La ricerca ha trovato 166 risultati

da erpas
lun ago 08, 2016 12:11 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta mod. PA04.
Risposte: 16
Visite : 4056

Re: Richiesta mod. PA04.

Io sono andato all'INPS e l'impiegata che si occupa degli ex-INPDAP me l'ha stampato senza troppi problemi. Grazie per l'informazione farò altrettanto. Buona giornata Stamane mi sono recato all'Inps non mi hanno dato nulla, asserendo che il Mod. PA04 non è inserito nella postazione degli impiegati ...
da erpas
dom ago 07, 2016 8:31 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta mod. PA04.
Risposte: 16
Visite : 4056

Re: Richiesta mod. PA04.

Per pinot, per favore mi puoi dire qual'è l'ufficio provinciale Inps da cui dipendi? Grazie ancora ciao
da erpas
dom ago 07, 2016 8:15 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta mod. PA04.
Risposte: 16
Visite : 4056

Re: Richiesta mod. PA04.

pinot ha scritto:Io sono andato all'INPS e l'impiegata che si occupa degli ex-INPDAP me l'ha stampato senza troppi problemi.
Grazie per l'informazione farò altrettanto. Buona giornata
da erpas
gio ago 04, 2016 10:21 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta mod. PA04.
Risposte: 16
Visite : 4056

Re: Richiesta mod. PA04.

ciao lino, io l'ho chiesto per iscritto al mio ufficio amministrativo contabile Polizia e all'ufficio pensioni della prefettura, me l' ha allegato al decreto di pensione l'Inps senza chiederlo. le nostre amministrazioni fanno fatica, credo che l'inps lo invii per loro tutela, come al solito se c'è ...
da erpas
mer ago 03, 2016 6:01 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta mod. PA04.
Risposte: 16
Visite : 4056

Re: Richiesta mod. PA04.

oreste.vignati ha scritto:il PA04 è previsto in quanto è l'unico documento con cui puoi fare i conteggi ed eventuali successive contestazioni, qualora riscontri inesattezze.
Lo so, è per questo che l'ho richiesto grazie ancora e buona serata.
da erpas
mar ago 02, 2016 3:38 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta mod. PA04.
Risposte: 16
Visite : 4056

Re: Richiesta mod. PA04.

oreste.vignati ha scritto:te lo dovevano già aver dato, o la tua amministrazione o l'Inps con il decreto di pensione, normalmente penso siano i soliti 90 giorni.
Ho richiesto il mod. PA04 telefonicamente ma mi è stato detto che non mi spetta copia, quindi ho inviato la raccomandata. Grazie per la risposta
da erpas
mar ago 02, 2016 12:09 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta mod. PA04.
Risposte: 16
Visite : 4056

Richiesta mod. PA04.

Ciao a tutto i forum. Chiedo cortesemente una delucidazione, premetto che sono in pensione dal luglio 2014. Nei giorni scorsi tramite raccomandata A.R. ho chiesto all'amministrazione a cui appartenevo (G.di F.) il modello PA04. Gradirei sapere se c'è una tempistica di legge entro la quale devono ris...
da erpas
ven lug 22, 2016 6:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TEMPI PER IL TFS
Risposte: 2
Visite : 1252

Re: TEMPI PER IL TFS

Leggi l'allegato ciao
da erpas
sab lug 16, 2016 7:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: cedolino pensione agosto
Risposte: 8
Visite : 2445

Re: cedolino pensione agosto

avt8 ha scritto:Se siete interessati e visibile il cedolino della pensione di agosto solo su telefono-
Grazie, ho visto che c'è anche il rimborso relativo all'Irpef mod. 730/16. Buona serata
da erpas
gio giu 16, 2016 4:25 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: attesa tfs
Risposte: 7
Visite : 3141

Re: attesa tfs

Buongiorno a tutti voi, allora volevo chiedere una cortesia a chi sa rispondermi, dopo essere stato riformato il 7 marzo senza possibilità di passar civile solo ieri mi arrivata la prima rata del TFR e ancora non so niente né di cassa sottufficiali né della pensione, ho chiamato a Roma per sentire ...
da erpas
mer giu 15, 2016 10:36 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Premio buonuscita FAF
Risposte: 4
Visite : 2080

Re: Premio buonuscita FAF

gedoma ha scritto:Buongiorno,io in pensione 01.07.2014
Con dismissioni volontarie 40 +3+ 14
Ancora non ho visto ne faf e ne buonuscita inps.
La fiamma se sta a spegne.
Saluti.
Ciao Gedoma, dai che ormai siamo prossimi.......... anche se mi sa che siamo i più sfigati. Buona serata
da erpas
sab giu 04, 2016 7:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Tempi erogazione TFS
Risposte: 43
Visite : 7970

Re: Tempi erogazione TFS

Filippo1962 ha scritto:Firefox se leggi bene io non vado per dimissioni ma per masssima anzianità contributiva,(come se fosse cessazione per limiti di età) se non erro dice 12 mesi e non 24 come per le dimissioni. Forse leggo male io, e non capisco.
Scusa se tu che fai paragoni che confondono quindi..............
da erpas
sab giu 04, 2016 3:46 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Tempi erogazione TFS
Risposte: 43
Visite : 7970

Re: Tempi erogazione TFS

Grazie a tutti per aver aver contribuito a capire, tranne qualcuno che insisteva, perchè secondo me capisce le cose in modo molto diverso da noi, e ribadisco ancora una volta che le DIMISSIONI sono una cosa, ANZIANITA' e massima aliquota (80%) sono un'altra.Se ho insistito su questi punti è perchè ...
da erpas
ven giu 03, 2016 2:25 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Tempi erogazione TFS
Risposte: 43
Visite : 7970

Re: Tempi erogazione TFS

Ops mi sono dimenticato l'allegato. Ciao, due colleghi (gdf) in pensione da fine aprile 2015 con 80% alla data 30.12.2011 e con anni 53 e 3 mesi compiuti alla data del congedo hanno percepito il TFS nei giorni scorsi, quindi dopo 12 mesi. Mentre io in pensione dal 12.07.2014 con 40 di contributi + ...
da erpas
dom mag 29, 2016 2:34 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Tempi erogazione TFS
Risposte: 43
Visite : 7970

Re: Tempi erogazione TFS

Chi aveva maturato l'80 per vento entro il 31/12/2011 oppure va con la pendione di vecchiaia il TFS gli verrà erogato dopo 12+3 mesi per tutti gli altri il TFS viene erogato dopo 24+3 Questo è vero a patto che chi si congeda abbia compiuto 53 e 3 mesi. Altrimenti come nel mio caso 24 mesi di attesa...