La ricerca ha trovato 281 risultati

da costauno
gio ago 31, 2017 4:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aumento indennità pensionabile
Risposte: 9
Visite : 3139

Re: Aumento indennità pensionabile

È se un Lgt. è andato in pensione invece il 17.03.2017 per anzianità, ha diritto a tale esiguo aumento?
da costauno
sab ago 19, 2017 5:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PAL TFS calcolo assegno
Risposte: 8
Visite : 3592

Re: PAL TFS calcolo assegno

Credevo fossi un collega di corso, 33 esimo anno 1980/82. Comunque complimenti a te e agli altri colleghi che in maniera disinteressata, animano egregiamente questo forum. Io pur avendo avuto un iter pensionistico senza particolari problemi, vi seguo con interesse e ove possibile, vorrei contribuire...
da costauno
ven ago 18, 2017 11:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277540

Re: Cassa Sottufficiali

Oggi la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Ancona, ha chiesto il rinvio a giudizio degli ex vertici della Banca Marche per bancarotta fraudolenta ed altro. A pensare male si fa peccato, però ci s'azzecca... già da febbraio 2017. Saluti a tutti.
da costauno
gio ago 17, 2017 3:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PAL TFS calcolo assegno
Risposte: 8
Visite : 3592

Re: PAL TFS calcolo assegno

Gino59, di che corso sei qualora del ruolo Marescialli?
da costauno
mer ago 16, 2017 2:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Statino mese Settembre
Risposte: 20
Visite : 4848

Re: Statino mese Settembre

Intervengo per informare i colleghi in quiescenza, di aver ricevuto il primo agosto scorso, il rimborso Irpef anno 2016. Saluti
da costauno
mar ago 15, 2017 12:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fascicolo personale
Risposte: 21
Visite : 8589

Re: Fascicolo personale

Non ho la disponibilità del documento, anche perché sono in pensione da qualche mese. In ogni caso come già suggerito, inoltra una formale richiesta tramite Docspa, al comando cedente. Sono obbligati a risponderti. Saluti Lgt. D/A.
da costauno
mar ago 15, 2017 10:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fascicolo personale
Risposte: 21
Visite : 8589

Re: Fascicolo personale

La circolare è quella indicata dal collega in ordine alla razionalizzazione. Vi è tra l'altro indicato che il fascicolo P segue il trasferimento del militare al nuovo comando, allorquando ciò comporta il cambio di Comando Provinciale e quindi del R.O.N.I. - saluti
da costauno
lun ago 07, 2017 11:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Protocollo d'intesa tra INPS e Arma dei Carabinieri
Risposte: 11
Visite : 3324

Re: Protocollo d'intesa tra INPS e Arma dei Carabinieri

In effetti questa decisione potrebbe apparire una forzatura, anche se centralizzando il sistema, avremmo una fonte unica, un solo referente senza possibilità di rimpalli di responsabilità per eventuali verifiche o solleciti. Sin ora e dal 17.03.2017 inizio quiescenza, interloquendo con il CNA o con ...
da costauno
gio lug 27, 2017 9:44 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277540

Re: Cassa Sottufficiali

Gentili colleghi, questa mattina mi è stata accreditata l'ex cassa sottufficiali. Quasi 18 mila €, per 35 anni nel ruolo. Auguri a tutti per una rapida conclusione dei versamenti e rimarrò in costante contatto con questo forum. Lgt classe '61, 33° corso allievi Sott.li.
da costauno
lun lug 24, 2017 4:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277540

Re: Cassa Sottufficiali

Gentili colleghi credo che dobbiamo solo pazientare, il dovuto arriverà. Volevo evidenziare per tutti che altre FF.AA. non hanno l'efficienza del nostro CNA, ne parlo per esperienza diretta. L'attività del centro è ancora in fase di rodaggio e ciononostante ha funzionato bene sin ora. Il problema no...
da costauno
mer lug 19, 2017 3:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277540

Re: Cassa Sottufficiali

...Nessuna novità, siamo tutti in attesa.