La ricerca ha trovato 148 risultati

da montegrotto72
lun lug 06, 2015 9:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5762

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

Sto valutando perchè credimi, il N.C. di Compagnia da M.llo è impossibile stare. Troppe responsabilità e troppe rogne. Il grado scavalca lo status di riformato e la patologia sofferta. Ho mandato una mail ad un delegato cocer, ma figurati, quelli mo vogliono pure salvà la Grecia. Comunque questo el...
da montegrotto72
dom lug 05, 2015 10:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5762

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

Salve a tutti. Premetto che ritengo vergognoso il famoso "elenco dei posti riservati ai riformati parziali" (vigente solo nell'Arma dei Carabinieri) poiché prevedono per la maggior parte dei casi, esclusivamente sedi di comandi Arma ubicati nel Comune di Roma o nei capoluoghi di Regione,e...
da montegrotto72
mer lug 01, 2015 4:59 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riformato con 23 anni e qualche mese.
Risposte: 24
Visite : 5659

Re: Riformato con 23 anni e qualche mese.

buongiorno a tutti cari colleghi, ho una domanda per voi sono in convalescenza per malattia gia riconosciuta cds A7 e VDD 31% ora mi chiedo: sicuramente, come preannunciato, la CMO mi riformera' in maniera parziale. dal momento della "notifica" della riforma in CMO, l'indomani ove sarò imp...
da montegrotto72
mer lug 01, 2015 10:34 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36199

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

Qualcuno sa qualcosa di questa benedetta speciale elargizione? Giugno è ormai finito..... Ciao Umberto Abbi fede che le vacanze le farai e anche molto bene Entro questo mese otterrai quello che ti spetta Io in qualche post ho inserito i numeri diretti per informarti sulla trattazione ed evasione de...
da montegrotto72
mar giu 30, 2015 8:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12937

Re: Che scenario in caso di riforma?

buongiorno a tutti cari colleghi, ho una domanda per voi sono in convalescenza per malattia gia riconosciuta cds A7 e VDD 31% ora mi chiedo: sicuramente, come preannunciato, la CMO mi riformera' in maniera parziale. dal momento della "notifica" della riforma in CMO, l'indomani ove sarò imp...
da montegrotto72
mar giu 30, 2015 8:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riformato
Risposte: 9
Visite : 2664

Re: riformato

buongiorno a tutti cari colleghi, ho una domanda per voi sono in convalescenza per malattia gia riconosciuta cds A7 e VDD 31% ora mi chiedo: sicuramente, come preannunciato, la CMO mi riformera' in maniera parziale. dal momento della "notifica" della riforma in CMO, l'indomani ove sarò imp...
da montegrotto72
mar giu 30, 2015 7:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione per riforma o passaggio ruoli civili?
Risposte: 16
Visite : 5423

Re: Pensione per riforma o passaggio ruoli civili?

buongiorno a tutti cari colleghi, ho una domanda per voi sono in convalescenza per malattia gia riconosciuta cds A7 e VDD 31% ora mi chiedo: sicuramente, come preannunciato, la CMO mi riformera' in maniera parziale. dal momento della "notifica" della riforma in CMO, l'indomani ove sarò imp...
da montegrotto72
mar giu 30, 2015 7:35 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...
Risposte: 17
Visite : 7107

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

buongiorno a tutti cari colleghi, ho una domanda per voi sono in convalescenza per malattia gia riconosciuta cds A7 e VDD 31% ora mi chiedo: sicuramente, come preannunciato, la CMO mi riformera' in maniera parziale. dal momento della "notifica" della riforma in CMO, l'indomani ove sarò imp...
da montegrotto72
mar giu 09, 2015 7:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36199

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

umtambor ha scritto:Qualcuno ha notizie per questa benedetta speciale elargizione? Chi dice fine giugno, chi luglio, chi invece l'ha già presa....
A me, come scritto in precedenza, l'hanno accreditata il 27 maggio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
mer mag 27, 2015 8:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36199

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

buongiorno amici speciale elargizione appena accreditata 2180 euro a punto controllate. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ci siamo già sentiti ma ci tenevo a farti le mie congratulazioni anche pubblicamente… grande notizia… Saluti e ancora congratulazioni Christian Inviato dal mio SM-N910F ...
da montegrotto72
mer mag 27, 2015 11:35 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36199

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

buongiorno amici
speciale elargizione appena accreditata
2180 euro a punto
controllate.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
ven mag 22, 2015 1:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36199

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

scusami.. quando dici la nostra pratica ...intendi gli inseriti in graduatoria di marzo? Nel mio caso (comparto difesa), ritieni che la prassi/tempistica sarà la medesima o no !? Potresti, nel caso indicami un pdc. Ti rammento che gli estremi bancari/c.f. mi furono richiesti in passato da Previmil....
da montegrotto72
gio mag 21, 2015 9:57 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36199

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

Buongiorno a tutti
Il giorno 18 us hanno inviato alla ragioneria la ns pratica per il bonifico; questi hanno 1 mese di tempo per evaderla
Ho appena parlato con l'ufficio VdD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
gio mag 21, 2015 9:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma parziale
Risposte: 19
Visite : 3079

Re: Riforma parziale

Purtroppo Da noi ci sono pochi posti soprattutto per i marescialli (non sanno mai dove incastrarci ) Il problema mio però è che non riesco a utilizzare il pc per molto tempo per una patologia alla spalla braccio e mano destra di tipo neurologico vascolare e ortopedico!! Chissà che Mi metteranno a fa...
da montegrotto72
gio mag 21, 2015 9:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma parziale
Risposte: 19
Visite : 3079

Re: Riforma parziale

Buongiorno montegrotto, di sicuro c'è solo la morte, pertanto non sono affatto sicura, se verrò riformata. Ho una A/7 con riforma parziale e dovrò discutere un aggravamento molto importante (inoltrato prima di un intervento chirurgico e riforma parziale); i medici che ho interpellato mi hanno detto...