La ricerca ha trovato 84 risultati

da fin.di.mare
mer giu 24, 2020 10:45 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Ristrutturazione casa
Risposte: 9
Visite : 8702

Re: Ristrutturazione casa

Buongiorno Preg.mo Avvocato , in merito alla mia situazione il proprietario dell'attico è stato informato dall'amministratore del condominio, ma ha risposto che non è sua competenza pagare i danni ma suddividerli in parti competenti compreso me! Ma come io ricevo il danno e io devo anche pagare? l'a...
da fin.di.mare
dom giu 14, 2020 8:27 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: FESI 2020
Risposte: 5
Visite : 4096

Re: FESI 2020

Salve, io sono stato escluso perché ho fatto terapia salvavita per malattia oncologica... Così mi hanno risposto saluti
da fin.di.mare
mer giu 10, 2020 8:45 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Ristrutturazione casa
Risposte: 9
Visite : 8702

Re: Ristrutturazione casa

Buongiorno Prego.mo Avvocato, La ringrazio per l'attenzione e disponibilità , gli darò tre settimane di tempo poi manderò una mail all'amministratore e lo chiamo telefonicamente , e gli comincio a chiedere di avvelermi dell'assicurazione per la riparazione dei danni. Un cordiale saluto buona giornata
da fin.di.mare
mar giu 09, 2020 6:17 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Ristrutturazione casa
Risposte: 9
Visite : 8702

Re: Ristrutturazione casa

Prego.mo Avvocato, allora ha risposto l'amministratore condominiale il quale , dopo aver ricevuto una mia email e telefonata di sollecito, con fotografie inerenti ai danni,ha disposto e detto che a breve , la ditta appaltatrice e il proprietario dell'attico sopra di me , provvedano a sistemare il mi...
da fin.di.mare
dom giu 07, 2020 12:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: indennità di imbarco
Risposte: 3
Visite : 2335

Re: indennità di imbarco

Buongiorno ma quando andate in pensione o a terra non spetta l'indennità di trascinamento in base agli anni fatti in servizio a bordo? , forse ho mal interpretato ma noi, spetta l'assegno come altra amministrazione non so la differenza, faccio un esempio a terra io percepito circa il 70% dell'imbarc...
da fin.di.mare
gio mag 07, 2020 1:52 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Ristrutturazione casa
Risposte: 9
Visite : 8702

Re: Ristrutturazione casa

Preg.mo Avvocato, grazie mille per la disponibilità e celere risposta cordiali saluti
da fin.di.mare
gio mag 07, 2020 12:51 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Ristrutturazione casa
Risposte: 9
Visite : 8702

Ristrutturazione casa

Prego.mo Avvocato , abito in un condominio dove dopo un'assemblea si è deciso di rifare una ristrutturazione esterna dell'immobile. È stato rifatto il terrazzo è di un privato l'attico , dove sotto abito io . Ho i pagamenti regolarmente pagate di tutto. Ora dopo piogge copiose, ho perdite in soggior...
da fin.di.mare
gio dic 26, 2019 9:06 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 4
Visite : 7462

Re: Assicurazione privata

Grazie Avvocato, per la celere risposta e disponibilità, le auguro buone feste. Ad ogni modo farò un sollecito scritto all'assicurazione per una risposta in merito a questo ritardo. Mi hanno sempre risposto che non c'è un tempo, per la risposta nemmeno sul contratto anche se sono tre mesi circa che ...
da fin.di.mare
dom dic 15, 2019 9:53 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 4
Visite : 7462

Assicurazione privata

Prego.mo Avvocato , ho un assicurazione privata salute io sono stato operato 2 volte per tumore maligno, sono a tutti gli effetti un malato oncologico. Ho fatto la visita medica legale da parte del medico di parte dell'assicurazione. Tuttavia dopo oltre 75 giorni e svariati solleciti da parte del li...
da fin.di.mare
mar mar 26, 2019 9:05 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 6
Visite : 5207

Re: Assicurazione privata

La ringrazio avvocato mi porterò un medico, sono certo anche se porterò tutte le cartelle cliniche ecc. Non sarà semplice, cercheranno di smontare tutto. Speriamo bene un saluto la ringrazio ancora
da fin.di.mare
mar mar 26, 2019 8:23 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 6
Visite : 5207

Re: Assicurazione privata

Grazie ancora Avvocato, mi perdoni una cosa mi è venuta in mente, io ho una perizia medico legale inps la quale mi ha attribuito 85% di invalidità civile più varie perizie del chirurgo, oncologo, endocrinologo dove sobo in cura.Ora purtroppo sono un po' in confusione, per ovvi motivi di salute, ma l...
da fin.di.mare
ven mar 22, 2019 7:27 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 6
Visite : 5207

Re: Assicurazione privata

La ringrazio vivamente avvocato, mi scusi per il doppio messaggio , ad ogni modo bisogna rispettare il contratto vero ma è un vero peccato non prendere in considerazione patologie come la mia , un saluto grazie ancora
da fin.di.mare
ven mar 22, 2019 5:53 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 1
Visite : 2924

Assicurazione privata

Salve Avvocato , un informazione c'è una normativa vigente in cui un malato oncologico ha diritto verso un assicurazione privata, per farsi riconoscere la malattia ed eventualmente il premio? Mi spiego meglio io ho un assicurazione privata ho mandato la mia situazione sanitaria come malato oncologic...
da fin.di.mare
ven mar 22, 2019 4:35 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 6
Visite : 5207

Assicurazione privata

Salve, un informazione c'è una normativa vigente in cui un malato oncologico ha diritto da parte di un assicurazione privata ad avere in caso di malattia una visita medica celere? Se il contratto prevede 6 mesi di tempo all'assicurazione prima di chiamarti e valutare le carte, però non specifica il ...
da fin.di.mare
mar mar 19, 2019 2:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195462

Re: vittime del dovere

Ciao a tutti, non sono esperto in materia io l'ho presentata l'hanno scorso a primavera già il ministero mi ha risposto mandandomi la fase istruttoria ed evidenziando se il il sinistro era avvenuto più di 10 anni fa andava in prescrizione. Ora non so se è buon segno se già abbiano risposto o meno cm...