La ricerca ha trovato 32 risultati

da Serty
sab mar 22, 2014 7:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TROPPI generali e POCHI soldati
Risposte: 11
Visite : 1979

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

....mi riferivo al fatto che si sta' sparlando troppo di cottarelli, sono solo ipotesi e bozze, ma nulla di concreto...quindi è assurdo alimentare fantasie...... i tagli saranno lineari e tutto sara' razionale.... Spero che quando hai scritto questa frase sia passato l'angelo custode e abbia detto:...
da Serty
sab mar 22, 2014 7:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio. Si è visto nel parlamento europeo come sta cambiando le cose. L'italia sta perdendo la sua rilevanza come a prima dell'unità d'Italia, come recita nel suo inno Goffredo Mameli: un popolo calpesti e derisi. Il buon Renzi credeva veramente di convincere ...
da Serty
sab mar 22, 2014 6:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri
Risposte: 17
Visite : 2725

Re: Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri

Leggete questo articolo che mi è stato segnalato: L’Arma ha già pagato il suo tributo ai risparmi. Caserme, stipendi, uomini e mezzi: i dati choc http://www.iltempo.it/politica/2014/03/22/lacrime-e-sangue-per-i-carabinieri-1.1232205" onclick="window.open(this.href);return false; Come al s...
da Serty
sab mar 22, 2014 6:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TROPPI generali e POCHI soldati
Risposte: 11
Visite : 1979

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Secondo gli ultimi dati sugli organici delle forze dell’ordine, infatti, è evidente come ci sia un forte squilibrio tra la punta e la base della piramide http://www.xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/03/troppi-generali-pochi-soldati.html" onclick="window.open(this.href);return false; ..date tro...
da Serty
sab mar 22, 2014 4:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri
Risposte: 17
Visite : 2725

Il Tempo - Lacrime e sangue per i Carabinieri

Leggete questo articolo che mi è stato segnalato:

L’Arma ha già pagato il suo tributo ai risparmi. Caserme, stipendi, uomini e mezzi: i dati choc

http://www.iltempo.it/politica/2014/03/ ... -1.1232205" onclick="window.open(this.href);return false;
da Serty
mar mar 18, 2014 9:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In pensione con i'avanzamento bloccato
Risposte: 1
Visite : 887

Re: In pensione con i'avanzamento bloccato

Questa è una bella domanda alla quale sono interessato, per tanto uppo il messaggio.
da Serty
mar mar 18, 2014 9:52 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Capitano dei Carabinieri a processo.
Risposte: 15
Visite : 8259

Re: Capitano dei Carabinieri a processo.

Questi sono eventi che vanno sbrogliati in tribunale e non qua su un forum,qua sopra va data la notizia, ma nulla di più, perchè non conosciamo i fatti nella loro intierezza, per cui dare giudizi mentre è in atto un processo penale, arrogandoci poi il diritto di giuria è sbagliato. A mio pare si dev...
da Serty
mar mar 18, 2014 9:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: P.A.L. 18.630,0
Risposte: 14
Visite : 2071

Re: P.A.L. 18.630,0

Per come ci stanno trattando ha fatto bene a prendersi un lavoro in nero, lo dovremmo fare tutti!! Il bello deve ancora arrivare...
da Serty
gio mar 06, 2014 7:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimento di autorità
Risposte: 4
Visite : 1609

Re: Trasferimento di autorità

Grazie per la celere risposta.
da Serty
gio mar 06, 2014 6:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimento di autorità
Risposte: 4
Visite : 1609

Trasferimento di autorità

Una domanda agli esperti in caso di trasferimento di autorità entro quanti km non spetta la tabella 100, e previsti benefici economici se trasferito non a domanda ma di autorità?
da Serty
mar mar 04, 2014 1:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Bannato da admin: che ne pensate?
Risposte: 17
Visite : 2974

Re: Bannato da admin: che ne pensate?

linka la discussione che ha generato il ban, grazie
da Serty
mar gen 07, 2014 1:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TURNAZIONE NORM
Risposte: 17
Visite : 20297

Re: TURNAZIONE NORM

Ciao collega ........ - per i turni c'è una circolare del comando generale che indica in due settimane la turnazione da programmare, quindi in teoria dovresti sapere da oggi a due settimane cosa fai. Ovviamente questo principio non viene mai meno nelle grandi città ove i nuclei radiomobili sono str...
da Serty
ven gen 03, 2014 10:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: La mia anima stà morendo...Cerco Aiuto !!!
Risposte: 41
Visite : 7330

Re: La mia anima stà morendo...Cerco Aiuto !!!

a Pietro: Grazie della risposta, ma gia' mi ero informato per quanto riguarda le registrazioni che devo essere presente nelle stesse....inoltre c'e' una sentenza di cassazione, la quale specifica che le registrazioni sono fonti di prova in sede di giudizio se le stesse sono effettuate nel modus ope...
da Serty
ven gen 03, 2014 10:01 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Motivazione trasferimento carabinieri...
Risposte: 5
Visite : 24743

Re: Motivazione trasferimento carabinieri...

Porca miseria sembrate delle vecchie zitelle acide, non mi dite che quand'eravate giovani carabinieri non vi scocciava viaggiare km e km per raggiungere la vostra bella. Signorina chiedo scusa per i miei colleghi, ma sa siamo tutti un pò arrabbiati per tante cose che non vanno, in primo luogo la cri...
da Serty
ven gen 03, 2014 9:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda da 1 milione di euro
Risposte: 4
Visite : 1258

Re: Domanda da 1 milione di euro

Credo che si estingua il reato e non l'azione disciplinare, ma scusa informati con l'ufficio disciplina della tua Legione, credo e sono sicuro che ti daranno le informazioni dovute.