La ricerca ha trovato 1761 risultati

da naturopata
mer nov 15, 2017 7:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riammissione nei ruoli di provenienza
Risposte: 5
Visite : 2409

Re: Riammissione nei ruoli di provenienza

Allora la Sentenza è la 294/2009 e non la 249/2009 ed infatti non mi ritrovavo e la riporto integralmente e comunque conferma che bisogna provare la completa guarigione, cosa nel caso del collega molto difficile: SENTENZA N. 294 ANNO 2009 REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO LA CORTE COST...
da naturopata
mar nov 14, 2017 5:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riammissione nei ruoli di provenienza
Risposte: 5
Visite : 2409

Re: Riammissione nei ruoli di provenienza

Buonasera a tutti, sono un assistente capo della Polizia di Stato, nell'agosto di quest'anno venivo colto da una crisi epilettica riconducibile ad una emorragia cerebrale causata della rottura di una fistola durale cranica congenita, risolta con un intervento di embolizzazione per via endoscopica. ...
da naturopata
mar nov 14, 2017 11:54 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: assegno di funzione durante aspettativa per transito
Risposte: 5
Visite : 3296

Re: assegno di funzione durante aspettativa per transito

Grazie panorama. Quindi è chiaro lo stipendio viene congelato a quello goduto alla data della visita medica con giudizio di inidoneità. Invece mi chiedevo circa lo scivolo di un quinto. Nel periodo trascorso tra la riforma e l assunzione al nuovo incarico da civile con firma del contratto,trattando...
da naturopata
lun nov 13, 2017 6:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedure contrattuali e negoziali, triennio 2016/2018
Risposte: 5
Visite : 1928

Re: Procedure contrattuali e negoziali, triennio 2016/2018

Chissà se farà ricorso al C.d.S. Direi che Carlo Rienzi farà appello. La sentenza è politica, lo si vede anche dal fatto che è stata assegnata alla Sezione 1B, quella che notoriamente si occupa dell'apparato militare, abituata a certi tipi di sentenze. In base alle competenze questo ricorso andava ...
da naturopata
lun nov 13, 2017 10:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: minacce psicologo CMO Padova
Risposte: 20
Visite : 11714

Re: minacce psicologo CMO Padova

Ma qualcuno sa se il collega gazzella 61 è ancora in vita dal 2012 a oggi?
da naturopata
dom nov 12, 2017 8:10 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Perdita del grado
Risposte: 5
Visite : 4122

Re: Perdita del grado

Devi fare di domanda di P.P.O. alla tua oramai ex amministrazione di appartenenza e verrai inviato a visita per la pensione di privilegio. Non sono qui a sindacare le motivazioni della tua rimozione, ma certamente saranno cose di una certa importanza, ma ti dico che portare a casa una 8^ CTG. a vita...
da naturopata
ven nov 10, 2017 4:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: revisione una tantum o richiesta di equo indennizzo
Risposte: 5
Visite : 1350

Re: revisione una tantum o richiesta di equo indennizzo

l'aggravamento non l'ho chiesto io ma mi è stato data la 6^ categoria dalla C.M.O. di messina al momento della visita per la pensione privilegiata . quindi chiedevo se mi spetta una revisione dell'una tantum o no No. Ricordo che l'accertamento ai fini di P.P.O. è valido anche ai fini di E.I., tanto...
da naturopata
ven nov 10, 2017 3:22 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: revisione una tantum o richiesta di equo indennizzo
Risposte: 5
Visite : 1350

Re: revisione una tantum o richiesta di equo indennizzo

Visto che hai percepito equo indennizzo nel lontano 2007, l' aggravamento a tali fini, può essere richiesto al massimo entro 5 anni, quindi non ti spetta nulla. Tra l'altro, percepire l'una tantum per un'8^ CTG anche con l'aumento del 20% di € 12.000, mi sembra un'importo fuori misura.
da naturopata
mer nov 08, 2017 11:23 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riconoscimento equo indennizzo dopo sentenza Corte dei Conti
Risposte: 0
Visite : 1478

Riconoscimento equo indennizzo dopo sentenza Corte dei Conti

Per tutti i colleghi, riporto un'ordinanza cautelare del Consiglio di Stato e la relativa sentenza breve sottostante che riconosce l'equo indennizzo a seguito di accertamento positivo di dipendenza da causa di servizio ai fini di pensione privilegiata della Corte dei Conti. Pubblicato il 15/09/2017 ...
da naturopata
mer nov 08, 2017 11:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riconoscimento equo indennizzo dopo sentenza Corte dei Conti
Risposte: 0
Visite : 1672

Riconoscimento equo indennizzo dopo sentenza Corte dei Conti

Per tutti i colleghi, riporto un'ordinanza cautelare del Consiglio di Stato e la relativa sentenza breve sottostante che riconosce l'equo indennizzo a seguito di accertamento positivo di dipendenza da causa di servizio ai fini di pensione privilegiata della Corte dei Conti. Pubblicato il 15/09/2017 ...
da naturopata
mer nov 08, 2017 11:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riconoscimento equo indennizzo dopo sentenza Corte dei Conti
Risposte: 6
Visite : 3853

Riconoscimento equo indennizzo dopo sentenza Corte dei Conti

Per tutti i colleghi, riporto un'ordinanza cautelare del Consiglio di Stato e la relativa sentenza breve sottostante che riconosce l'equo indennizzo a seguito di accertamento positivo di dipendenza da causa di servizio ai fini di pensione privilegiata della Corte dei Conti. Pubblicato il 15/09/2017 ...
da naturopata
lun nov 06, 2017 7:06 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRASFERIMENTO DI AUTORITA' DURANTE L'ASPETTATIVA -
Risposte: 4
Visite : 5698

Re: TRASFERIMENTO DI AUTORITA' DURANTE L'ASPETTATIVA -

Michele77_MM ha scritto:Ciao Louis, anche io mi trovo nella tua stessa situazione, hai ricevuto risposta o la tua situazione è cambiata?
Di norma si viene assegnati nella provincia/regione dove si è prestato servizio negli ultimi due anni.
da naturopata
lun nov 06, 2017 10:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Accesso abusivo al sistema informatico. SDI
Risposte: 44
Visite : 22407

Re: Accesso abusivo al sistema informatico. SDI

Roby68 ha scritto:Naturopata vedo che sei molto preparato secondo te in un caso simile se un collega avesse delle registrazioni fatte alla sua presenza potrebbe trascriverle ed allegarle per poi consegnarle al PM insieme al memoriale con foto ecc.?
Ti ho risposto in MP.
da naturopata
dom nov 05, 2017 6:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Accesso abusivo al sistema informatico. SDI
Risposte: 44
Visite : 22407

Re: Accesso abusivo al sistema informatico. SDI

Mbetto il collega non si è autoconsultato il suo nome e cognome e non vedo il problema anche se fosse è autorizzato a farlo basta che la consultazione non venga divulgata a terzi il collega ha consultato senza stampata risultati una persona per un controllo di routine che risultava essere negativa ...
da naturopata
sab nov 04, 2017 6:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Accesso abusivo al sistema informatico. SDI
Risposte: 44
Visite : 22407

Re: Accesso abusivo al sistema informatico. SDI

Il collega è indagato per art 615 cp ter per interrogazione di un nominativo allo SDI di persona sconosciuta per motivi di servizio senza diffusione a terze persone in orario di servizio confermato da testimoni il dirigente contestava di averlo fatto in generico con nome e cognome esito negativo e ...