La ricerca ha trovato 402 risultati

da KURO OBI
gio gen 05, 2023 8:43 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Addio al VFP1. Arriva il VFI
Risposte: 3
Visite : 1702

Re: Addio al VFP1. Arriva il VFI

Non so se siano attendibili le date, visto che ancora si parla di concorsi vfp1, che dal 1/1/2023 non esistono più
da KURO OBI
gio gen 05, 2023 7:22 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Addio al VFP1. Arriva il VFI
Risposte: 3
Visite : 1702

Addio al VFP1. Arriva il VFI

Buongiorno e buon anno. Qualcuno ha delle informazioni certe, sull'uscita del primo concorso per i volontari in ferma iniziale (3 anni)?
da KURO OBI
mar gen 03, 2023 10:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carta Europea della Disabilità
Risposte: 141
Visite : 35472

Re: Carta Europea della Disabilità

Buongiorno e buon anno. UCI Cinema al Parco Leonardo a Roma. Io biglietto omaggio e l'accompagnatore biglietto ridotto. Gratis io e accompagnatore in tanti musei d'Italia.
da KURO OBI
ven nov 18, 2022 12:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carta Europea della Disabilità
Risposte: 141
Visite : 35472

Re: Carta Europea della Disabilità

Se non hanno il lettore qr, quelli che fanno i furbi, per l'accompagno come nel mio caso c'è scritta una piccola A sopra il nome
da KURO OBI
ven nov 18, 2022 8:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carta Europea della Disabilità
Risposte: 141
Visite : 35472

Re: Carta Europea della Disabilità

Ecco, questo volevo sapere, perchè prima di fare la domanda io chiamai inps e una addetta mi disse che non bastava solo la ppo, ma serviva anche la pensione di inabilià. Feci domanda e in poco tempo mi fù recapitata. E ricordo che altri ebbero la stessa risposta, ma vedo che all'inpz hanno studiato....
da KURO OBI
gio nov 17, 2022 9:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carta Europea della Disabilità
Risposte: 141
Visite : 35472

Re: Carta Europea della Disabilità

Non era questa la domanda. La domanda è se, come successe a me, l'inps mi disse telefonicamente che oltre alla PPO era necessaria la pensione di inabilità
da KURO OBI
gio nov 17, 2022 7:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carta Europea della Disabilità
Risposte: 141
Visite : 35472

Re: Carta Europea della Disabilità

Soltanto con PPO? Non siete stati riformati con pensione di inabilità?
da KURO OBI
mer nov 16, 2022 8:15 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Foresteria a Perugia
Risposte: 4
Visite : 1596

Foresteria a Perugia

Buongiorno. Mi sapete indicare se c'è un servizio di foresteria a Perugia? Anche di altre armi eventualmente
da KURO OBI
lun nov 14, 2022 6:51 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 245
Visite : 73175

Re: vittime del dovere

Il diniego avviene in tempi brevi, quindi buon segno, ma la convocazione a visita, almento nel Lazio, non ho mai sentito allungarsi a 2 anni. Poi tutto può essere, ma magari una lettera di sollecito non guasterebbe. Che vai a visita non è detto che la partica è andata a buon fine
da KURO OBI
ven ott 21, 2022 6:32 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194813

Re: vittime del dovere

Il suo legale gli ha detto che trascorsi 6 mesi può procedere presso il tribunale............vediamo che succede
da KURO OBI
mer ott 19, 2022 11:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194813

Re: vittime del dovere

Un giovane collega, ancora in servizio come riformato parziale, ha fatto l'istanza 4 mesi fà senza ricevere allo stato alcuna risposta.....
da KURO OBI
lun ott 17, 2022 6:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento/Adeguamento (per Inflazione)Pensione dello 0,2% mese Ottobre 2022
Risposte: 88
Visite : 17016

Re: Aggiornamento/Adeguamento (per Inflazione)Pensione dello 0,2% mese Ottobre 2022

Grazie borelgrnet. Io vedo un aumento di 83 euro netti su una PAL di 31.756 €. E' corretto? E' un aumento permanente?
da KURO OBI
ven set 30, 2022 7:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: P.P.O. Tabellare M.llo CC. chiede assegno di incollocabilità
Risposte: 57
Visite : 20404

Re: P.P.O. Tabellare M.llo CC. chiede assegno di incollocabilità

Rambo mi ritengo esperto in materia e percepisco assegno di incollocabilità dal 2008, come fa a fare la domanda, se non ha la PP ,per il calcolo del beneficio.- Cosa fa secondo te la ASL lo dichiara incollocabile, ma non viene pagato in quanto non ha ancora la PP, ed aspetteranno che questa sia def...
da KURO OBI
dom set 25, 2022 7:44 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Iter CMO
Risposte: 14
Visite : 3079

Re: Iter CMO

Ciao Immortale, se si superano i 730 giorni ovvero 731 se bisestile di aspettativa nell'ultimo quinquennio mobile si viene riformati, quindi i sei scatti sul TFS competono anche se la patologia non è stata riconosciuta causa di servizio. Inoltre, non si dovranno corrispondere le ritenute previdenzi...
da KURO OBI
dom set 25, 2022 7:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento/Adeguamento (per Inflazione)Pensione dello 0,2% mese Ottobre 2022
Risposte: 88
Visite : 17016

Re: Aggiornamento/Adeguamento (per Inflazione)Pensione dello 0,2% mese Ottobre 2022

Ciao, con il cedolino pensione di ottobre coloro che hanno un reddito superiore a 35.000 euro, viene conguagliato lo 0,2% e arretrati a decorrere dal gennaio 2022riguardante l'indicizzazione Istat dell'anno 2021. Nell'allegato si fa riferimento al rimborso arretrati A.P., non a quelli A.C. come è g...