La ricerca ha trovato 208 risultati

da Domenico61
sab feb 08, 2020 7:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di privilegio
Risposte: 1
Visite : 1458

Pensione di privilegio

Salve a tutti , pongo questo quesito : Qualcuno sa dirmi come viene elargita la pensione di privilegio da parte dell INPS a militari destituiti e che non hanno ancora diritto alla PENSIONE ORDINARIA , avente riconosciuto dalla C.M.O. di Roma una categoria 6* massima a tabella "A" a vita su...
da Domenico61
ven nov 08, 2019 6:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 181
Visite : 103946

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

Buona sera a tutti chiedo scusa se pongo questa domanda se qualcuno di vuoi può rassicurarmi . Sono un ex brig dei cc destituito nel 2014 senza diritto alla pensione ordinaria perché non avevo ancora età anagrafica e contributi. Ho come patologie riconosciute 6* massima tabella A ho chiesto il ricon...
da Domenico61
gio mar 07, 2019 4:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di privilegio
Risposte: 2
Visite : 2872

Pensione di privilegio

Salve a tutti sono un ex Brigadiere dei Carabinieri destituito , messo in concedo a settembre 2014 , non avente diritto a pensione ordinaria perché all'epoca non avevo gli anni anagrafici e contributivi . Ad ottobre dello stesso anno (2014) presentai domanda di pensione privilegiata presso il patron...
da Domenico61
lun mar 04, 2019 11:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato
Risposte: 14
Visite : 16793

Re: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato

Chiedo scusa per la mia irruenza scritto poc'anzi ma avevano un problema al centralino U. R. P. della C.M.O. motivo per cui non rispondevano ho parlato con il seguente numero 06502932080 con una persona gentilissima e cortese mi ha dato tutte le dovute spiegazione , devo dire soddisfatto per i colle...
da Domenico61
lun mar 04, 2019 10:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato
Risposte: 14
Visite : 16793

Re: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato

Salve a tutti buon giorno!!! Effettivamente e uno schifo io sono giorni che provo a contattare la C.M.O. Roma Via dei Bersaglieri 10 25 numeri di telefono e posso dimostrarli non risponde nessuno e totalmente un disservizio una volta rispose per sbaglio una Caporale Maggiore (femmina) mi presentai g...
da Domenico61
mer feb 20, 2019 7:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa sottuficiale
Risposte: 14
Visite : 5365

Re: Cassa sottuficiale

Ciao Panorama eventualmente mi diranno di fare ricorso al TAR potresti indicarmi un avvocato che già ha trattato questo tipo di problematica se conosci alcuni avvocati su Napoli o Caserta grazie
da Domenico61
mar feb 19, 2019 7:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa sottuficiale
Risposte: 14
Visite : 5365

Re: Cassa sottuficiale

Ciao Panorama grazie per aver postato la sentenza in argomento ti faro sapere dopo aver contattato il SMD. Buona serata.
da Domenico61
mar gen 15, 2019 6:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di privilegio.
Risposte: 1
Visite : 1123

Pensione di privilegio.

Salve avrei un quesito. Se un militare (CC) viene posto in congedo per rimozione dal grado o per dimissioni volontarie e non avente diritto alla pensione ordinaria , avendo questi riconosciuta una causa di servizio di cui alle relative tabelle, presentando istanza all'INPS e quindi presso il suo ex ...
da Domenico61
gio ott 04, 2018 6:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa sottuficiale
Risposte: 14
Visite : 5365

Re: Cassa sottuficiale

panorama ha scritto:leggi le sentenze postate in questo forum e ti renderai conto.
Scusa panorama ma puoi mandarmele alcune sentenze a riguardo il mio casa perché ho visto nel forum ma non trovo quella a cui mi riferisco Grazie gentilissimo. Cordiali saluti.
da Domenico61
mer ott 03, 2018 4:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa sottuficiale
Risposte: 14
Visite : 5365

Cassa sottuficiale

Salve a tutti sono un EX Brigadiere dell'arma dei Carabinieri purtroppo destituito a seguito di una condanna passata ingiudicata . Sono stato congedato nell'anno 2014 , la domanda che vi pongo e la seguente e vero che i soldi della cassa sottufficiale per chi viene destituito o congedato di sua volo...
da Domenico61
gio set 13, 2018 4:44 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Cassa sottuficiale
Risposte: 0
Visite : 1332

Cassa sottuficiale

Ill.mo Avvocato sono un Brigadiere dell'arma dei Carabinieri purtroppo destituito a seguito di una condanna passata ingiudicata . Sono stato congedato a seguitato della destituzione nell'anno 2014 , la domanda che vi pongo e la seguente e vero che i soldi della cassa sottufficiale per chi viene dest...
da Domenico61
sab mar 03, 2018 5:32 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Pensione di privilegio.
Risposte: 0
Visite : 1047

Pensione di privilegio.

gent.mo avv.to Carta volevo porle una domanda per dissipare i miei dubbi, sono un militare appratente alle forse di polizia (arma Carabinieri) sono stato destituito e non ho diritto alla pensione ordinaria per non avere raggiunto il massimo dei contributi. Le chiedo se posso accedere alla pensione d...
da Domenico61
mer set 20, 2017 7:36 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Cassa sottuficiale
Risposte: 0
Visite : 818

Cassa sottuficiale

Salve Avvocato sono un ex Brigadiere dei Carabiniere destituito a causa di di una condanna penale , messo in congedo anno 2014 con circa 33 anni circa di servizio per un totale di 38 anni di contributi versati senza diritto alla pensione ordinaria perché destituito. Il quesito che pongo e che dopo l...
da Domenico61
gio mar 30, 2017 5:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa sottuficiali
Risposte: 7
Visite : 2700

Re: Cassa sottuficiali

Nessuno112 ha scritto:Mi hanno confermato che mi spetta ma viene liquidata quando andrò in pensione.
Si e vero quando andremo in pensione cioè a 63 anni e chi sa con quale pensione ??'
da Domenico61
ven feb 17, 2017 4:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensioni
Risposte: 0
Visite : 688

Pensioni

Salve qualcuno può indirizzarmi a contattare qualche avvocato specializzato in materia militare in particolare sulle pensioni diritto amministravo pensionistico avrei qualche problema da risolvere possibilmente sulla zona Napoli o Caserta grazie mille cordiali saluti.