La ricerca ha trovato 45 risultati

da conten60
sab ott 31, 2015 3:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda per Angri62 - TFS
Risposte: 3
Visite : 1592

domanda per Angri62 - TFS

angri ciao forse ho chiesto troppo presto infatti quest'oggi mi è arrivata la raccatta dall'Inps roma eur dove analiticamente mi danno conto del tfs. l'unica voce che non riesco a trovare è l'applicazione dei sei scatti sul tfs per essere stato dispensato per fisica inabilità causa di servizio. per ...
da conten60
mer ott 28, 2015 3:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda per angri e gino - TFS
Risposte: 34
Visite : 5919

Re: domanda per angri e gino - TFS

dobato ha scritto:domanda per contento60:
dopo quanti mesi dalla tua pensione hai ricevuto la prima trance del TFS? Ciao e buona giornata...


dobato sono stato dispensato a metà luglio e il 24/25 ottobre mi hanno accreditato la prima rata, oggi ho ricevuto la racc.ta dall'Inps
da conten60
mer ott 28, 2015 3:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda per angri e gino - TFS
Risposte: 34
Visite : 5919

Re: domanda per angri e gino - TFS

angri ciao forse ho chiesto troppo presto infatti quest'oggi mi è arrivata la raccatta dall'Inps roma eur dove analiticamente mi danno conto del tfs. l'unica voce che non riesco a trovare è l'applicazione dei sei scatti sul tfs per essere stato dispensato per fisica inabilità causa di servizio. per ...
da conten60
mar ott 27, 2015 2:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda per angri e gino - TFS
Risposte: 34
Visite : 5919

Re: domanda per angri e gino - TFS

gino sei un grande ti saluto grazie grazie grazie…… li sto contanti ah ah ah potendo ti offrirei non uno ma dieci caffè o aperitivi….. grazie saluti anche ad angri62
da conten60
mar ott 27, 2015 2:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda per angri e gino - TFS
Risposte: 34
Visite : 5919

domanda per angri e gino - TFS

Buongiorno, oggi consultando il mio conto corrente ho notato che mi é stata accreditata la prima trance del TFS senza che l'INPS mi abbia mandato alcun prospetto della somma totale che mi spetta. la somma per notizia e di 43.242,34 volevo sapere se c'è un modo sul sito dell'Inps (come peraltro per l...
da conten60
mer ott 07, 2015 2:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: informazioni su statino pensione
Risposte: 6
Visite : 1771

Re: informazioni su statino pensione

Innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum in particolare i "grandi" angri62 e gino59. domanda…… mi arrivato il primo "statino" di pensione con i relativi arretrati dal 14 luglio ad oggi nel leggere le varie voci, non vedo riferimenti alle tasse comunali e regionali, mi...
da conten60
gio ott 01, 2015 4:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: informazioni su statino pensione
Risposte: 6
Visite : 1771

Re: informazioni su statino pensione

Vi ringrazio per la celere risposta penso che al conguaglio le sottrarranno....
da conten60
gio ott 01, 2015 2:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: informazioni su statino pensione
Risposte: 6
Visite : 1771

informazioni su statino pensione

Innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum in particolare i "grandi" angri62 e gino59. domanda…… mi arrivato il primo "statino" di pensione con i relativi arretrati dal 14 luglio ad oggi nel leggere le varie voci, non vedo riferimenti alle tasse comunali e regionali, mi ...
da conten60
lun ago 10, 2015 4:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?
Risposte: 7
Visite : 2321

Re: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Ti dispiace postare la tua qualifica, data arruolamento e stipendio. Grazie, giusto per regolarsi. Ciao Borelgrnet in precedenza avevo già postato i dati comunque sono stato dispensato con la qualifica di ispettore capo parametro 133 arruolato 1.5.1979. Dal 90 massimo ore straord. Ciao stipendio in...
da conten60
lun ago 10, 2015 4:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?
Risposte: 7
Visite : 2321

Re: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Borelgrnet in precedenza avevo già postato i dati comunque sono stato dispensato con la qualifica di ispettore capo parametro 133 arruolato 1.5.1979. Dal 90 massimo ore straord. Ciao
da conten60
lun ago 10, 2015 3:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?
Risposte: 7
Visite : 2321

Re: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Buongiorno sono riuscito a sapere la PAL provvisoria dall'INPS - 41.250,65 gentilmente potrei sapere l'importo netto mensile? ringrazio anticipatamente. Un saluto particolare e caloroso a coloro che si adoperano per gli altri in particolare a angri62 e gino59, ecc. nonché tutti i forumisti in gener...
da conten60
lun ago 10, 2015 2:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?
Risposte: 7
Visite : 2321

Re: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Buongiorno sono riuscito a sapere la PAL provvisoria dall'INPS - 41.250,65 gentilmente potrei sapere l'importo netto mensile? ringrazio anticipatamente. Un saluto particolare e caloroso a coloro che si adoperano per gli altri in particolare a angri62 e gino59, ecc. nonché tutti i forumisti in gener...
da conten60
lun ago 10, 2015 2:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?
Risposte: 7
Visite : 2321

HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Buongiorno sono riuscito a sapere la PAL provvisoria dall'INPS - 41.250,65 gentilmente potrei sapere l'importo netto mensile? ringrazio anticipatamente. Un saluto particolare e caloroso a coloro che si adoperano per gli altri in particolare a angri62 e gino59, ecc. nonché tutti i forumisti in genere.
da conten60
mer ago 05, 2015 6:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno comunicato l'importo della P.A.L.
Risposte: 14
Visite : 4170

Re: mi hanno comunicato l'importo della P.A.L.

spazzanevepuntocom volevo ringraziarti della risposta nel contesto di faccio i migliori auguri.
da conten60
mer ago 05, 2015 2:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno comunicato l'importo della P.A.L.
Risposte: 14
Visite : 4170

Re: mi hanno comunicato l'importo della P.A.L.

ciao, ovviamente mi rivolgo agli esperti del forum, mi hanno appena comunicato l'importo della mia pensione annua lorda, per la somma di euro 38.654,72 quanto mi verra' in tasca al netto delle trattenute? auguri spazzane…… io sono stato dispensato il 14 luglio 2015 la prefettura il 28 07 mi ha comi...