La ricerca ha trovato 221 risultati

da MalcomX
gio lug 26, 2018 3:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata
Risposte: 38
Visite : 19759

Re: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata

L'unico mio dubbio ci vuole pure il parere del C.D.V C.S. Ho basta il verbale del C.M.O. GRAZIE SISINNIO.P Se la Tab. B ove ti hanno concesso l'una tantum è stata decretata dal C.D.V C.S. non serve nient'altro devi solo fare domanda all'INPS per averla se non è decretata devi aspettare il parere de...
da MalcomX
mer lug 25, 2018 8:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata
Risposte: 38
Visite : 19759

Re: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata

mi hanno dato la b massima con 4 anni di una tantum,mi chiedevo ma una tantum non viene data con la categoria a8 il mio dubbio e posso fare la richiesta per pensione privilegiata ho devo fare l'aggravamento ,grazie per le risposte Sisinnio.P.... x la Una Tantum .... INDENNITÀ UNA TANTUM PER PATOLOGI...
da MalcomX
mar lug 24, 2018 12:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda di aggravamento e PPO non accettata
Risposte: 4
Visite : 1780

Re: Domanda di aggravamento e PPO non accettata

E' normale tutto ciò, dato che in commissione è entrato solo il mio medico legale e io son rimasto fuori dall'ufficio??? Non ho firmato nessuna carta se non quella da consegnare all'uscita dalla CMO. Buonasera si è normale che il medico legale alla fine degli accertamenti dialoghi solo lui con la c...
da MalcomX
gio lug 19, 2018 9:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici legge 11 dicembre 1962, n.1746
Risposte: 179
Visite : 64529

Re: benifici combattentistici legge 11 dicembre 1962, n.174

Fatto a suo tempo il ricorso si è aspettato l'esito ......niente da fare ricorso respinto .
MalcomX
da MalcomX
ven lug 13, 2018 7:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: indennità una tantum - cause di servizio Tab. B
Risposte: 28
Visite : 6980

Re: indennità una tantum - cause di servizio Tab. B

Ma strano in quanto fatta domanda di aggravamento di 2 delle mie Tab. B aggravamento non riconosciuto ma concessi 6 anni di Una Tantum come vedasi nell'allegato ..... e stiamo parlando di Febbraio 2018 ...... MalcomX Non confondiamo l'assegno rinnovabile di 8^ per 4 anni con l'indennità una tantum p...
da MalcomX
ven lug 13, 2018 4:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: indennità una tantum - cause di servizio Tab. B
Risposte: 28
Visite : 6980

Re: indennità una tantum - cause di servizio Tab. B

Non vorrei sbagliarmi ma secondo me ti hanno dato 4 anni di " Una Tantum" che equivarebbero a 4 anni di PPO Tab A 8 livello ....le B come detto non si cumulano .....e se non fai specifica domanda per aggravamento , e in questo caso non mi sembra , la CMO concede solo il beneficio della Una...
da MalcomX
mer lug 04, 2018 2:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: indennità una tantum - cause di servizio Tab. B
Risposte: 28
Visite : 6980

Re: indennità una tantum - cause di servizio Tab. B

Buon pomeriggio se non ho capito male stai parlando di questo ...... INDENNITÀ UNA TANTUM PER PATOLOGIE DI MINORE ENTITÀ Il militare che abbia contratto infermità o riportato lesioni, dipendenti da fatti di servizio e ascrivibili alla Tabella B annessa al DPR n. 834/1981, ha diritto, all’atto della ...
da MalcomX
ven giu 08, 2018 1:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricalcolo pensione arruolati anni 81/83
Risposte: 26
Visite : 10181

Re: Ricalcolo pensione arruolati anni 81/83

gokumark ha scritto:Io sono in attesa di trovare uno studio legale afidabile a cui affidare questo ricorso magari insieme a tanti altri coĺeghi qui del forum
Saluti
Ciao Ti ho risposto in Mp .....
da MalcomX
ven giu 08, 2018 1:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricalcolo pensione arruolati anni 81/83
Risposte: 26
Visite : 10181

Re: Ricalcolo pensione arruolati anni 81/83

gokumark ha scritto:Io sono in attesa di trovare uno studio legale afidabile a cui affidare questo ricorso magari insieme a tanti altri coĺeghi qui del forum
Saluti
Ciao Ti ho risposto in Mp .....
da MalcomX
lun giu 04, 2018 7:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491935

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Gli Avvocati hanno un accesso diverso dal nostro in quanto entrano con le loro credenziali di registrazione. probabilmente era questo l'accesso a cui si riferiva .....però se non funziona per il pubblico non dovrebbe funzionare anche per loro il database dovrebbe essere unico ..... Altra cosa che v...
da MalcomX
lun giu 04, 2018 7:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491935

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ho chiamato perché a noi servono le sentenze per andare avanti con le informazioni e ricorsi. Parlando con il mio legale poco fà gli ho esposto il problema, non sò se loro hanno un altro accesso , mi ha riferito che stamattina la banca dati era attiva ........ho controllato ma è ancora con la dicit...
da MalcomX
ven mag 25, 2018 7:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensioni statali: col rinnovo del contratto arriva l’aumento
Risposte: 40
Visite : 13242

Re: Pensioni statali: col rinnovo del contratto arriva l’aum

Non perché sono stato per quasi 37 anni nell'Arma e mai sarei andato via e di cui sono orgoglioso, ma valutando che dopo 2 mesi dalla riforma ho percepito le ferie non godute,il tfs e allo scadere il rateo di pensione (quando leggo di colleghi di altre amministrazioni che dopo svariati mesi ancora ...
da MalcomX
ven mag 18, 2018 12:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricalcolo pensione arruolati anni 81/83
Risposte: 26
Visite : 10181

Re: Ricalcolo pensione arruolati anni 81/83

Vi riporto qualcosa d ....concreto: ho contattato uno studio legale di Bologna dove l'avvocato omonimo ha eseguito uno studio approfondito in merito alla questione. Per correttezza NON riporto il nome del Studio Legale perchè non mi sembra coretto.. Questi sono i costi che mi sono stati richiesti c...
da MalcomX
mer mag 09, 2018 4:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA?
Risposte: 18
Visite : 4496

Re: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA

naturopata ha scritto:Visto che parli di paga giornaliera, si presume che trattasi di servizio di leva.
Era un V.F.A. ...... e se non ricordo male ai tempi prendevano come paga circa 500 euro mensili .....
da MalcomX
mer mag 09, 2018 12:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA?
Risposte: 18
Visite : 4496

Re: HO DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DEI GIORNI DI CONVALESCENZA

Ok. Allora devi procedere con la richiesta del risarcimento del danno, sia biologico (da farti refertare da un medico legale della materia di cui alla patologia), sia patrimoniale sui giorni d'invalidità totale fruiti, ovvero 185. Procedi, dopo aver avuto perizia, alla richiesta all'amm.ne militare...