La ricerca ha trovato 679 risultati

da airone7388
lun nov 07, 2022 12:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)
Risposte: 49
Visite : 13020

Re: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)

Caro Nonno Alberto, aggiungo che sono ancora in attesa di invio cmo (presentata istanza 8 mesi fa) per rivalutazione punteggio VdD secondo il dpr 181/2009. Un abbraccio.
da airone7388
lun nov 07, 2022 11:50 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)
Risposte: 49
Visite : 13020

Re: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)

Buongiorno caro Nonno Alberto, eccomi di nuovo a chiederti lumi su quanto in argomento. Come sai sono della P. di S. (28 anni di servizio effettivo) riforma parziale e VdD, ho una 5A con modello C e percepito la speciale una tantum. Nel verbale bl/b la cmo già nel 2016 ha lasciato vuoto alla sezione...
da airone7388
gio nov 03, 2022 10:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Compilazione ISEE
Risposte: 15
Visite : 6133

Re: Compilazione ISEE

Buongiorno Mauri64 hai ragione, ha un costo di tenuta (a meno che non sia online) oltre ai bolli trimestrali. Con il conto corrente dedicato solo ai vitalizi VdD il caf lo scorpora facilmente cosa che con un unico conto può fare comunque ma con un pò di difficoltà. Vabbè rimango con uno solo e poi p...
da airone7388
gio nov 03, 2022 7:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Compilazione ISEE
Risposte: 15
Visite : 6133

Re: Compilazione ISEE

Salve colleghi, riaprendo questo post, attualmente in servizio e Vittima del Dovere, beneficiando dei vitalizi accreditati sullo stesso conto corrente dove viene caricato lo stipendio e dovendo fare l'isee, l'addetto al caf/patronato può scorporare (senza difficoltà e margini di errori) automaticame...
da airone7388
gio ott 27, 2022 11:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 20
Visite : 4963

Re: Vittima del dovere

Buona sera a tutti i partecipanti ed un particolare ringraziamento ai fondatori del forum che trovo molto utile ed a cui mi rivolgo per esprimere il mio quesito. Sono un appartenente all'Arma dei Carabinieri in servizio e riconosciuto vittima del dovere per un infermità occorsa nel 2007 ed ascritta...
da airone7388
sab ott 22, 2022 6:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194980

Re: vittime del dovere

Buonasera Francesco1977 in effetti la data riportata non corrisponde nè alla data dell'evento, nè alla data di stabilizzazione/ascrivibilità tabellare, nè alla data della visita in cmo-vdd. Insomma ho l'impressione che possa essere stato un copia-incolla. Invece per quella sentenza ci sono stati svi...
da airone7388
ven ott 21, 2022 9:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194980

Re: vittime del dovere

Buon pomeriggio a tutti, grazie per l'informazione giuseppedemarco, chiedo ai colleghi ed esperti cosa succede quando il Decreto Ministeriale di VdD (di concessione della speciale elargizione,) riporta la data di stabilizzazione errata? Solo un vizio di forma? Inoltre, si sa qualcosa della decision...
da airone7388
lun ott 17, 2022 4:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194980

Re: vittime del dovere

Buon pomeriggio a tutti, grazie per l'informazione giuseppedemarco, chiedo ai colleghi ed esperti cosa succede quando il Decreto Ministeriale di VdD (di concessione della speciale elargizione,) riporta la data di stabilizzazione errata? Solo un vizio di forma? Inoltre, si sa qualcosa della decisione...
da airone7388
mer ott 12, 2022 7:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)
Risposte: 28
Visite : 9094

Re: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)

Buongiorno, ovviamente ringraziando Nonno Alberto ringrazio per il prezioso contributo il collega Giancar74 a cui si faceva riferimento ad inizio post da cui è partita l'iniziativa della preparazione del modulo certamente di grande utilità per tantissimi colleghi. Spero che i colleghi possano pubbl...
da airone7388
mar ott 11, 2022 2:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)
Risposte: 28
Visite : 9094

Re: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)

Caro Nonno Alberto apriti un Caf/Patronato e mi avrai cliente affezionato :wink: , e a parte la "rima baciata" ti ringrazio e ti abbraccio :lol:
da airone7388
mar ott 11, 2022 7:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)
Risposte: 28
Visite : 9094

Re: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)

Buongiorno, ovviamente ringraziando Nonno Alberto ringrazio per il prezioso contributo il collega Giancar74 a cui si faceva riferimento ad inizio post da cui è partita l'iniziativa della preparazione del modulo certamente di grande utilità per tantissimi colleghi. Spero che i colleghi possano pubbli...
da airone7388
lun ott 10, 2022 5:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)
Risposte: 28
Visite : 9094

Re: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)

Perfetto, modificherò la parte ove tratta del Modello C quindi bypasso la parte del Cvcs. Caro Nonno Alberto il mio Modello C è stato ascritto a suo tempo alla 5cat A (con la 4cat mi volevano riformare ma per "paura" non conoscendo a suo tempo la norma abbassai la testa ed accettai la 5cat...
da airone7388
lun ott 10, 2022 1:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)
Risposte: 28
Visite : 9094

Re: Ascrizione tabellare ai fini della Pensione privilegiata ordinaria (PPO)

Grazie Nonno Alberto, ottimo modulo, ti chiedo questo vale pure con il modello C in sostituzione del decreto del Cvcs credo, mi confermi per favore? Altra cosa, quando nel modulo c'è scritto di indirizzarlo 'AL COMANDO DI..." ti riferisce al Dirigente del proprio ufficio di lavoro? Cioè nel mio...
da airone7388
dom ott 02, 2022 10:35 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12810

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Grazie NavySeals spiegazione impeccabile ed esaustiva come sempre. Buona giornata a tutti.
da airone7388
sab ott 01, 2022 8:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12810

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Buongiorno a tutti, riprendendo questo post, vi chiedo quanto segue, fermo restando i requisiti di legge relativo all'assegno ordinario di invalidità: ipotizzando un collega riconosciuto invalido civile dal 67% in poi e L. 104 (art 3 co. 1 o 3) che ha effettuato sempre volante (quindi turno h24 con ...