La ricerca ha trovato 229 risultati

da MAURO1964
sab nov 05, 2011 7:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: anni contributivi
Risposte: 6
Visite : 1732

Re: anni contributivi

PER LEO62, scusate se mi inserisco nella discussione. Leo62 dici che ..."In realtà il periodo utile al fine del calcolo della tua pensione è di anni 32, mesi 9 e giorni 21 i restanti che siano 34 o 35 ti sarebbero serviti solo per il raggiungimento dei 40 anni utili per il raggiungimento dei 40...
da MAURO1964
ven ott 28, 2011 7:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: DETRAZIONI
Risposte: 15
Visite : 2664

Re: DETRAZIONI

PER GINO59 E LEO62; hei voi due, siete dei grandi!! Noi del forum abbiamo bisogno di persone in gamba e preparate come voi. E' bello altresì vedere la vostra delicata competizione nel cercar di dar la risposta sempre più precisa a chiunque ve la chieda. Per quest'ultima questione però mi sento di da...
da MAURO1964
mar set 13, 2011 11:13 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ancora su importo pensioni
Risposte: 0
Visite : 1062

ancora su importo pensioni

Salve a tutti, ma mi spiegate da dove li tirate fuori tutte queste cifre? Siccome la faccenda interessa pure a me mi dite se le somme reltative all'ammontare delle ipotetiche pensioni sono frutto di calcoli precisi o basate su chiacchere da spaccio? Grazie. Se invece quelle che fornite sono frutto d...
da MAURO1964
mar set 13, 2011 11:07 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 21
Visite : 4121

Re: calcolo pensione

Salve a tutti, ma mi spiegate da dove li tirate fuori tutte queste cifre? Siccome la faccenda interessa pure a me mi dite se le somme reltative all'ammontare delle ipotetiche pensioni sono frutto di calcoli precisi o basate su chiacchere da spaccio? Grazie. Se invece quelle che fornite sono frutto d...