La ricerca ha trovato 2927 risultati

da avt8
mar set 09, 2014 7:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 37154

VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Poichè L'Ispettorato della Sanita' Generale Militare a seguito di un convegno fatto con tutti i presidenti della CMO, di concerto con il Ministero dell'Economia, ha emesso una circolare, la quale specifica che per quanto concernente le invalidità non inferiore al 1/4 ( 25%) la data deve essere quell...
da avt8
mar set 09, 2014 6:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 37154

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

io li ho pre dalla data dell"evento prima della legge confermi quello che hai scritto??? perché quello che leggo sembra inverosimile, cioè che tu hai percepito i benefici data data evento anche se questo è occorso prima dell'entrata in vigore della legge che stabilisce i benefici stessi. ripet...
da avt8
mar set 09, 2014 2:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 37154

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Collega sei proprio uno scenziato questo si sapevs già è che adesso il ministro ha cambiato orientamento ecco perché ho scritto io li ho pre dalla data dell"evento prima della legge adesso quelli con eventi prima della legge o dopo la legge i vitalizi li prendono dalla data della domanda.e ques...
da avt8
mar set 09, 2014 2:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 37154

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Collega sei proprio uno scenziato questo si sapevs già è che adesso il ministro ha cambiato orientamento ecco perché ho scritto io li ho pre dalla data dell"evento prima della legge adesso quelli con eventi prima della legge o dopo la legge i vitalizi li prendono dalla data della domanda.e ques...
da avt8
mar set 09, 2014 1:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 37154

vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Sono venuto a conoscenza che il Ministero dell'Interno,ultimamente, alle persone riconosciute vittime del dovere con invalidità superiore al 25%, non concede più i vitalizia dalla data dell'evento,ma bensi dal mese successivo alla presentazione della domanda per vittima del dovere-ù Qualcuna sa qual...
da avt8
mar set 09, 2014 11:36 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 129
Visite : 53283

Re: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01

Io sul mio attestato di esenzione ho -3M1 per la 1^ categoria -permanente- 3V2 -come vittima del dovere- permanente- quest'utlima dicitura l'hanno sia mia moglie che i miei figli anche se non più conviventi da anni Certo sul tesserino ho entrambe. In particolare v01 senza scadenza VORREI commentare...
da avt8
lun set 08, 2014 8:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Monetizzazione giorni di licenza non fruiti.
Risposte: 211
Visite : 79138

Re: Monetizzazione giorni di licenza non fruiti.

Salve,scusate, se vado in malattia-aspettativa-licenza convalescenza sia causa di servizio e non dal 2014, posso richiedere il pagamento delle ferie non godute? Un collega mi riferisce che non è più possibile,grazie. Scusa ma tu ti metti in malattia per farti pagare le ferie ? allora ha ragione Ren...
da avt8
lun set 08, 2014 11:44 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 129
Visite : 53283

Re: Esenzione del ticket

Salvo non fare confusione . Con la tab a hai diritto all esenzione s02 o s03 dipende dalla categoria. Per Vitt del dovere basta avere l attestazione . Per avt8 nel Mio caso ho fatto così. Attestato della prefettura ed ho allegato un autocertificazione nel mio nucleo famil Saluti Francesco Io sul mi...
da avt8
lun set 08, 2014 9:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici
Risposte: 206
Visite : 113533

Re: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici

da leggere i pensionati L’Inps batte cassa ai Carabinieri http://www.iltempo.it/economia/2014/09/07/l-inps-batte-cassa-ai-carabinieri-1.1303446" onclick="window.open(this.href);return false; OCCORRE FARE RICOSO- PRENDETE SPUNTO DAL MIO RICORSO IDENTICO PER ERRORE DA PARTE DELLA SEDE- Il D...
da avt8
dom set 07, 2014 11:37 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: rettifica a verbale CMO per equiparato a vittima del dovere
Risposte: 69
Visite : 14305

Re: rettifica a verbale CMO per equiparato a vittima del dov

anche a mè era sembrato "OTTIMISTA".......... io credo che l'autore del post non segua (a giuste ragioni) piu il forum. peccato non capita spesso che un richiesta di chiarimenti rimanga inascoltata...... ciao Io ritengo che il verbale e stato ritrasmesso alla CMO per la rettifica relativa...
da avt8
dom set 07, 2014 11:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 129
Visite : 53283

Re: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01

Se hanno rilasciato l'attestato per un solo anno, evidentemente, l'avranno fatto tenendo conto che la situazione famigliare potrebbe cambiare e così facendo mantengono tale diritto di anno in anno ( es.: oggi hai qualche figlio minore e domani potrebbe sposarsi o non vivere più sotto lo stesso tett...
da avt8
sab set 06, 2014 8:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 129
Visite : 53283

Re: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01

cercando cercando....... scusate se rispolvero questo posto, un pochettino fermo e datato. la mia domanda è la seguente : l'attestazione ( (non decreto) di "vittima" la rilascia il prefetto della propria residenza, per tutti compreso l'esercito, marina, aeronautica ecc ecc o lo rilascia s...
da avt8
gio set 04, 2014 6:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 129
Visite : 53283

Re: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01

cercando cercando....... scusate se rispolvero questo posto, un pochettino fermo e datato. la mia domanda è la seguente : l'attestazione ( (non decreto) di "vittima" la rilascia il prefetto della propria residenza, per tutti compreso l'esercito, marina, aeronautica ecc ecc o lo rilascia s...
da avt8
gio set 04, 2014 3:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: EQUO INDENNIZZO....QUESTO SCONOSCIUTO
Risposte: 16
Visite : 6918

Re: EQUO INDENNIZZO....QUESTO SCONOSCIUTO

Grazie ad entrambi e Grazie anche a chi legge senza apportare nulla...... equo indennizo calcolo al momento del decreto.docx io dico ciò: o spettano gli interessi, oppure spetta con lo stipendio in godimento al momento dell'emissione del decreto. la sentenza allegata dice che non spettano gli intes...
da avt8
gio set 04, 2014 12:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: EQUO INDENNIZZO....QUESTO SCONOSCIUTO
Risposte: 16
Visite : 6918

Re: EQUO INDENNIZZO....QUESTO SCONOSCIUTO

Per concludere il discorso su equo indennizzo- Per le domande successive al 22 gennaio 2002 il CPPO (ora C.V.C.S.) deve esprimersi entro 60 giorni dal ricevimento degli atti, potendo per una sola volta chiedere nuovi accertamenti sanitari, il che concede ulteriori 15 giorni per la sua decisione deco...