La ricerca ha trovato 2430 risultati

da oreste.vignati
lun apr 20, 2015 12:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CU 2015
Risposte: 11
Visite : 2255

Re: CU 2015

anche io giovedi 16 mi sono recato al caf per fare il 730, mi hanno detto che dovrei pagare 111,00 euro per le addizionali regionali e comunali, ma che forse c'era un errore nel cud. poi sentito l'uff. amministrativo contabile, mi hanno riferito che stanno ristampando i cud perchè ci sono degli erro...
da oreste.vignati
mar feb 03, 2015 4:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MISSIONE AMBASCIATE
Risposte: 16
Visite : 7145

Re: MISSIONE AMBASCIATE

Grazie per le informazioni, ieri ho presentato richiesta per il riconoscimento del periodo all'estero. Appena giungono notizie le posterò'. Credo che andrò prima in pensione, ma la speranza è' l'ultima a morire, hai visto mai che trovo qualche funzionario competente. Un saluto
da oreste.vignati
mar feb 03, 2015 4:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RATA NETTA MENSILE PENSIONE
Risposte: 4
Visite : 2454

Re: RATA NETTA MENSILE PENSIONE

Grazie per le gentili informazioni,che per molti sono un punto di riferimento. Ti auguro il massimo godimento della pensione, bisogna approfittare dei momenti belli per godersi il meritato riposo.
da oreste.vignati
gio gen 29, 2015 12:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MISSIONE AMBASCIATE
Risposte: 16
Visite : 7145

Re: MISSIONE AMBASCIATE

credo che questo tipo di maggiorazione possa essere riconosciuto in aggiunta al limite dei cinque anni. farò le opportune verifiche e posterò eventuali risposte positive.
da oreste.vignati
mer gen 28, 2015 10:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MISSIONE AMBASCIATE
Risposte: 16
Visite : 7145

Re: MISSIONE AMBASCIATE

grazie per la celerità e la precisione, ora cercherò mi farmi riconoscere i periodi lavorati all'estero prima del 1997. buona giornata
da oreste.vignati
mar gen 27, 2015 9:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MISSIONE AMBASCIATE
Risposte: 16
Visite : 7145

Re: MISSIONE AMBASCIATE

......le missioni nelle ambasciate italiane all'estero valgono nella misura di 9/12 cioè un anno vale 9 mesi in più cioè il 75% in più (ART. 23), ma solo se le rappresentanze diplomatiche si trovano in zone disagiate o particolarmente disagiate, l'ufficio che deve sapere queste cose è quello ammini...
da oreste.vignati
mar gen 27, 2015 6:56 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Riconoscimento lavoro civile pre arruolamento
Risposte: 6
Visite : 1566

Re: Riconoscimento lavoro civile pre arruolamento

bene..... allora credo di non aver nessun servizio particolare, solo la categoria di volo ================================================ N.B. Calcoliamo tutto il servizio (sino al 1995) con la maggiorazione del 1/5:- Corso allievi quindi sino al 11/10/83:- AA1; Dal 12/10/83 al 31/12/83:MM2 GG20 c...
da oreste.vignati
mar gen 27, 2015 6:56 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Riconoscimento lavoro civile pre arruolamento
Risposte: 6
Visite : 1566

Re: Riconoscimento lavoro civile pre arruolamento

bene..... allora credo di non aver nessun servizio particolare, solo la categoria di volo ================================================ N.B. Calcoliamo tutto il servizio (sino al 1995) con la maggiorazione del 1/5:- Corso allievi quindi sino al 11/10/83:- AA1; Dal 12/10/83 al 31/12/83:MM2 GG20 c...
da oreste.vignati
lun dic 01, 2014 8:17 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Voli Ryanair: vietato viaggiare armati per Forze dell'Ordine
Risposte: 17
Visite : 34559

Re: Voli Ryanair: vietato viaggiare armati per Forze dell'Or

non leggo topolino anche se lo ritengo un ottimo fumetto, ti vorrei segnalare di leggere invece la legge 694 del 23.12.74 in particolare art.4 (disciplina del porto delle armi a bordo di aeromobili). evito ogni commento sulle prassi adottate da alcuni o sul sentito dire che molto spesso provocano co...
da oreste.vignati
sab nov 29, 2014 7:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: info su pensione anticipata e ammontare
Risposte: 67
Visite : 15782

Re: info su pensione anticipata e ammontare

ti ringrazio per la tua sempre pronta disponibilità e precisione, ti ammiro alla grande, è da molto tempo che seguo la questione pensionistica, studio, studio e studio, per il livello normativo mi arrangio ma per i conti credo senza poter essere smentito che tu sia di un altro pianeta. ancora compli...
da oreste.vignati
sab nov 29, 2014 5:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: info su pensione anticipata e ammontare
Risposte: 67
Visite : 15782

Re: info su pensione anticipata e ammontare

inizio attività lavorativa 01.01.1980 fino al 21.01.1984 ditta privata periodo già ricongiunto, entrato in polizia il 26.01.1984,fino al 31.12.1995, maggiorando il periodo in polizia di 1/5, raggiungo i fatidici 18 anni e perciò sono nel sistema retributivo fino al 2012. non penso di essermi sbaglia...
da oreste.vignati
sab nov 29, 2014 4:31 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Voli Ryanair: vietato viaggiare armati per Forze dell'Ordine
Risposte: 17
Visite : 34559

Re: Voli Ryanair: vietato viaggiare armati per Forze dell'Or

scusate, ma gli agenti ed ufficiali della forza pubblica (forze di polizia) possono salire a bordo di aeromobili armati (arma di ordinanza), gli aeromobili anche di compagnie straniere sullo spazio aereo italiano sono sottoposti alle leggi dello stato italiano, sono territorio straniero (cosiddetta ...
da oreste.vignati
sab nov 29, 2014 2:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: info su pensione anticipata e ammontare
Risposte: 67
Visite : 15782

Re: info su pensione anticipata e ammontare

grazie ancora per la celerità e la cortesia, ti chiedo quando ti sia possibile se mi sapresti indicare approssimativamente l'importo della mia pensione, visto che a tutt'oggi tranne i vostri messaggi che leggo costantemente, non ho trovato nessuno capace di fare ciò. un grande ringraziamento per la ...
da oreste.vignati
ven nov 28, 2014 12:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: info su pensione anticipata e ammontare
Risposte: 67
Visite : 15782

info su pensione anticipata e ammontare

un saluto a tutti i partecipanti. E' da un pò di tempo che leggo i messaggi su questo ottimo forum. vorrei chiedere se qualcuno sia disponibile per avere maggiori informazioni sulla pensione a sull' ammontare. sono un Ass.C. della P. di S. inizio attività lavorativa 01.01.1980 fino al 21.01.1984, pe...