7:07 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: QUESITO CONGEDO DOPO RIFORMA
Risposte: 1
Visite : 1107

QUESITO CONGEDO DOPO RIFORMA

Mi sorge un dubbio...... una volta riformati per inidoneità assoluta al s.m.i., PERSOMIL te la manda una comunicazione/decreto di congedo????? A me è arrivato solo l'atto dispositivo da parte dell'ultimo comando di appartenenza da militare del totale di giorni nel quinquennio ....... poi niente più....
da foxtrot
mar apr 24, 2012 7:47 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: transito ruolo civile
Risposte: 13
Visite : 2445

Re: transito ruolo civile

NON CI CREDO ...... NON CI POSSO CREDERE!!! Se tutto questo è vero ..... siamo arrivati al COLMO!!! INCREDIBILE..... inanzitutto la CMO gli ha dato parere favorevole al transito....... CON UNA GAMBA AMPUTATA ..... ovvio la legge 104, ma è anche ovvio che dovrebbe rientrare tra quel personale per cui...